![]() |
#481 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Icarius, di nuovo con la padrona che lo guardava tutta nuda su quel divanetto, abbassò lo sguardo, col viso paonazzo che lo faceva sentire quasi ridicolo, oltre che eccitato come mai prima d'ora in vita sua.
I suoi occhi limpidi erano di un azzurro luminoso, fatto di infiniti bagliori e screziature che lo rendevano cangiante. Erano gli occhi di un bambino reso imbarazzato dal trovarsi davanti ad una tavola di infiniti dolci ed innumerevoli leccornie. Erano gli occhi di un cucciolo tanto imbarazzato ed impacciato, quanto accalorati. La voglia di guardare la padrona su quel divanetto era una tentazione insopportabile. Come insopportabile era la sua eccitazione. Poi quella domanda maliziosa, tagliente, beffarda di Lys e lui deglutii. “Madama...” disse con la voce resa incerta dall'imbarazzo e dall'eccitazione “... io...” sempre col viso rosso al punto da scottare, che la faceva sentire ancora più ridicolo ed impacciato “... io non cosa dire...” mentre lei gli porse quel calice. ![]() Gwen si congedò dal maestro e tornò da Elv, che la stava aspettando nella sala. “La tua mancanza è sempre troppo da sopportare.” Disse sorridendo lui.
#482 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sorrisi mentre mi sedevo sulla poltrona accanto a lui.
"Dimmi... Hai riflettuto su cosa vorresti adesso? Cosa vorresti per te, per la tua vita, il tuo futuro..." chiesi, scrutando attentamente i suoi occhi neri "Come dicevo prima, ora la tua vita è una grande tela bianca e tu puoi dipingerla con tutti i colori che vuoi, sta a te decidere..." con tono ipnotico ed incoraggiante. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#483 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Più lui era imbarazzato, più la cosa mi eccitava, mi inebriava.
Quegli occhi da cucciolo, quello sguardo tenero e impacciato, quello sguardo basso, mi accendevano, mi inebriavano, mi accendevano di una passione incontrollata. Fremevo a rimanere lì, sul divanetto, sdraiata su un lato, con la gamba destra piegata, ogni parte del mio corpo in bella vista, il capo appoggiato al gomito puntellato e il bicchiere che l'altra mano portava alle labbra. Avrei dovuto arrabbiarmi per quell'insubordinazione, gli avevo fatto una domanda non mi aveva risposto, gli avevo dato un ordine non l'aveva eseguito. Ma era troppo bello vederlo così arrossato, tenero, impacciato, accendeva in me gli istinti più infuocati, animaleschi, crudi e lussuriosi. Era davvero qualcosa che non mi era mai capitato con nessun altro. Mi piacevano gli uomini forti, che sappiano tenermi testa, dominarmi, che siano irriverenti come Aegos o potenti come il mio padrone. Eppure questo ragazzo, il suo candore, il suo rossore hanno qualcosa di incredibilmente eccitante, che mi fa andare fuori di testa. E la cosa mi piace, mi piace da morire questa nuova sensazione, questa scoperta di un piacere diverso, racchiuso nello sguardo da cucciolo di quel ragazzo. Allora mi alzai, tutta nuda, e mi avvicinai a lui, un passo, un altro, lenti e sensuali. Quando lo raggiunsi iniziai ad accarezzargli piano il petto, sfiorandogli tutto il corpo con il mio. "Tranquillo piccolo.." gli sussurro all'orecchio "Sei mio adesso.." baciandogli dolcemente il collo. Avvicino il bicchiere alle sue labbra, guardandolo negli occhi con aria severa, di quelle che non ammettono repliche, lo sguardo di madama Lys, della sua padrona. "Bevi!" ordino, inclinando il bicchiere e obbligandolo quasi a bere "Che bravo..." sussurro, posando sul bicchiere la sua stessa mano, in modo che lo tenesse lui mentre io sono libera di muovermi. Libera di accarezzare tutto il suo corpo bellissimo, immaginandolo sotto quei vestiti semplici. "Facciamo così per oggi ti aiuto io, ma solo per oggi..." sussurro al suo orecchio, con la voce sensuale ed eccitata di un demone che sta rubando l'anima indifesa di un bambino. Allora inizio a spogliarlo, con le mani abili, sapienti, appassionate. Mani che sbottonano con delicatezza, che sfiorano con malizia, che abbassano con decisione, finché ogni capo non giaccia per terra mentre il suo corpo nudo, bianco e meraviglioso non si erga fiero e indomito lì davanti a lei. "Sei bellissimo, Icarius.." restando ad ammirarlo, permettendo al mio sguardo di consumare ogni sua parte, come avrebbero poi fatto le mie mani fameliche, la mia lingua vogliosa, il mio sesso insaziabile. |
![]() |
![]() |
#484 |
La penombra della stanza, le poche candele soffuse, il silenzio, gli occhi di Gwen, ipnotici e magici, le sue labbra morbide ed ammalianti, i suoi lunghi capelli rossi simili alle infinite trame del romanzo che lei sembrava voler preannunciare ad Elv rendevano quel momento misterioso ed incantato.
