16-05-2010, 12.26.37 | #11 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 10-01-2010
|
anche io lo visto molto bello come film ottimi attori e scenografia perfetta
21-06-2010, 10.06.54 | #12 |
Bannato
Registrazione: 05-11-2009
Infrazioni: 1 (12 pt)
|
Libertaaaaaa
Che dire...un altro dei miei film preferiti...ricordate la citazione finale?fantastica
|
17-08-2010, 23.52.20 | #13 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 17-08-2010
|
Un capolavoro!
Anche questo un capolavoro, anche questa una perla dei film ambientati nel medioevo girati tra gli anni '80 e gli anni '90! Non solo ci parla di storia, facendo rivivere il mito di Sir William Wallace, ma parla anche di temi spesso dimenticati come il patriottismo, la lealtà, il coraggio, la libertà e non ultimo l'amore. Inoltre il film si pone storico, drammatico ma allo stesso tempo non pesante, con un tocco di comicità e di romanticità allo stesso tempo. Ripeto, un capolavoro! "Potranno togliervi la vita, ma non vi toglieranno mai la libertà!" Lottiamo sempre per questo valore, la libertà, combattiamo duramente per questo diritto che abbiamo dalla nascita, la libertà, non fermiamoci ad abbassare la testa a chi ci opprime, salvaguardiamo il nostro onore, siamo liberi!
25-09-2010, 14.18.11 | #14 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 16-07-2010
|
Un altro dei miei film preferiti... ideali magnifici...
(…Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un po’…Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l’occasione, solo un’altra occasione di tornare qui sul campo di battaglia per urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la LIBERTA’!…) e che dire della musica... meravigliosa... l'unico neo le imprecisioni storiche... ma è un film non può essere perfetto...
25-09-2010, 14.57.27 | #15 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
E' in arrivo anche questo... l'ho acquistato, così finalmente riuscirò a vederlo.