![]() |
#11 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ben arrivato a Camelot. Vedo con piacere che la nostra gentilissima dama di corte llamrei, ed alcuni cittadini di questo splendido forum ti hanno già accolto a braccia aperte.
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure aiuto allo staff. Ciao ![]()
![]() |
#12 |
Viandante
![]() Registrazione: 14-02-2010
![]() |
Si sono stato accolto veramente bene, ringrazio tutti e saprò sdebitarmi della vostra disponibilità.
"If you have a heart, love; if you have a soul, pray; if you know the way, guide; as long as you are alive, alive, because we only have a live to live and after, the judgement of God awaits us and immortality if we knew how to love, have faith and guide who asked us to guide and help!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 06-02-2010
![]() |
Cavaliere dovete avere molto coraggio ed il cuore molto saldo per scegliere il lato oscuro...me ne compiaccio sarete sicuramente molto forte... :)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Ben arrivato a Camelot Sir, credo che il vostro lato oscuro nasconda la luce che ogni cavaliere porta nel profondo dell' anima, e so che non e' solo il timore che volete dimostrare come Cavaliere, in voi c'e' molta forza e a Camelot la forza e' sinonimo di pace e giustizia .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Viandante
![]() |
Lady Elisabeth, il mio lato oscuro è solo un simbolo, solo un qualcosa di teatrale che fa si che gli avversari, i cosiddetti nemici abbiano timore del cavaliere che gli è di fronte. In realtà io predico la pace, la giustizia e tutte le virtù che sono proprie di un cavaliere, di un popolo e di un regno come quello di Camelot.
"If you have a heart, love; if you have a soul, pray; if you know the way, guide; as long as you are alive, alive, because we only have a live to live and after, the judgement of God awaits us and immortality if we knew how to love, have faith and guide who asked us to guide and help!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Messere, io preferisco di gran lunga il lato luminosa di ogni cosa.
Per me la cavalleria è perfezione e luce. Vi porgo comunque il mio benvenuto in questo nobile reame.
![]() |
#17 |
Viandante
![]() |
Sir Guisgard, io capisco il vostro pensiero. Penso che il lato oscuro delle cose è ciò che le rende magiche e affascinanti. Un cavaliere degno di questo nome però non è solo un uomo che parli e basta, deve essere abile anche in battaglia e saper mantenere la pace con il rispetto e l'intelligenza. Essere troppo aperti agli altri, essere, come dire, solari, ritengo sia fonte di ingenuità. Io sono un cavaliere, oscuro perchè io dovo ispirare il bene, non la follia e il male, e per farlo c'è bisogno che io navighi nell'ombra, in modo da poter vigilare sul regno inosservatamente.
Spero che ora le mie spiegazioni servino a farmi guadagnare la vostra fiducia.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Messere, probabilmente intendiamo due concetti diversi, quando parliamo del lato oscuro.
Alla fine ognuno da una propria forma al mondo, quella cioè frutto delle nostre esperienze, delle nostre convinzioni e dei nostri valori. Non dubito che voi siate un buon cavaliere e che aiuterete la causa di Camelot.
![]() |
#19 |
Viandante
![]() |
Sir Guisgard, poichè siete ancora in linea, volevo chiedervi come fare per poter far parte del gdr e capire come funziona...
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Messere, il gdr di Camelot è aperto a tutti i suoi abitanti.
E' molto facile partecipare. In qualsiasi momento è possibile entrare e cominciare a giocare. Vi invito a leggere il regolamento per comprendere il suo funzionamento. http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=573 Per qualsiasi dubbio o domanda, io sono a vostra disposizione.
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
If you could play a Knight or a Lady in a movie... | Mordred Inlè | Camelot and Arturian legends | 19 | 06-01-2011 19.46.40 |
Romanzo Knight life (Peter David) | Mordred Inlè | Libri | 5 | 19-11-2010 09.26.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.35.52.