Lui la guardò negli occhi. “Allora” disse “sei la mia fata?” Sorridendo. “Quella che realizza ogni desiderio?” Col tono di chi viveva tutto ciò senza crederci davvero.
#485 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Aveva il volto sorpreso, incredulo, come chi non credeva davvero a ciò che gli stava capitando.
"Da quel che mi risulta, quelli sono i geni, non le fate..." appena divertita, mentre i canini appena pronunciati minacciavano di sfuggire dalla cortina di velluto rosso delle mie labbra come improvvisati attori da un sipario. "Ad esempio... Ti piacerebbe vivere per sempre? Avere una vita intera ed eterna solo per noi, per poterci amare, senza fine e senza limiti... La vorresti?" chiesi piano, guardandolo negli occhi e accarezzando la sua mano, con tono caldo, morbido ed invitante. Era scappato una volta, ma se volevo salvarlo non glielo avrei permesso di nuovo. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#486 |
Elv guardava Gwen negli occhi, mentre lei parlava in quel modo enigmatico, accarezzandogli la mano.
“Potrei quasi crederti se continui a parlarmi così...” disse lui sorridendo, ma inebriato dalla sua bellezza “... dico sul serio...” piano. Ma proprio in quel momento si sentirono dei cavalli, poi il rumore di una carrozza che andava via, col portone del palazzo che si chiudeva subito dopo. “Chi esce a quest'ora?” Chiese Elv.
#487 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sorrisi lievemente.
Se ci credeva, eravamo a buon punto. Stavo per rispondergli, quando capii che il Maestro era andato via. Accidenti, di già... Dovevo fare in fretta, molto. "Un altro ospite del palazzo, mi aveva avvisata che sarebbe ripartito adesso" risposi semplicemente. Ma ora dovevo continuare. "Mettiamo che tu possa ottenere quella vita che ti ho prospettato, cosa saresti disposto a fare, per averla?" non sapevo perché fissi stata così impulsiva la prima volta, ma eri felice di aver avuto una seconda possibilità. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#488 |
La carrozza andò via, il portone si chiuse e Gwen percepì qualcosa, come se un che di opprimente ed oscuro avese abbandonato il palazzo.
“Sei...” disse Elv “... sei seria? Dici davvero? L'eternità? Una vita lunga... infinita?” Fissandola ora enigmatico. “Chi sei davvero? Una... una strega forse? No, le streghe sono vecchie e brutte... mentre tu... no, non ci credo...”
#489 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Mi sentivo improvvisamente leggera e anche l'atmosfera nel palazzo era cambiata, dopo la partenza del Maestro.
Sorrisi ad Elv. "No, non sono neanche una strega..." scossi il capo "Ti spaventa tutto ciò?" chiesi, con una espressione appena dispiaciuta di scuse, accarezzandogli il viso. Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk ![]()
![]() |
![]() |
#490 |
"Oh no..." disse Elv sorridendo a Gwen "... nulla di te mi spaventa... riesci ad ammaliarmi, ad affascinarmi... ma di certo non spaventarmi..." prendendo la sua mano "... dimmi tutto... ti ascolto... voglio sapere tutto di te..." accarezzandole i capelli.
Intanto cominciava ad albeggiare.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda | Hastatus77 | Film | 2 | 02-10-2017 21.29.48 |
La leggenda del cavaliere e della sua principessa | Altea | Fuori tema | 12 | 24-03-2015 23.38.49 |
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino | Altea | Medioevo | 17 | 18-04-2012 13.02.04 |
Racconti La leggenda di avalon | sir-lancillotto | Ciclo Bretone | 8 | 19-10-2010 15.35.32 |
Curiosità Artù: un re da leggenda | Hastatus77 | Ciclo Bretone | 3 | 08-11-2009 09.48.01 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.00.00.