|  01-04-2011, 12.01.57 | #101 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 02-08-2009 Residenza: A casa mia, spesso 
				     | 

Yay. Oggi inizia veramente : D

__________________ [English Arthurian fandom] ❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends | 
|   |   | 
|  01-04-2011, 12.10.30 | #102 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 08-04-2010 Residenza: Ignota ai più 
				   | 

Si, oggi!   Io, tra una cosa e l'altra, non ho visto l'anteprima che c'è stata a fine febbraio, però!  Com'è stata? 
				__________________ ** Talia **   "Essere profondamente amati ci rende forti. Amare profondamente ci rende coraggiosi."   | 
|   |   | 
|  01-04-2011, 12.13.57 | #103 | 
| Cittadino di Camelot Registrazione: 18-08-2010 
				   | 

Ve ne prego Mordred ...datemi notizie più dettagliate    
				__________________ [SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B] | 
|   |   | 
|  01-04-2011, 12.16.50 | #104 | 
				     | 

E' stata deliziosa <3 bhè, Kay merita tutto il telefilm credo XD ed i colpi di scena ci sono stati : D Eva Green con un po' di overacting ma la si può perdonare. E Lot (James Purefoy) ha avuto la battuta migliore: "Oh fuck" o qualcosa di simile. Questa sera andrà in onda il primo episodio intero (parte del primo episodio era andato in onda a febbraio come anteprima) sul canale in lingua inglese Starz. Dovrebbe iniziare alle 10 °_° credo. Se tutto va bene, già per fine/settimana prossima dovremmo già trovarlo in giro con sottotitoli. 
				__________________ [English Arthurian fandom] ❒ Single ❒ Taken ✔ In a relationship with arthurian legends | 
|   |   | 
|  01-04-2011, 12.19.15 | #105 | 
| Cittadino di Camelot Registrazione: 18-08-2010 
				   | 

Ecco lo sapevo io che qualcosa non andava...    io non ho quel canale  spero tanto esca da qualche parte in Dvd .. ti ringrazio Mordre   
				__________________ [SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"] Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B] | 
|   |   | 
|  01-04-2011, 12.20.08 | #106 | 
				     | 

Nessuno ha quel canale qui X3 Ovviamente si tratta di uscite in lingua. Per i DVD, chissà quanto bisognerà aspettare. Non ci sono notizie di un'uscita in Italia. però lo trovi in streaming. 
|   |   | 
|  01-04-2011, 12.26.54 | #107 | |
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 08-04-2010 Residenza: Ignota ai più 
				   | 

già!   Citazione: 
  ...non oso immaginare in quale frangente!! ...e infatti è quel che aspetto!! Sia benedetto lo streaming e quei volenterosi e prodi che ce lo forniscono!  Se poi è anche sottotitolato, meglio ancora!!   
				__________________ ** Talia **   "Essere profondamente amati ci rende forti. Amare profondamente ci rende coraggiosi."   | |
|   |   | 
|  01-04-2011, 12.51.00 | #108 | 
| Viandante  Registrazione: 03-11-2010 Residenza: Avalon 
				  | 

ho visto la puntata mandata in onda come anteprima e devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione. sinceramente vedere nel cast anche attori come Fiennes ed Eva Green mi scalda un po' il cuore XD mi è piaciuto anche l'apparente realismo ma, riguardo a questo punto, dovrò aspettare lo svolgersi della serie tv    
				__________________ Tityre, tu patulae recubans sub tegmine fagi Siluestrem tenui Musam meditaris avena: Nos patriae finis et dulcia linquimus arva. Nos patriam fugimus; tu, Tityre, lentus in umbra Formosam resonare doces Amaryllida silvas. | 
|   |   | 
|  01-04-2011, 18.26.26 | #109 | 
| Cittadino di Camelot  Registrazione: 16-03-2011 Residenza: avalon (rovereto) 
				  | 

la cosa mi ha incuriosita... non vedo l'ora di saperne qualcosa di più...

__________________ l'unica cosa a cui non potrai mai ribellarti è il destino... | 
|   |   | 
|  02-07-2011, 23.26.57 | #110 | 
| Viandante  Registrazione: 01-07-2011 Residenza: Londra 
				  | 

Sono letteralmente dipendente da questo telefilm! Adoro Eva Green nei panni di Morgane e Joseph Fiennes crea un Merlin completamente nuovo! Stasera in Inghilterra va in onda la nuova puntata, aspetto con trepidazione di vederla! *_*

__________________ Ai miei tempi sono stata chiamata in molti modi: sorella, amante, sacerdotessa, maga, regina. Ora, in verità, sono una maga e forse verrà un giorno in cui queste cose dovranno essere conosciute. [Le nebbie di Avalon - Marion Zimmer Bradley] | 
|   |   |