![]() |
#3721 | ||
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Lara, Aura... mie care... sono certa che domani vi si presenterà un sole meraviglioso...
![]() Ovviamente concordo con Llamrei... conservateci un po' di quella vostra gustosissima grigliata, eh! ![]() Citazione:
![]() ...ehm... sir Guisgard... sapete che mai io vi mancherei di rispetto, mio signore... ma mi sorge un dubbio! Non è che le vostre ancelle sono affette da asma bronchiale? Voglio dire... questo sospirare continuo e ingiustificato in un unico discorso... non è mica normale!! ![]() Io le farei visitare, milord... lo dico per voi! ![]() Citazione:
![]() Ho il fondato sospetto che la sua truccatrice di fiducia sia la celeberrima Mademe Tussaud! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3722 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
![]() |
Citazione:
Mi sa che questa volta, e dico solo e soltanto per questa volta avete ragione. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3723 | |||
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() E allora quando sospirano l'ennesimo "oh" al cadetto di turno con un "oh mi scioglo alle vostre parole"....in realtà non si tratta di una metafora! ![]() Citazione:
![]() Adorabile sir, siete stupendamente adorabile ![]() In firma anche questa ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3724 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Citazione:
Di questo passo, mia signora, molto presto, ogni vostro intervento occuperà l'intero spazio! ![]() ![]() Per nostra fortuna, l'infinito può contenere se stesso infinite volte!
![]() |
![]() |
#3725 |
Dama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3726 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
llamrei la vostra firma sta diventando sempre più interessante
![]() si arricchisce sempre di più ![]()
![]() |
#3727 |
Dama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3728 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ci sarà pur un motivo se vengo apostrofato come Primo Cavaliere ed Amante perfetto... ![]() Citazione:
![]() ANCELLA BRUNA (acquistata in un bazar di Costantinopoli): “Sono basita… ho visto le dame di Camelot e mi sono accorta che in firma non hanno nulla di poetico e culturalmente interessante... oh, sono in pena per il nostro sir Guisgard... oh, povero sir… oh, che tormento per lui che ha un animo così sensibile all’arte in tutte le sue forme, non a caso sceglie personalmente noi ancelle per il suo palazzo… oh, dev’essere davvero avvilente per lui non leggere qualcosa di stimolante nella firma delle dame che frequentano il reame… oh, che pena saperlo così...” ANCELLA BIONDA (acquistata da alcuni mercanti di schiavi sassoni): “Oh, si, che pena... hai ragione, urge una soluzione… si, ho trovato... dai, apri il tuo profilo che ti reciterò alcuni versi del De Amore di Andrea Cappellano, così sir Guisgard si sentirà a suo agio!” ANCELLA BRUNA (acquistata in un bazar di Costantinopoli): “Oh, che idea sublime, mia cara! Io ci aggiungerei anche qualche verso di alcuni dei suoi poeti preferiti... come Shakespeare, Novalis e Lord Byron… oh, si... se non ci fossimo noi ancelle, a Camelot ci sarebbero solo yogurt, palle da rugby e pigne... insieme all’acidità ed al sarcasmo di quelle dame… oh, povero sir Guisgard...”
![]() |
![]() |
#3729 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Oh cielo......
![]() Ma ho imparato che se non hai niente di carino da dire è meglio tacere... quindi taccio! Mi limiterò a rivolgere loro un'occhiata che possono interpretare come meglio credono... (e a mostrarvi una tonalità di ROSSO come si deve). ![]()
![]() |
#3730 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perché ho la sensazione di sentirvi un tantino polemica, milady?
![]() Comunque, non dovreste essere gelosa delle mie ancelle… suvvia, sono certo che sapreste reggere il confronto con ognuna di loro, a patto però che affiniate un pò la vostra capacità di sospirare e, soprattutto, mettiate da parte quelle odiose pigne… ![]() Quanto al rosso: è molto bello, ma credo vi doni più questo rosso, caldo e scuro ![]() ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.53.18.