Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 13-04-2018, 18.15.39   #351
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi illuminai a quelle parole.
Forse quell'arpia non aveva ancora allungato i suoi artigli sul bellissimo ragazzo che avevo davanti, con quegli occhi puliti, luminosi, i modi gentili.
"Te ne sono grata, Icarius, immensamente..." con un sorriso luminoso "Mia sorella non sa apprezzare la delicata bellezza di un fiore..." accarezzandone uno dell'aiuola accanto a me.
Poi quelle parole sugli innamorati, pronunciate con quel tono timido, dolce, mi strapparono un sorriso emozionato, arrossandomi lievemente le gote.
"È vero, per quello lo trovo così bello..." lasciando cadere piano la mano che avevo posato sul suo braccio arrivando a sfiorargli lievemente la mano "Mi ricorda che l'Amore esiste, e sboccia come questo fiore, spontaneo, forte, bellissimo.." arrossendo appena, per poi abbassare gli occhi nel cercare di celare quella lieve malinconia che mi prendeva sempre quando pensavo all'Amore.
L'Amore per me era racchiuso nei romanzi e nei racconti, il mio peccato mi aveva portato via anche la possibilità di essere amata, perché chi mai avrebbe voluto una donna col mio destino, col segreto terribile che mi portavo dentro?
Tra tutte le cose che mi aveva strappato quel filtro maledetto, l'Amore era il peggiore di tutti.
Rialzai lo sguardo per non essere scortese e sorrisi appena, dolcemente, nascondendo in quel sorriso tutta la mia malinconia e inquietudine.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 18.23.07   #352
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vidi Elv disteso a terra e non ci volle molto per capire cosa fosse successo.
Mi avvicinai a Nikolaj furente, lo afferrai dalla gola e lo costrinsi contro il muro.
"Dicono che chi si faccia gli affari propri viva cent'anni. Sono certa che se tu non fossi stato immortale, saresti morto molto presto, Nikolaj Rostov" sibilai fra i denti aguzzi, con un ringhio basso.
Lo lasciai guardandolo con sdegno e presi Elv fra le braccia.
Andai nella sua stanza e lo poggiai sul suo letto.
Poi li poggiai sul capo una pezza bagnata in attesa che si svegliasse.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 18.23.37   #353
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Interessante...magari farci invitare ad una festa, non sarebbe stato male..dovevo andare avanti con questa storia.."Si, chiederò a lui" sorridendo pensierosa.
Poi entrò un cliente ed ascoltai la sua storia.."Eppure io non ho sentito nulla, abito proprio nel bosco di Chanty in dei Palazzi"...un fantasma..un demone..strinsi il medaglione ed ebbi un fremito.."Oh si, una storia strana..ma come sarebbe stato visto questo fantasma e perché si dice sia un demone?" interessata sempre più alla storia. Questa visita era diventata fruttuosa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 19.07.59   #354
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Purtroppo i militari non fanno trapelare nulla, madama.” Disse l'uomo ad Altea. “Per loro è uno smacco. Naturalmente il Maresciallo non crede alle storie di spettri e demoni, dunque pensare che dei miseri briganti abbiano sgominato un manipolo dei suoi soldati scelti lo irrita non poco.”
“Immagino.” Annuì l'antiquario.

Gwen stese Elv sul letto e si occupò di lui, attendendo che si risvegliasse.
Restò senza conoscenza per tutto il mattino e buona parte del pomeriggio, riprendendosi poi poco prima del crepuscolo.
Riaprì gli occhi piano, realizzando poco a poco dove si trovasse.
“Cosa è...” disse cercando di alzarsi, ma avvertendo ancora una fitta dove Nokolaj lo aveva colpito “... accidenti... ho i capogiri...”
Vecchio 13-04-2018, 19.11.42   #355
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Briganti...avevo sentito bene..allora vi erano davvero e finsi indifferenza.."Già il maresciallo si prodiga tanto per noi, ora ho un po' di paura, ma io non ho mai visto questi briganti..davvero vivono nel bosco di Chanty..io ho il mio Castello dove ho vissuto da bambina e quello dove abito ora con mio marito..come è possibile non li abbia mai visti..parlatemene..chi sarebbero così posso mettere la servitù all'erta" con il viso angelico che nessuno sapeva nascondeva qualcosa di particolare, magico, un incantesimo...eh si...ve ne erano tanti di incantesimi a Chanty stranamente.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 19.17.26   #356
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Fino al pomeriggio restò senza conoscenza, ed io rimasi a vegliare su di lui.
Riflettevo su quanto era successo ore prima, sul macigno che ancora non mi abbandonava.
Probabilmente sarebbe scappato di nuovo quando si fosse svegliato, ma visto cosa aveva rischiato la prima volta non so quanto gli convenisse.
Si svegliò al crepuscolo, mentre aprivo le tende.
Subito lo raggiunsi.
"Non alzarti, se hai capogiri non riusciresti a state in piedi" lo feci stendere di nuovo "Nikolaj ti ha visto nel corridoio e ti ha colpito alle spalle" gli spiegai, evitando che subito pensasse che fossi stata io.
"Aspetta..." poggiai la mano sul punto dolorante per guarirlo "Va meglio?"

