![]() |
#9681 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Il vento iniziò a gonfiare il mare, che divenne agitato.
La barca era come una banderuola, in balia delle raffiche e dei flutti sempre più insistenti. Avevo un po' paure, dovevo ammetterlo, specie se pensavo che Elv avrebbe dovuto gestire la cosa da solo, senza nessuno di esperto a dargli una mano. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9682 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La tempesta nel giro di pochi minuti arrivò nel pieno della sua forza.
Chiusa nella sua cabina Gwen a fatica riuscì a non finire più volte a terra, col rischio di sbattere forte contro i mobili intorno a lei. Iniziò ad un tratto ad avere problemi anche l'impianto elettrico della barca, con la luce che cominciò a funzionare ad intermittenza ed in breve tutte le strumentazioni di bordo andaro a spegnersi. Fra onde sempre più alte e forti, la barca sembrava ad ogni istante sul punto di rovesciarsi. E Gwen non sapeva come se la stesse cavando Elv sul ponte. Ma uscire ora dalla cabina ora era una pazzia. ![]()
![]() |
#9683 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Fu un sogno lungo,
l' Elsa brillava e scorreva con borbottii misteriosi. Poi una dama...forse era quella vista prima "Chi siete Voi?Una dea, una principessa?Ma non parlava, era ferma ed irremovibile nella sua bellezza tra quei castelli e le mura di cinta alte Un attimo dopo aprii gli occhi, sobbalzai. Mi guardai attorno...ero impazzita, di fronte a me vi era un mare sconosciuto e la sabbia cocente sotto alla veste. Mi alzai di scatto e corsi verso la sponda del mare cercando la Santa Caterina.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9684 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Divenne una vera e propria tempesta, totalmente fuori controllo, tanto che io dovetti tenere con me un cuscino, per evitare di andare a sbattere contro mobili e spigoli nella piccola cabina.
Non sentivo più le strumentazioni di bordo e non avevo idea di come se la stesse cavando Elv. Avrei voluto raggiungerlo, ma sarebbe stata una pazzia e gli sarei stata anche d'intralcio. Rimasi dunque dov'ero e sperai che stesse bene. Non me lo sarei perdonato se per accompagnare me avesse rischiato la vita. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9685 |
Altea si svegliò e si guardò intorno.
Sembrava una spiaggia, rese calda dal Sole, racchiusa in una conca di palme e basse scogliere. I suoi vestiti erano completamente zuppi ed in parte strappati, i capelli pieni di sabbia dorata ed il corpo dolorante. Cercò la Santa Caterina, ma non vide nulla. Nessuna traccia. Ad un tratto però sentì dei rumori e delle voci giungere da dietro le palme. ![]()
![]() |
#9686 |
Le onde e poi uno scroscio violento.
Gwen sentì qualcosa cedere, spezzarsi e tutto cominciò a tremare. Ad un tratto la porta si aprì di colpo ed apparve Elv. "Lo scafo ha ceduto..." disse lui "... dobbiamo lasciare la barca..." porgendole la mano "... forza, Gwen!"
![]() |
#9687 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
"Addirittura le sfogliatelle?" Con un sorriso radioso.
"Oh ma io non riesco a dire di no a dolci così buoni, lo sa?" Ridacchiai, divertita, per poi ascoltare quello che mi stava dicendo. "Un tipo singolare dunque!" Pensierosa "E ha un nome questo strano personaggio?".
![]() |
#9688 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
In che condizioni ero mai ridotta...i vestiti bagnati e trasparenti, i lunghi capelli biondi zeppi di acqua, sabbia e salsedine.
Era tutto inquietante, ancora di più non trovare la Santa Caterina...ero naufragata e gli altri dove erano finiti...altro che nuovo viaggio, questa volta aveva portato disgrazia ed ebbi un fremito...Guisgard...e ora se fosse morto che ne sarebbe stato di Capomazda e di me. Udii delle voci da dietro le palme ma mi nascosi pure io tra la vegetazione. ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9689 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sbarrai gli occhi sentendo qualcosa tremare e spezzarsi.
Cosa succedeva ora? Elv entrò spalancando la porta e mi disse che dovevamo abbandonare l'imbarcazione, tendendomi la mano. La presi, un po' tremante e incerta. "Ma... Come?" confusa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#9690 |
"Si è presentato come Mirandola..." disse Roan a Destresya "... Pico della Mirandola... curioso, vero?" Rise piano. "Beh, magari geniale anche lui come quello originale." Divertito.
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Cavaliere Bianco | Guisgard | Mura | 394 | 31-05-2018 11.48.16 |
Il Cavaliere Bianco | Galgan | La taverna di Camelot | 10 | 24-04-2016 01.03.42 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore | Guisgard | Il palazzo delle arti | 2 | 28-12-2011 01.15.01 |
Cuore bianco | Argante | Il palazzo delle arti | 12 | 12-09-2010 19.51.06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.34.49.