![]() |
#851 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Altea aprì la porta e trovò sulla soglia l'uomo misterioso, con quella maschera sul viso.
“Vedo non ha gradito la cena...” disse guardando il vassoio “... spero almeno avrà sete...” mostrandole una bottiglia di champagne. Prese due bicchieri e li riempì, offrendone uno alla stilista. Elv sorrise a Gwen. Poi bussarono alla porta. Elv aprì. “Non abbiamo trovato ancora nessuno...” disse il poliziotto “... ho bussato anche alla camera della signora Lina, per avere una foto di suo marito, ma non c'è... spero non sia uscita col buio da sola a cercarlo...”
#852 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Bussarono di nuovo ed era un agente.
Guardai Elv sospirando. "Probabile che lo abbia fatto, molto probabile..." scuotendo il capo. Non era la coda migliore che si potesse fare, ma io lo avrei fatto se si fosse trattato di Elv, quindi non me la sentivo di giudicarla negativamente. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#853 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Lo feci accomodare in camera e lo vidi versare dello champagne..."Mi sembra poco galante far mangiare sola una persona, mettere una vestaglia sul letto..non sono ospite...avanti toglietevi quella maschera....altrimenti, potete portarmi a casa ora stesso" con fare deciso, questa storia non mi piaceva affatto...dove era la Luna che voleva mostrarmi ed altro, mi aveva portata in un albergo e per di più non mi aveva nemmeno dato attenzione, questa persona era strana.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#854 |
“Già, ma è stata una pessima scelta...” disse il poliziotto a Gwen.
Andò via e raggiunse gli altri per continuare le ricerche. Passò un'ora o poco più, poi il poliziotto tornò in camera dei due ragazzi. Aveva il volto scuro. “Lo abbiamo trovato...” mormorò “... ed anche sua moglie...” “Per ora non posso mostrale il mio volto...” disse lui ad Altea “... per la vostra sicurezza... la vestaglia non è per farla spogliare, ma solo per farla stare comoda... naturalmente se vorrà tornare a casa sarò io stesso a riaccompagnarla. Quando vorrà.” Fissandola.
#855 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Non sapevo cosa rispondere al poliziotto.
Non era la più responsabile, ma capivo la donna. L'uomo tornò a cercare i due, passò un bel po' di tempo, finché non tornò, con una brutta faccia. "E dunque?" lo incitai, sia preoccupata che speranzosa. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#856 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
"Cosa avete da nascondermi...almeno ditemi questo, perché per la mia sicurezza?" perplessa.."Potete non mostrarmi il volto ma parlatemi di voi" incuriosita, era la ultima possibilità.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#857 |
“Purtroppo li abbiamo trovati entrambi morti nella campagna...” disse il poliziotto fissando Gwen ed Elv “... assassinati...”
“Assassinati?” Ripetè Elv. “Qualcuno ha mozzato loro le teste...” il poliziotto. “Per ora non posso rivelarle molto...” disse l'uomo bevendo lo champagne ad Altea “... diciamo che lavoro per una grossa compagnia di assicurazioni... Sir Taddeo aveva fatto assicurare il suo castello ed io ora sto investigando circa i presunti eredi...”
#858 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Quasi mi sentii male a quella risposta.
Mi sentii impallidire e non stavo per niente bene. Guardai Elv sconvolta e terrorizzata; non sapevo cosa stesse succedendo in questo posto, ma di certo era qualcosa di terribile ed io non vedevo l'ora di tornare a casa. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#859 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
"Pure voi lavorate per la storia del castello?" prendendo lo champagne.."E cosa sapete dirmi, quindi voi eravate in contatto con Sir Taddeo? Sapete quindi io ho conosciuto i due presunti eredi...uno è ospite da me...voi che pensante..mentono entrambi o uno dei due è l' erede?" sorseggiando lo spumante.."Vi chiederei poi di portarmi a casa...ma possiamo rivederci...ma perché sto correndo un rischio, vi chiedo di non fare in modo io ne sia coinvolta" stupita.
![]() |
![]() |
#860 |
Elv abbraccò Gwen visibilmente provata dalla tragica notizia.
“Ma” disse poi al poliziotto “chi credete sia stato?” “Forse un maniaco.” Il poliziotto. “Continueremo le ricerche. Voi resterete qui? E' consigliabile non uscire ora col buio. Meglio ripartire domattina.” “Si...” annuì Elv. Il poliziotto andò via. “Non conoscevo Sir Taddeo, egli contattò i vertici dell'assicurazione.” Disse lui ad Altea. “Quanto agli eredi non saprei cosa dire ora... ma temo ci sia una grossa macchinazione dietro e non l'azione isolata di un imbroglione... non abbiate timore, non la coinvolgerò... non la metterei mai in pericolo...” fissandola.