![]() |
#3801 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vabbè, ho capito: li avete fatti fuori tutti a colpi di pigne, poveri ragazzini!
Pazienza… non avranno bei racconti, spensierati e gioiosi, della loro infanzia ![]() Però c’è pur sempre il lato buono (per voi): nessuno di loro si azzarderà ad avvicinarsi alla vostra torre ora ![]()
![]() |
#3802 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Eeh, come siete melodrammatico...
ero uno scricciolo, a mia discolpa, dovevo compensare il fatto di essere una femmina e per di più piccola, aguzzando l'ingegno! Le battaglie con le pigne piacquero talmente che diventarono un gioco regolare! Quanto alla torre ho deciso di coltivare ortiche intorno alla mia finestra. Massima resa, minimo sforzo! ![]()
![]() |
#3803 |
Si, comprendo, milady.
Ortiche che innaffiate direttamente con i vostri sospiri… ecco perché poi ne siete tanto avara ![]() Avete mai pensato ad un paio di molossi per far fare la guardia alla torre? Così magari sulla finestra potreste mettere, non so, rose, gerani e altri fiori come fanno tante altre dame… Ah, che sciocco, poi la vostra torre apparirebbe troppo accogliente e potrebbe invogliare qualche (incauto) cavaliere a tentare l’impresa… ![]() Come non detto, milady ![]()
![]() |
#3804 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Un cavaliere dovrebbe sentirsi spronato di fronte alle difficoltà... non è che siano sempre rose e fiorellini... a volte sono spine e ortiche... ecco, potremi mettere un roseto rampicante!
Contro i vostri prognostici posso solo dire che qualche temerario è riuscito a scalare la torre senza lagnanze... eh certo, sono rari! ![]()
![]() |
#3805 |
Ma io non ho mai dubitato che qualche cavaliere avesse tentato l’impresa, ci mancherebbe (altrimenti sarei stato costretto a darvi ragione, circa il vostro dire sulla mancanza di cavalieri di una volta…
![]() Ma… ma, sogno o son desto? E’ l’incanto della notte, la magia del firmamento o il profumo dei fiori di Camelot che mi ha fatto udire… Che, visto così, sembra in tutto e per tutto un sospiro ![]() Quanto a ciò che dicevate riguardo ad un cavaliere ed alle difficoltà che dovrebbero spronarlo, ricordo che ci hanno fatto un quiz a premi su una lezione “pratica” che mostrai ai miei cadetti… ![]() COSA STA PENSANDO SIR GUISGARD DURANTE IL SUO SPORT PREFERITO (salvare dame): A) Entrata in scena alla Clark Gable in stile “simpatica canaglia”, o alla Errol Flynn in stile “allegro e scanzonato avventuriero”? B) Chissà di che colore saranno i capelli, se scuri, biondi, rossi o castani... C) Speriamo solo che anche quest’altra non sia fissata col matrimonio, altrimenti anche quest’anno dovrò passare le vacanze in Marocco nella Legione Straniera! Al vincitore una giornata da trascorrere a Camelot, "tutto pagato", con la possibilità di avere come accompagnatore uno dei cadetti di sir Guisgard ![]()
![]() |
#3806 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Buongiorno, Camelot!
![]() Qui tuona e piove che il ciel la manda! Beh, un po' ci voleva! Lady Llamrei, questa mattina ho ingaggiato un paggetto per farvi trovare la tavola imbandita per la colazione (come promessovi); attenderò qui fuori che siate presentabile, per poter godere della vostra compagnia e ben cominciare questa giornata! ![]() ![]() Lo yogurt? C'è! ![]()
![]() |
#3807 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ci accomodiamo allora? Il ben di Dio non può di certo star qui a prender aria ![]() Camelot: buon giorno e buon appetito! NOi iniziamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 | |
Cittadino di Camelot
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Citazione:
Eccomi! ![]() Acc... Le buone maniere! (inchino... baciamano... spostare la sedia e fare accomodare la dama...) Buongiorno, milady! Avete riposato bene? (mentre mi accomodo con grazia e appoggio tovagliolo sulle ginocchia). ![]()
![]() |
![]() |
#3809 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah le buone maniere! Figuriamoci: sediamoci e pappiamoci questa leccornia degna di un porfirogenito!
![]() Marmellata o crema, Emrys? ![]() Noblesse Oblige ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3810 | |
Cittadino di Camelot
![]() |
Citazione:
Gradite una fetta di torta, milady?
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.19.11.