![]() |
#9381 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Elv rise di gusto.
"Però, a quanto pare..." disse prendendo Gwen sottobraccio per andare entrambi in cucina "... che me la tiri o meno... tu sei già affascinata da me, ammettilo." Facendole l'occhiolino.
![]() |
#9382 |
Absyns rispose con un sorriso indecifrabile alle parole di Queennie sul finto cugino.
La prossima scena fu preparata velocemente. "La scena del duello." Disse Gusve. "Prepariamoci, su... non abbiamo tutto il giorno." Scuotendo il capo. "Queennie e Absyns si incontrano per la prima volta... credendosi appartenenti a clan rivali, decidono di risolvere la questione in singolar tenzone... la scena terminerà con un corpo a corpo all'arma bianca, dove lei infilzerà lui, ferendolo, per poi cadere nel lago sottostante e svenendo. Tutto chiaro?"
![]() |
#9383 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Lo guardai divertita, mentre andavamo in cucina, che già immaginavo in stile classico e gigantesca.
"Non lo dirò per alimentare il tuo ego, è già spropositato di suo" risposi sorniona, osservando i suoi occhi scuri e profondi che mi piacevano sempre di più, sembravano accarezzare tutto ciò su cui si posavano ed era una sensazione meravigliosa osservarli ed essere osservati. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9384 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 20-02-2021
![]() |
Il sorriso di Absyns mi lasciò perplessa ma non ebbi tempo di prestarci la dovuta attenzione.
La scena successiva venne preparata rapidamente e Gusve, rapidamente, spiegò a me e ad Absyns come dovesse avvenire il nostro incontro. Risposi con un pollice in su, alla domanda del regista e poi, dopo aver respirato profondamente, fui pronta. “Non so cosa vogliate da me, ma vi assicuro che, dopo che avrò finito con voi, il vostro clan si pentirà della guerra che sta muovendo contro il mio.” recitai, la voce carica di determinazione. L’incontro di spade cominciò, una danza di lame che rifletterono la fioca luce che penetrava dalle fronde degli alberi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9385 |
La cucna era grande, più di quanto probabilmente servisse.
Aveva grossi tronchi di quercia incastonati fra le pareti, racchiudendo il soffitto in un gioco di incastri con solide assi in legno di castagno. Le pareti, spesse e antiche, apparivano annerite dalla fuligine di un forno ormai murato, che aveva ceduto il posto ad una caldai moderna. "Eccoci nelle cucine del palazzo." Disse Elv con fare teatrale. "Qui metterò a segno la mia arte culinaria. Cominciamo?" A Gwen. "Lì c'è il frigorifero... prendimi qualche uova, mentre io cerco una padella e l'olio per friggerle. Ah, dimmi come la preferisci la frittata... col formaggio? Con del salame? O semplice, solo col basilico?" Mentre aprendo un mobile basso faceva cadere a terra un intero concerto di pentolini, tegami e mestoli.
![]() |
#9386 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Entrammo nella cucina, che mi lasciò letteralmente senza parole.
Era bellissima, decisamente come me l'ero immaginata, sebbene con alcuni tocchi ovviamente più moderni nella tecnologia. "Wow, è bellissima..." dissi ammirata, guardandomi intorno. Andai al frigo come mi disse, per prendere le uova, ma strizzai il viso in una smorfia al fragore di stoviglie che cadevano dallo stipetto. Sospirai e andai da lui, rimettendo tutto a posto. "Eh, che pazienza ci vuole..." scuotendo la testa e guardandolo, mentre celavo un vago divertimento. "Mi chiedo chi me l'abbia fatto fare di venire qui, invece che stare in albergo a lavorare..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 27-03-2021 alle ore 01.44.21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9387 |
Già esperti in film di Cappa e Spada, Queennie e Absyns cominciarono il loro duello, facendo vibrare e scintillare la lama delle loro spade da scena.
"Parlate meno" disse recitando con tono epico lui "e lasciate che sia la vostra lama a farvi da messo..." battendosi "... il clan al quale appartenente ha ucciso molta della mia gente e giuro su Crom e sugli spiriti erranti dei 7 regni ancestrali che avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra..." Poi seguendo il copione i 2 attori raggiunsero il momento topico, dove Queennie trafisse, non mortalmente Absyns, ma finì poi nel lago sottostante, dove finse di perdere i sensi. "Entri in scena la comparsa!" Urlò Gusve. Toccava ora a Payl, che come comparsa averebbe dovuto interpretare un pastore nei paraggi. Vide il corpo di Queennie galeggiare fra alcune radici di piante acquatiche e raggiunse il lago. Facendo sfoggio della sua agilità si lanciò in acqua e tirò fuori la ragazza. "Fingi di rianimarla!" Gusve enntusiasta di quella comparsa così atletica. Payl allora finse di rianimarla, ma poi, con un gesto fuori copione, si chinò sul viso di lei e fingendo di rianimarla con la respirazione bocca a bocca la baciò sulle labbra, tra lo stupore dell'intera troupe.
![]() |
#9388 |
"Ah, molto semplice..." disse Elv guardando Gwen "... te lo dico io... sei qui perchè mi trovi irresistibile e speri che io ti seduca, no?" Facendole l'occhiolino.
![]() |
#9389 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sospirai appena e scossi la testa con gli occhi in su, mentre tornavo al frigo per prendere le uova e le preparavo sul bancone centrale della cucina.
"Ma c'è qualcuna con cui funzionano, queste cose che dici?" con tono laconico, fissandolo. ![]() Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9390 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 20-02-2021
![]() |
Il combattimento avvenne esattamente secondo copione, con Absyns che delirava sulla sua vendetta.
“Siete voi che state perdendo tempo in chiacchiere.” dovetti constatare tra un colpo di spada e l’altro dove, con uno scatto, finsi di trafiggere Absyns. A quel punto, in mezzo all’epicità del momento, lasciai il mio corpo cadere, rotolando in acqua. Tutto era perfetto, galleggiai fin quando le braccia di Payl non vennero in mio soccorso. Dovetti fingere uno svenimento, mentre l’uomo che interpretava doveva cercare di rianimarmi. E tutto sarebbe stato perfetto se il ragazzo, che avevo presentato a tutti come mio cugino, non avesse poggiato le sue labbra sulle mie. A quel punto, in mezzo a quell’uscita dal copione, allontanai il ragazzo e, sollevandomi, gli bisbigliai “Sei impazzito?” Non attesi una sua risposta e mi voltai verso la produzione. “Scusate, licenza poetica del tentativo di rianimazione. Payl deve aver letto male il copione” tentai di giustificarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Cavaliere Bianco | Guisgard | Mura | 394 | 31-05-2018 11.48.16 |
Il Cavaliere Bianco | Galgan | La taverna di Camelot | 10 | 24-04-2016 01.03.42 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore | Guisgard | Il palazzo delle arti | 2 | 28-12-2011 01.15.01 |
Cuore bianco | Argante | Il palazzo delle arti | 12 | 12-09-2010 19.51.06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.46.01.