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 23.13.27   #357
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius restò a guardare Clio parlare, sorridere, accarezzare un fiore ed arrossire appena.
La fissò a lungo, senza trovare mai le parole giuste da dire e ciò lo fece sentire un po' stupido, sempliciotto e così lontano dal mondo bellissimo ed aristocratico di dame simili.
Clio era l'opposto di Lys.
La prima era il giorno, era il Sole sul grano dorato ed i lunghi pomeriggi chiari ed azzurri.
La seconda invece era la notte, con le sue ombre ed i suoi misteri, i sogni, i desideri e le fughe tra stelle sconosciute nel pallore magico e sensuale di una Luna proibita.

“I banditi sono ovunque, madama.” Disse l'uomo ad Altea. “Quelli di Chanty non sono diversi da tutti gli altri. Rozzi, violenti, avidi e pericolosi.”
“Di certo non quelli dei romanzi o delle canzoni popolari.” Sorridendo l'antiquario.
“E comunque molti sono stati uccisi o catturati dagli uomini del Maresciallo. No, io non credo siano stati dei banditi ad aggredire i soldati. Nessun bandito è tanto pazzo da attaccare i soldati armati. I banditi assalgono i contadini, i pastori e la gente indifesa, non militari pesantemente armati.”

Elv guardò Gwen con uno strano sguardo.
C'era qualcosa che rendeva i suoi occhi vaghi, incerti, quasi persi.
“Si...” disse al tocco di lei “... si... il dolore è passato... come ci sei riuscita?” Massaggiandosi la testa. “Ma dimmi... chi sei tu?” Fissandola. “Ma soprattutto... io chi sono?” Perplesso.
Vecchio 13-04-2018, 23.19.55   #358
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Effettivamente sarebbe un suicidio assalire i soldati del Maresciallo...a meno che non vi sia un capo scavezzacollo..ma voi che ne pensate..chi potrebbe essere..non si sa nulla dunque.."avvicinandomi all' uomo e mettendo il ciondolo al collo.

Altea non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 23.21.18   #359
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Il suo sguardo era strano, vago e non capivo perché.
Le sue parole mi congelarono sul posto.
No.
Non poteva aver perso la memoria.
No.
Lo guardai a mia volta incerta senza sapere come reagire.
Se vederla come un'opportunità o una tragedia.
Aveva dimenticato chi ero stata io per lui, ma aveva anche dimenticato chi ero io in realtà.
"Non ricordi proprio niente di niente?" chiesi, con cautela.

Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-04-2018, 23.28.39   #360
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il ragazzo mi guardava in silenzio, probabilmente si chiedeva perchè mai restassi lì a dargli fastidio. La verità era che non avevo mai visto un ragazzo così bello, e mi piaceva guardarlo. Forse ero stata inopportuna.
Arrossii violentemente a quel pensiero, costringendomi a distogliere lo sguardo da quel viso bellissimo.
"Ti sono grata per nascondere i fiori in giro per il palazzo, Icarius..." sorrisi, sfiorandogli dolcemente il braccio "È davvero molto importante per me.." guardandolo negli occhi con lo sguardo dolce, grato, luminoso.
Lo salutai con un cenno del capo e mi voltai per tornare nella mia stanza, dopotutto dovevo andare avanti con le mie ricerche, non potevo certo restare lì a perdere tempo.
Non appena mi fui voltata sospirai, guardando i fiori con un sorriso.
Era un bel sogno, nulla di più, avevo cose più importanti a cui pensare, lo sapevo benissimo. Ogni minuto perso mi teneva lontana dal mio obiettivo, dal farla finita con quella vita a metà, per sempre.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa