![]() |
#21 |
Viandante
![]() Registrazione: 02-02-2011
![]() |
Benvenuto anche da parte mia, Sir!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Oh, sir Percivald... finalmente un cavaliere sensibile alle sorti di quelle povere creaturine indifese che sono i draghi!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Viandante
![]() Registrazione: 02-02-2011
![]() |
Citazione:
Io uso il mio molto spesso, durante l'inverno, per accendere il caminetto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Viandante
![]() Registrazione: 09-03-2011
![]() |
per nn contare che con il caro-benzina, sono ottimi mezzi trasporto, pure ad impatto zero sull' ambiente e nn subiscono ne multe ne blocchi del traffico
![]() Grazie davvero del benvenuto, siete tutti molto simpatici |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
Suvvia milady, Avalon è altresì chiamata la valle delle mele, inoltre se è vero che una mela al giorno toglie il medico di torno... poveri draghetti, lasciamoli vivere senza correre all' asl di zona anche loro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
Ah, messere... vedo che già vi siete ben ambientato a Camelot, e che il vostro arrivo ha suscitato parecchia allegria nella nostra già parecchio allegra combriccola!
![]() Lady Morrigan non può che aggiungersi a questo coro di benvenuto, e augurarvi un lieto soggiorno! ![]()
![]() |
#28 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Vi porgo i miei saluti, Sir Percivald... novella pure io di questo luogo, spero di stringere amicizia anche con voi!
![]() |
#29 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
![]() Mi piace qst posto, mi sento beato tra le donne ![]() In ogni modo devo complimentarmi con chi gestisce qst sito, ho trovato molto materiale e parecchio interessante per le mie ricerche arturiane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Viandante
![]() |
|
![]() |
![]() |