21-05-2009, 01.19.10 | #41 |
Viandante
Registrazione: 20-11-2008
|
si ,avete ragione lady llamrei... sognare ci distingue dagli altri e forse ci aiuta a vivere meglio.. ognuno si rifugia nel proprio mondo..è una necessità!!!!! noi nel nostro..altri in mondi diversi e altri ancora in mondi un pò più dannosi...
in conclusione concordo con voi :" è meglio aver sognato che non averlo mai fatto" grazie per il complimento..siete troppo gentile!!! quanto a voi Sir Morris ..le vostre parole mi hanno fatto sorridere..siete un vero e proprio cavaliere.. grazie a nome di tutte le dame!!! |
22-05-2009, 12.24.52 | #42 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
|
quanto a voi Sir Morris ..le vostre parole mi hanno fatto sorridere..siete un vero e proprio cavaliere.. grazie a nome di tutte le dame!!!
Grazie, Milady, gentilissima...io sorrido a voi....e vi confesso che non faccio distinzione tra sogno e realtà...non potrei mai..per mia indole! Sir Morris
22-05-2009, 17.24.52 | #43 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 19-04-2009
|
E questa vostra indole vi distingue da tutti gli altri,sir Morris.
|
25-06-2010, 22.16.45 | #44 | |
Viandante
Registrazione: 30-12-2009
|
Consiglio per Cassandra
Citazione:
Mia cara damigella, la tua passione è anche la mia. Sarò breve e diretto. Esiste un tour operator in Italia, che organizza viaggi in Italia e in tutta Europa, soltanto in antichi castelli. Medievali, Rinascimentali, dimore principesche e reali. Per intenderci si tratta di viaggi e soggiorni direttamente nei castelli prescelti, accolti dai nobili proprietari, che ti spiegano le origini delle loro famiglie e dei manieri dova hai la fortuna di abitare per qualche giorno. Ovvio, non c'è la card che una volta entrata nella camera accende luci e aria condizionata, ma non è questo che cerchiamo....Una volta in Irlanda mi è capitato di pernottare in un castello dove la proprietaria ci accompagnò in camera con un candelabro e nella nostra torre c' erano ragnatele al soffitto e.............Questo è il link del tour operator, spero di esserti stato utile. http://www.castelli-dimore.it/passat...p?tipo=6&id=63
26-06-2010, 13.09.21 | #45 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Fantastico! Deve essere stata una bella esperienza!
27-06-2010, 11.17.54 | #46 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 08-04-2010
|
Ho dato un'occhiata al sito suggerito da Merlin... ed è davvero incredibile!! Grazie per la preziosa informazione, sir!
Quanto alla domanda principale del post... beh, chi può dire di non aver mai sognato di vivere in un castello? Alte torri di pietra, un parco immenso e fiorito, la serra, la scuderia, un boschetto, un lago all'orizzonte... ma io sono una sognatrice e continuo a pensare alla mia casetta come al mio castello... molto molto in miniatura, forse, ma pur sempre 'il mio castello'!!