![]() |
#1 |
Viandante
![]() Registrazione: 11-10-2010
![]() |
Sir Artur Castus ..
O più semplicemente Giuseppe per tutti voi
![]() Ho quasi 17 anni e vi scrivo da Milano , magnifica città , forse un po' troppo frenetica per i miei gusti . Sono un grandissimo appassionato della saga Arturiana , ma non solo ! Amo qualsiasi storia \ romanzo che riguardi storie di cavalieri , dame , messeri ed eroiche battaglie a colpi d'acciaio . Amo moltissimo la musica medievale che ritengo assolutamente unica per la sua sonorità e la sua armonia . Ascolto anche sanissimo Rock'n Roll e purissimo Epic Metal , genere per altro molto vicino alle nostre passioni condivise . Ho sfogliato più volte il vostro forum e devo dire che siete fantastici ! Colgo l'occasione per ringraziare Hastatus77 che , con le sue recensioni di libri e romanzi , mi guida quotidianamente nell'acquisto di libri ![]() A presto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sir Artur Castus, ben arrivato nel meraviglioso regno di Camelot.
Molti dei vostri interessi sono condivisi dalla maggior parte degli utenti. Spero che vi ambienterete facilmente. Accomodatevi e vedrete che presto molti abitanti verranno ad accogliervi. A presto. ![]()
![]() |
#3 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Camelot è dunque anche casa vostra sir Artur Castus.
Siate il benvenuto e possano le fate danzare per voi! }{
![]() |
#4 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 10-01-2010
![]() |
benvenuto sir Artur Castus vi auguro una felice e piacevole permanenza
![]()
![]() |
#5 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Vi porgo i miei omaggi Messere, considerando i vostri gusti credo che andremo molto d'accordo se avrò il piacere di "frequentarvi".
E intanto riposatevi e ristoratevi qui a Camelot! ![]()
![]() |
#6 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-04-2010
![]() |
Benvenuto anche da parte mia messere....vi auguro una lunga e serena permanenza...
![]()
![]() |
#7 |
Viandante
![]() Registrazione: 11-10-2010
![]() |
Vi ringrazio , gentiluomini e gentildame per il calorosissimo benvenuto che mi avete riservato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
Il vostro nome, mio signore, ispira il massimo rispetto, e le vostre ornate parole, che descrivono così bene le vostre passioni, completano il quadro di un interessante cavaliere... siate il benvenuto a Camelot, e tra queste mura possiate trovare la giusta compagnia per trascorrere il tempo in allegrezza!
![]() |
#10 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Unisco umilmente il mio più caloroso benvenuto a quello che già vi fu offerto dai miei amici, messere! E' una gioia avervi qui, con il vostro entusiasmo... spero possiate trovarvi bene tra noi!
![]()