Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 08-05-2018, 16.10.56   #1391
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, hai ragione...” disse a malincuore Nikolaj a Gwen.
Allora si fece coraggio e saltò nella botola, atterrando quattro o cinque metri più sotto.
“Sembra una nicchia...” a Gwen “... puzza da diventar scemi...” tossendo “... ma chi diavolo ci avranno seppellito?” Guardandosi intorno. “Ehi! C'è una tomba qui!”
Vecchio 08-05-2018, 16.11.37   #1392
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Chinai il capo a quelle parole piene di collera del mio padrone.
"Perdonatemi, mio signore..." con tono sottomesso e devoto "Siete troppo bravo a concedermi doni, e io me ne approfitto troppo..." guardandolo negli occhi.
Oh come avrei voluto averlo lì con me.
Avrei saputo sì come fargli passare la collera.
"Non dovete preoccuparvi per i miei servi, non sono che un passatempo..." con tono servizievole.
"Partirò subito per la missione, vedrete che non vi deluderò!" chinando di nuovo il capo "Dopotutto non vi ho mai deluso, mio signore, ho portato a termine ogni vostro compito... sapete quanto la vostra volontà sia legge per me..".
Clio non è connesso  
Vecchio 08-05-2018, 16.16.36   #1393
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Che fosse il quadro ad avermi chiamata, con tanta insistenza?
Me lo domandai mentre fissavo il viso nel ritratto e a mio volta venivo fissata.
Quella sensazione era sempre forte e per me, abituata a convivere con le stranezze, quello sguardo profondo e penetrante non era qualcosa di sconvolgente.
Iniziava persino ad essermi famigliare.
Di nuovo la voce sussurrata, ora nettamente distinguibile e calda, attraente come le parole che produceva.
Ero ancorata lì, persa ad osservare un dipinto e a udire parole misteriose.

“ Cosa?”

Mormorai distrattamente, sentendo dire il mio nome, senza sapere se fosse pronunciato da persone o spiriti.
Grande differenza per me non vi era.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 08-05-2018, 16.28.05   #1394
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Brava...” disse il volto nello specchio “... così va molto meglio... forse potrei anche perdonarti per questa volta...” fissando Lys, in quel suo abito succinto e provocante.

“Tutto scomparve...
La taverna, Icarius e forse il mondo intero...
Altea si ritrovò in quel castello decadente ed abbandonato, avvolto da un crepuscolo infinito, quasi incantato...
Aveva un abito meraviglioso...
Vide allora una torre e un attimo dopo si ritrovò su di essa...
Sulla merlatura però vi era una donna...
Era la dama nera...
Aveva un sorriso triste, uno sguardo appassito...
Pronunciò qualche parola indistinta, poi saltò giù...
Nel vuoto...
Un attimo dopo Altea vide una figura...
Nobile ed austera...
Inquieta e solitaria...
“Ora mi sei rimasta solo tu...” disse il fantasma con il suo accento Afragolignonese... ti sto aspettando...”

La visione terminò.
Altea era di nuovo nella stanza di quella taverna, con Icarius mezzo sbronzo accanto a lei.

Il Maresciallo si avvicinò a Dacey.
“Guardi il ritratto del barone...” disse compiaciuto “... bene... sono lieto tu possa trovare il nostro signore interessante...” sorridendo.
Vecchio 08-05-2018, 16.30.47   #1395
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scese prima lui, poi lo raggiunsi.
Iniziai anche io a tossire per quella puzza insostenibile.
"Diamine, come si può resistere in un posto simile?" avvilita dal terribile odore.
Poi vedemmo una tomba.
"A chi apparterrà la tomba, secondo te?"

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-05-2018, 16.34.53   #1396
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Oh mio signore, voi siete sempre così buono con me!" guardandolo con uno sguardo devoto ma anche acceso, caldo.
Dopotutto era questo che il mio padrone amava di me, la mia crudeltà e la mia lussuria, entrambe le cose che lui stesso mi aveva insegnato.
Mi aveva plasmato a sua immagine, e io gli ero grata, perchè non avrei mai potuto essere più libera di così.
"Se solo foste qui..." con tono basso e caldo "Saprei come mostrarvi la mia riconoscenza per la vostra benevolenza, e vi prometto che non sarà malriposta..." con un inchino.
"Partirò subito per Monsperone, e indagherò circa la minaccia di cui parlate, non vi deluderò signore.." avvicinandomi allo specchio di un passo, quasi sperassi che saltasse fuori da un momento all'altro.
Oh lo avrei voluto più di ogni altra cosa al mondo.
Ma ora dovevo pensare alla missione.
Non potevo più permettermi di fermarmi, nè distrazioni nè altro.
Ma infondo era vero, solo la volontà del mio padrone contava, nient'altro.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-05-2018, 16.37.39   #1397
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rividi la taverna, Icarius davanti a me mezzo ubriaco ma ero turbata da quella visione, il cuore batteva forte..la Rosa Nera si era uccisa e lui reclamava me...ora gli ero rimasta solo io...e mi avrebbe portata alla uccisione pure lui, lui mi stava aspettando, questo mi preoccupò.

Mi alzai tremante e il ciondolo col simbolo uscianese bruciava in modo insopportabile e chiamai Icarius.."Ehi Icarius è tutto ok?" facendo finta di nulla ma ero turbata.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-05-2018, 16.56.36   #1398
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Guardare che cosa?”

Sbattei le palpebre in direzione di mio fratello, udendo appena la sue parole.

“ Certo. Il ritratto, naturalmente...”

Mormorai distratta, solo per accontentarlo senza davvero pensarci troppo.

“ Sembra proprio intenzionato a farmi la corte... naturalmente ho accettato ma non per compiacere te e la nostra famiglia.
C’è qualcosa nel Barone che...”

Qualcosa che mi attira, come una forza oscura che chiama il mio nome.
Ma non lo dissi, per non ricominciare con la storia dei nervi.

“ È tutto pronto per questa sera?”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 08-05-2018, 17.06.16   #1399
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Chissà... potrei essere magnanimo, clemente...” fissando Lys in quell'abito succinto e poi il suo vigoroso stalliere immobilizzato “... farti svagare ancora un po'... o magari... raggiungerti...” con tono enigmatico.

“Bella domanda...” disse Nikolaj a Gwen.
Allora si avvicinò alla tomba e vi trovò un'incisione, che così recitava:

“Qui riposato i baroni di Monsperone da secoli ormai dimenticati”.

Icarius guardò Altea con un sorriso ebete ed annuì.
Era un bel po' brillo.

“Ti aspetto... ti aspetto...” disse una voce nel cuore di Altea.

Durò un attimo, poi svanì.

“Perfetto.” Disse compiaciuto il Maresciallo a Dacey. “Tutto va secondo i miei piani.” Sorridendo. “Stasera? Certo. Tutto sarà in regola, degna occasione per il ritorno del barone. E tu devi essere elegante come non mai, sorella mia.” Divertito. “E bada che il tuo amico saltimbanco sia all'altezza, altrimenti lo farò frustare a sangue.” Con tono duro.
Vecchio 08-05-2018, 17.10.07   #1400
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Nikolaj si avvicinò e rimasi sorpresa.
"Sì. I baroni, tranne uno" interventi a quel punto io "E dubito che il nostro ci entrerà presto qui, visto chi è."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa