![]() |
#41 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Beh, ne avete di fantasia, mio signore, e di capacità nel trovare e piegare le parole adatte alle vostre composizioni...
![]() ![]() ![]() Vi rinonnovo i miei complimenti, che si perderanno tra tutti gli altri. Ho gradito assai la "Canzone del Cavaliere e del Drago", un po' meno quella dei mercanti, ma è solo per questione di gusto sul contenuto (mio personale, ovviamente), non certo per questioni di stile.
![]() |
#42 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 15-07-2011
![]() |
Grazie Emrys, i complimenti sono sempre bene accetti, siete lusinghiero
![]() ![]()
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Concordo con Lady Llamrei siete bravissimo!
![]()
![]() |
#44 | |
Cittadino di Camelot
![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Spero di aver riparato al danno..
![]()
![]() |
#47 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
ricordo d'infanzia
Tra i flussi incrostati della mia memoria tornavo al luogo natio,
la marea mi trascinava lontano dai miei ricordi, eppure c'era ancora nell'aria quel profumo di focolare, quel segno nero sul muro come a ricordarmi l'attesa. In lontanazna il mormorio di gente persa, la rabbia di un luogo selvaggio, ed il corvo gracchiante che mi rubava l'anima... Taliesin perdonate se ho esternato sogno della notte passata, ma il desiderio di imprimerlo nelle piaghe di questo bizzarro libro virtuale era davvero tanta. Nel cuore della notte mi sono svegliato ed è uscita fuori una nuova canzone, forse un giorno riuscirò a cantarla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
solamente ora trovo questa discussione.....Rohan, avete la capacità di incantare le persone con le vostre parole....avete un grande dono.....infiniti complimenti
![]() Lady Anne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 15-07-2011
![]() |
Grazie Taliesin del contributo, grazie dama Anne delle congratulazioni: in fondo sono solo dei piccoli versi
![]()
[COLOR="Navy"][I]Possiamo solo immaginare quanto potremmo fare se solo ascoltassimo il nostro cuore e la nostra spada difendesse solo gli inermi, in nome di una giustizia che non appartiene al divino, ma all'uomo[/I][/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 16-04-2011
![]() |
ma sono carichi di significato, ed è questo l'importante.....
![]() Lady Anne ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Presentazione alla Corte di Camelot-Rohan | Rohan | Presentazione a corte | 57 | 31-07-2011 17.21.44 |
Tre canzoni per raccontarci | Guisgard | Fuori tema | 31 | 15-05-2011 18.32.38 |
[Musica] Le "ballate" medievali di Vecchioni | Morrigan | Fuori tema | 5 | 07-09-2010 03.00.37 |
Arte Canzoni Medioevali: Angelo Branduardi | KingArthur | Medioevo | 9 | 06-06-2009 09.45.35 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.05.48.