![]() |
#11 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lady Morrigan, che dire... il vostro disegno è assolutamente fantastico
![]() E guardandolo viene quasi voglia di vedere quei personaggi come protagonisti di un bel cartone animato ![]() E poi, diciamolo, Guisgard col pizzetto fa molto Errol Flynn ![]() Anzi, quasi quasi prendo in considerazione se farmelo crescere o meno un bel pizzetto (ovviamente poi lascerei alle sole mie ancelle il privilegio di occuparsene, come già fanno con la mia chioma ... sapete, mi fido solo di loro ![]() Citazione:
![]() Anzi, vi ricordo, che pur di offrire a tutti voi ingaggi degni mi sono fatto in quattro, pubblicizzando un profumo, una linea d'abbigliamento, un balsamo ed uno shampoo aromatizzati alla margherita. Senza dimenticare poi partite di calcio per beneficenza, gite guidate a scolaresche varie per Camelot e alcune mie apparizioni in sagre e festività nella provincia del reame. Ecco ![]()
![]() |
#12 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 10-01-2010
![]() |
bellissimo disegno mi è piaciuto moltissimo grazie mylady
![]()
#13 |
Viandante
![]() Registrazione: 02-02-2011
![]() |
Anch'io, come Gaynor, sono arrivata quasi alla fine del GDR.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e che hanno avuto la gentilezza e la pazienza di coinvolgere anche gli ultimi arrivati! A quando la prossima avventura? |
![]() |
![]() |
#14 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
Il cartellone titolava... " Per te, che vuoi una chioma selvaggia... proprio come quella di sir Guisgard! " ![]() L’ho trovata a dir poco deliziosa, mio signore!! ![]() Bene, detto questo... beh, certo, il vostro impegno è stato -come si può vedere- assolutamente notevole, ma può darsi che il prode sir Hastatus abbia ingaggi più alti di tutti noi comuni mortali? ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Viandante
![]() Registrazione: 02-02-2011
![]() |
" Per te, che vuoi una chioma selvaggia... proprio come quella di sir Guisgard! "
![]() [/QUOTE] ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Citazione:
![]() Non so perchè... ma più che ad un leone, fra le nostre "deliziose" dame, mi sento molto più simile al maschio della mantide... ![]()
![]() |
#17 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Mah.... non è che nel prossimo GDR c'è posto anche per Lady Dafne???
Non ho mai provato a cimentarmici.... ![]()
#18 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 21-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() Vedrete, ci sarà da divertirsi, statene certa! Citazione:
![]() Quanto alle vostre ancelle... mi chiedevo... ma almeno ricevono un salario adeguato per tutte le mansioni che devono svolgere quotidianamente? No, perchè vista la misera paga di noi attori, non oso immaginare, povere fanciulle... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Che bello, che bello!! Ti aspettiamo a gloria!! ![]()
![]() |
#20 | ||
Citazione:
![]() Citazione:
![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Le Martiri di Cartignone | Guisgard | Terre lontane | 1254 | 07-03-2011 06.14.35 |
Ringraziamenti (GDR: Fuga nel Crepuscolo) | Guisgard | Ambientazioni | 37 | 06-10-2010 08.25.57 |
Ringraziamenti (GDR: La Compassione di Dio) | llamrei | Ambientazioni | 7 | 03-01-2010 14.23.18 |
Ringraziamenti a sir Vanegoor | zaffiro | Fuori tema | 7 | 19-06-2009 10.38.29 |
ringraziamenti | liicedda | Palazzo reale | 1 | 22-05-2008 21.23.52 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.09.35.