|
|
#10631 |
|
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Gennaio sta volgendo al termine, un mese che personalmente mi ha donato molto.
Ricordo una giornata di neve e i leggeri fiocchi che danzavano lieti e sospesi nell'aria. Un momento di gioia che ha riscaldato l'animo. Buona notte Camelot...e osservate sempre il Cielo in cerca di sognanti stelle!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|
|
|
|
|
|
#10632 |
|
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Venite venite...
Or vedete quei fiori vibrare e oscillare nella coppa preziosa di quell'altro? È la magnolia..si è svegliata in un reame assopito per annunciare l'arrivo della Primavera. Nulla morirà finché ci sarà un sogno da rincorrere o un ricordo da tenere vivo...Camelot ..o Tintagel. E sapete cosa vidi giorni fa? Cavalieri e Dame danzanti con corone di foglie e profumati fiori. Buonanotte Camelot...la Primavera fiorisce ancora nel Tuo Giardino.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|
|
|
|
|
|
#10633 |
|
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Un saluto a tutti Voi di Camelot...per giorni ho cercato refrigerio nella mia Torre, visto la calura che imperversava anche sul Regno.
Una buona giornata...e una notte con una una Luna splendente, come quelle narrate qui su Camelot e con i grilli a far sognare. Buona estate Camelot!
|
|
|
|
![]() |
|
|