![]() |
#21 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Assolutamente no: anche qui si usa fare le frittelle per Carnevale!
![]() Anzi, a tal proposito... ![]() ![]() ![]() ![]() (...ehm... non sono sicura di aver ben compreso cos'è che avete detto qui sopra! Sapete, mie adorate dame, per quanto mi sia sempre reputata versata alle lingue, il veneto mi dà ancora del filo da torcere!! ![]() ![]()
#22 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Giungo solo ora a leggere... ma capisco finalmente perchè per tutta la serata ho avuto tosse e singhiozzo
![]() Beh, dopo essere stato mandato a saldare debiti e a "scollare" i petali delle povere margherite, credo di essermi meritato anche io qualcuna di quelle frittelle ![]()
#23 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
Io amo moltissimo le piante e i fiori, ma purtroppo la natura non mi ha mai dotata di quella rara virtù che chiamiamo "pollice verde". La pianta che sono riuscita a far sopravvivere più a lungo ha avuto sei mesi di vita e... era una pianta grassa!!!
![]() Tuttavia il mio amore per i fiori e per la loro bellezza è sempre vivo dentro di me. Infatti, nei giorni in cui sono molto triste, o quando la giornata è stata cupa, o semplicemente quando l'inverno sembra voler indugiare troppo e non volerci dare la primavera, tornando a casa mi fermo a comprare un mazzo di fiori. Li scelgo semplici e di tanti colori... esattamente come quelli che mi avete mandato, cara Llamrei! ![]() Ma non mi sorprendo, no! Avevo sempre intuito le vostre spiccate doti da strega, quindi leggere così bene nel cuore degli altri per voi deve essere stato un gioco da ragazzi! ![]() Grazie... ![]()
#24 | ||
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#25 |
Dama
@Morrigan: lieta che la scelta dei fiori sia stata di tuo gradimento. Nemmeno io, se ti può consolare, sono una conoscitrice dell'arte di curare le piante....anzi: sono bravissima a farle morire...mi chiedo quale dote innata io abbia per riuscire in quest'intendo con una tale velocità e senza nemmeno tanta fatica...
![]() ![]() PRIMA ![]() DOPO ![]() Risultati garantiti ![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#27 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
#28 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Corro a nascondere la mia margherita... ![]()
![]() |
#29 |
Dama
......e comunque siamo tutti concordi nell'affermare che la tua abilità culinaria -dolciaria, in questo caso- non avrà di certo termine con il martedi grasso ma si protrarrà ben oltre ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Buon compleanno Talia! | Morrigan | Fuori tema | 25 | 28-01-2011 19.20.02 |
Buon compleanno Milady | ladyGonzaga | Fuori tema | 10 | 26-10-2010 01.22.50 |
Buon compleanno Alucard! | llamrei | Fuori tema | 14 | 07-05-2009 18.48.44 |
Llamrei: Buon compleanno | Hastatus77 | Fuori tema | 13 | 24-02-2009 16.12.26 |
Buon Compleanno!!! | llamrei | Fuori tema | 5 | 13-04-2008 00.07.35 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.41.00.