Vecchio 22-10-2018, 01.23.43   #741
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scossi la testa.
"Ci stai prendendo in giro, non è così?" con tono duro e arrabbiato ad Ivaz, il quale se la riserva come nulla fosse.
La gente era scomparsa, c'erano corpi, morti ovunque e dappertutto, come diamine poteva tutto ciò essere una farsa?!
"Non può essere..." scuotendo la testa, senza riuscire a capacitarmi di quanto ci stava succedendo intorno.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 22-10-2018, 01.25.36   #742
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Subito il principe fece scivolare una mano dal reggiseno di Destresya fino alle sue mutandine, che abbassò con fare rude, liberando il suo sesso e le sue natiche.
Allora quella mano indugiò fra le cosce di lei, cominciando a toccarla con forza.
Vecchio 22-10-2018, 15.43.35   #743
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Beh, se volete conoscere la verità, la più grande meraviglia scoperta dall'uomo, ben più di qualsiasi mondo alieno disperso nell'universo, basta solo chiederlo..." disse divertito Ivaz a Gwen e ad Elv.
Vecchio 22-10-2018, 15.48.22   #744
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
"Continuo a non comprendere..." dissi, al limite dell'irritazione.
"E non mi piacciono nemmeno i giri di parole..." aggiunsi, sbuffando e incrociando le braccia al petto.
Insomma, diamine, cos'era che voleva dire tenendoci così sulle spine?!
E con quel sorriso divertito sulla faccia!

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Vecchio 22-10-2018, 15.51.04   #745
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Eppure sono stato chiaro..." disse guidando Ivaz a Gwen "... ditemi di si e vi mostrerò la più potente arma del mondo... molto più di qualsiasi popolo di marziani..." divertito.
Vecchio 22-10-2018, 15.58.07   #746
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Il principe fece scivolare le sue mani su di me, dopo avermi spogliata in un modo che inumidì immediatamente il mio sesso già supplicante e umido, facendomi fremere, in quell'attesa che diventava sempre più insopportabile.
Schiusi le labbra e lo guardai negli occhi, con uno sguardo ardente, carico di desiderio.
Sentivo le sue mani su di me, sentivo il suo sguardo che mi divorava, sentivo il suo desiderio premere prepotente contro il mio corpo voglioso.
"Per essere uno che non conosce i giochi tra uomo e donna sai dove mettere le mani..." con un sorriso ricolmo di voluttà e voglia, mentre le mie mani si allungavano per cercare il suo corpo, bramandolo, toccandogli il collo, le spalle, quello che riuscivo a raggiungere voltata in quel modo.
Vecchio 22-10-2018, 16.07.41   #747
Guisgard

L'avatar di Guisgard
In un attimo Destresya si ritrovò in balia di quell'uomo, mezza nuda, con le mani di lui sul suo seno e sul suo sesso.
Lui la guardò negli occhi senza smettere di toccarla, anzi cominciando a farla godere.
La mano del principe e le sue dita cominciarono a muoversi in modo convulso, veloce ed audace dentro di lei.
In profondità, sempre più dentro, fin quasi nel suo ventre, fin quasi nella sua anima.
Era un godimento forte, intenso, travolgente e disinibito, con quelle dita che si inumidirono tutte e che rivoltarono il suo sesso come un guanto.
Destresya non fu in grado di capire quanto tutto ciò durò, ma ad un tratto si ritrovò contro il petto di lui, incatenata con un bacio caldo e lascivo, con la lingua del principe che assaporava la sua.
Vecchio 22-10-2018, 16.34.08   #748
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Guardai Elv.
A questo punto, non sapevo se fidarmi, ma ero anche terribilmente curiosa.
"Va bene" dissi infine.

Vecchio 22-10-2018, 16.34.22   #749
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Persi la testa.
Il principe era così eccitante, così forte e prorompente, così voglioso e caldo, così unico nel suo genere che ero completamente soggiogata dalla sua virilità, completamente vinta dal suo ardore.
Gemevo, senza capire più nulla.
Le sue mani mi toccavano in un modo che nessuno mai aveva saputo fare, e i miei gemiti erano così profondi da sconquassarmi l'anima.
Mi abbandonai, appoggiandomi a lui, incapace di parlare, di respirare, anche solo di pensare.
Ero solo sua in quel momento, ero in suo potere ed egli poteva fare di me ciò che voleva, e io non desideravo altro.
Non so come, ma mi ritrovai tra le sue braccia, allora lo strinsi a me e iniziai a baciarlo con trasporto e ardore, mentre tutto il mio corpo aderiva al suo.
Doveva giungere da un altro pianeta l'uomo in grado di sconvolgermi in quel modo, così profondo e intenso.
Lo baciavo, di un bacio folle, un bacio voluttuoso e unico, un bacio ardente come tutta me stessa.
Vecchio 22-10-2018, 16.37.03   #750
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Preferenza? Mi prendete per una che appena vede un uomo gli sbava come una affamata dietro.. Non sono certo una donna che va con chiunque basta che respiri e il Signore me ne scampi dall'esserlo.. Poverette devono essere frustrate nella vita" sospirando "Per ora penso alla missione ma vi conosco care ancelle, su andiamo ora.. Lasciamo questi discorsi alle donne facili" mentre un eunuco sventolava un ventaglio seguendomi e le ancelle cospargevano di rose il pavimento dove passavo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi