![]() |
#21 |
Viandante
![]() Registrazione: 11-04-2008
![]() ![]() |
Sire, chiedo perdono e mi rimetto alla vostra magnanimità! Rivolgo a Morris le mie scuse per i modi, con lui avrò modo per chiarirmi. A volte posso sembrare sgorbutico agli occhi di chi non mi conosce, ma l'impeto di un cavaliere è come un fuoco che brucia e guai a spegnerlo, ne perderebbe lo spirito e con esso anche la natura avventurosa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ad entrambi:
voi SIETE Cavalieri ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Viandante
![]() Registrazione: 11-04-2008
![]() ![]() |
Chiedo scusa inoltre a tutti i cortiggiani ai quali ho recato dispiaceri a causa della mia indole, da cinque anni non ho dimora perchè vago come un'anima che non trova pace. Qui a Camelot ho trovato ciò che ho sempre desiderato, una casa accogliente e delle persone disposte ad accettarmi per quello che sono. Ho deciso per tale motivo di restare, e per fami meglio conoscere voglio mostrarvi com'ero quando iniziai il mio lungo errare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Viandante
Registrazione: 25-04-2008
![]() ![]() |
onore a Voi cavaliere per la Vostra scelta
la dignità si dimostra con gesti che a volte ci costano ma che dimostrano la grandezza di un animo puro avete il mio plauso Hrist la Valchiria |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
I miei complimenti Sir!!
![]() ![]() Una ri-presentazione assolutamente di gran effetto!!! E' un onore avere Cavalieri come voi a Camelot! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Citazione:
Se avessimo discusso subito, non avremmo mai risolto sinceramente la falsa questione......infatti, per me, non è successo nulla! Il tempo è l'unica soluzione. Avete fatto bene ad attendere! Credo che questo Regno abbia bisogno di Voi..quanto di Me.... Adesso posso dirvelo...Bentornato Amico mio...!!!!!
![]() |
![]() |
#27 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Tutti commettiamo degli errori... io per primo... l'importante è saperli riconoscere ed imparare (cosa molto difficile, almeno per me... sono molto testardo).
![]() |
![]() |
#28 |
Viandante
![]() Registrazione: 09-11-2007
![]() |
Benvenuto a Camelot cavaliere.....Mi auguro che questo vostro viaggio possa portarvi onore e gloria e vi permetta di qualificarvi uomo di vero cuore...
Vi auguro molta fortuna........e ricordate: Spes ultima dea! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Fondatore
![]() ![]() ![]() Registrazione: 26-12-2006
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Io Vi aspetto sempre
Desidero che continuiate il Vostro bel racconto.....ci conto e ci spero!