![]() |
#3731 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Nessuna polemica..... no, no...
Non capisco cosa abbiate contro le mie piccole e adorabili pigne. Non pensavo incutessero tanto terrore! Lo vedo castano, comunque il mio rosso è praticamente quello dell'avatar. Anche se ho meditato di accendermi con una tonalità più fiammeggiante... per lanciare il giusto segnale di pericolo, sapete.... ![]()
![]() |
#3732 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le pigne dite?
Ah, secondo me non si adattano ad una dama. Ma voi sembrate non poterne fare a meno, milady… ![]() Quanto alla vostra tonalità di “rosso acceso”, beh… vi rammento che i veri cavalieri sono alquanto sprezzanti del pericolo e non mi meraviglierei di una scena come questa… ![]() Infatti… ![]() MELISENDRA: “Vi avverto… tenete lontani da me quei vostri cadetti o giuro che li concerò per le feste!” GUISGARD: “Ma, milady, cosa vi aspettavate? Con quel rosso fiammeggiante avete acceso l’ardore dei miei cadetti! Del resto è cosa risaputa che sono impetuosi ed audaci! Potete sempre rifarvi bionda ed angelica! Suvvia, mettete giù quell’affare e fate loro un bel sospiro... ![]()
![]() |
#3733 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Avete colto perfettamente... infatti quello che descrive l'immagine è l'unico modo in cui so usare una padella....
![]() Mi sorprende che siate riuscito a entrare nella torre! Ma questo spiega la padella, probabilmente ero molto sorpresa di vedervi lì... Quanto ai cadetti, dovreste insegnar loro che chi gioca col fuoco finisce bruciato. Posso tenerli a bada col dito mignolo e un cestino di noci... altro che pigne! Bionda non sarei credibile... ve lo assicuro! ![]() Questo ve lo dedico di cuore: ci sono una torre, una padella e un eroe!
![]() |
#3734 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Camelot Buongiorno!
Mia cara Melisendra: ci crederai che la tonalità di rossho che descrivi tu nel tuo avatar è la stessa che "indosso" io? ![]() Per quanto riguarda i discorsi vacui delle sospiranti ancelle "acquistate" ( ![]() ![]() Per quanto concerne la firma in calce: vi comunico che sto debitamente aspettando di avere altre occasioni per incrementarla. Ovviamente sarete voi, miei cari cavalieri, ad offrirmi tale occasione ![]() Dimenticavo: noi dame di Camelot, comprendiamo appieno la difficoltà di comunicazione delle ancelle tra un "oh" e un altro. Siamo disposte ad istruirle debitamente. Ovviamente non insegneremo loro l'arte del lancio della pigna: potrebbero usare questa tecnica ginnica come arma impropria.. Ultima modifica di llamrei : 01-07-2011 alle ore 09.06.38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3735 |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3736 |
Dama
Ah si? Guarda caso non nutro alcuna stima per l'attore che ha partorito tale uscita
![]() Ne ho molta di più, invece, per questo genio ![]() "Nessun uomo ha davvero successo se non ha le donne dalla sua parte, perché le donne governano la società" l'ha pensata Oscar Wilde ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3737 | |
Cittadino di Camelot
![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#3738 | |
Bannato
Registrazione: 14-06-2011
![]() |
Citazione:
"Le donne possiedono un istinto meraviglioso: hanno la capacità di scoprire tutto, tranne l'ovvio". ![]() Ne aggiungo anche uno di Sigmund Freud: "Il grande problema che non è mai stato risolto, e che io non sono mai stato in grado di risolvere nonostante i miei trenta anni di ricerca sull'anima femminile, è: che cosa vuole una donna?" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (La mia risposta al quesito è raffigurata dall'ordine nella sequenza esatta delle faccine!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3739 | ||
Dama
Citazione:
![]() Citazione:
![]() (su sir, ho bisogno di un'altra vostra citazione da apporre in firma) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3740 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Ed ogni racconto senza la bella di turno non può definirsi mai veramente completo ![]() Comunque, tornando alla torre, da buon cavaliere non posso evitare di scalarla e ho immaginato almeno due finali: uno, il mio preferito, è altamente improbabile, quindi non mi resta che l’altro… ![]() GUISGARD: “Finalmente! Ma quanti piani ha questa torre! Certo, se aspettavo che voi vi scioglievate i capelli per farmici arrampicare stavo fresco! Ah, vedo che è vero ciò che si dice in giro sul rosso fiammante della vostra chioma, milady! Potreste far concorrenza alle mie ancelle! A sospiri come siete messa?” ![]() MELISENDRA: “In mancanza di pigne, eccovi un bel sospiro!” GUISGARD: “Ahi!!!! Ma che fate??? Mordete!!!! Meglio le pigne a questo punto!!!” ![]() Citazione:
Fossi in voi, per la firma lascerei perdere e chiederei aiuto alle mie ancelle... fidatevi... ![]() PS: Io, al contrario vostro, milady, adoro Humphrey Bogart ![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.59.18.