![]() |
#2131 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Destresya si accorse in un attimo che altre persone erano giunte nel laboratorio.
Erano vestiti con lunghe tonache ed incappucciati. Cantavano in una lingua strana ed antica, portando una sorta di stemma stellato. Allora uno di quelli estrasse un paletto ed altri lo imitarono. "Infilziamo il mostro..." disse uno di quelli fissando Destresya.
![]() |
#2132 |
Elv restò colpito da quello sfogo di Gwen, senza trovare il modo di replicare.
Ingoiò il rospo, amaro, restando sul letto e fissandola, restando appunto in silenzio. Le parole di lei avevano colpito nel segno.
![]() |
#2133 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Tacque, senza riuscire a replicare.
Lo vedevo nei suoi occhi che avevo fatto centro, non serviva parlare. Ed era ottimo così. "Beh" tornando alla porta "Attenderò che il dottor Peres arrivi per visitarvi, con permesso" uscii mentre ancora non sentivo neanche l'ombra di una risposta, ma al contrario la mia soddisfazione era alle stelle. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2134 |
Il dottore arrivò poco dopo e visitò Elv.
"Deve restare ancora a riposo." Disse a Gwen. "La ferita è fresca e se si riapre rischia un'infezione, damigella."
![]() |
#2135 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Il dottore arrivò e mi diede il suo responso.
"Non c'è proprio modo per far sì che possa muoversi?" insistetti ancora. Non volevo avere sulla coscienza la sua occasione persa, ma non potevo nemmeno fare miracoli, come forse lui si aspettava. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2136 |
"Potrebbe viaggiare in carrozza, ma evitando tragitti troppo lunghi e strade dissestate." Disse il medico a Gwen. "Ma perchè? E' così importante che vada via proprio ora?"
![]() |
#2137 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Annuii piano.
"Non so, pare abbia un'importante appuntamento, non ha riferito altro" risposi. "Sarà meglio comunque che senta tale responso dalle vostre labbra, dottore, o sarò colpevole di volerlo tener segregato qui a vita..." sarcasticamente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#2138 |
"Già gli ho fatto presente tutto ciò, damigella." Disse il medico a Gwen. "Sta a voi decidere. Io personalmente lo manderei via se insiste. Visto ha tanta voglia di morire..." annuendo "... beh, ora vado. Buona serata, damigella." Ed andò via.
![]() |
#2139 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Accennai un risolino sarcastico al commento del dottore.
Poi lui andò via. Beh, non toccava certo a me decidere. Avrei potuto esprimere il mio parere, certo, ma si dava il caso che fossimo entrambi due persone adulte che decidevano per sè. Tornai comunque in camera. "Pare che il dottore non abbia usato mezze misure..." gli dissi. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#2140 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Arrivammo alla locanda e salutai Brain.. "Sicuramente ritornerò.. Non so.. Ho la sensazione questo posto sia legato alla morte di mio padre, ora è meglio partire per Afragopolis così parlerò con questa Marselle.. A presto Brain". Salii in camera dicendo alla governante ero pronta per andare ad Afragopolis.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |