![]() |
#4251 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buongiorno miei cari...
un buonissimo giorno a ciascuno di voi! Caffè? ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ( ![]()
![]() |
![]() |
#4252 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#4253 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Citazione:
Io dico che se un (vero) cavaliere decidesse di sfidare le insidie della vostra nuova dimora, a poco servirebbero quei due simpatici lupacchiotti ![]() E comunque, non biasimo più di tanto quel povero uomo alla mercè dei vostri lupacchiotti, anche se ovviamente è stato villano e scortese; dopotutto non capita tutti i giorni di vedere una bella e nobile dama fare il bagno in un lago sotto gli ultimi raggi del Sole ![]() Forse dovreste fare come la dea Diana e farvi accompagnare da ninfe durante il vostro bagno nel tardo pomeriggio ![]() Quanto al gdr, milady, cominciate a lucidare le maschere ed a preparare i costumi: a Dio piacendo la musa dovrebbe giungere presto ad alzare il simpario per la nostra nuova avventura ![]() E vi assicuro che sarà degna di un film e di un romanzo ![]()
![]() |
![]() |
#4254 | ||
Citazione:
![]() No, davvero... ![]() Citazione:
![]() Allora erano davvero dei "briganti gentiluomini", visto che stamattina, per magia, ho ritrovato i miei levrieri fuori dal portone del mio palazzo e senza aver pagato alcun riscatto: erano sporchi ed affamati ![]() Credo sia inutile dirvi che oggi pomeriggio dovete presentarvi a rapporto da me in caserma per fare due chiacchiere, mio buon apprendista... ![]()
![]() |
![]() |
#4255 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Signori e Signore, Messeri e Dame, BUONASERA!!!
Caldo, caldo, caldo, caldo.... sto annegando in un mare di umidità!!! ![]() Al lavoro tutto il giorno, sempre avanti e indietro e adesso: ho una gigantesca vescica sotto un piede e mi fa un male asurdo!! ![]() Qualcuno ha qualche suggerimento naturale a portata di mano?? Pensavo di provare con il ghiaccio.... ![]() .......oppure qualche cavalier servente mi può "somministrare" un massaggino toccasana.... con tanto di unguento prodigioso!
![]() |
#4256 |
Lady Dafne, solitamente il mio fedele eunuco è bravissimo a prendersi cura delle mie ancelle; se volete posso inviarlo a casa vostra e vedrete che quella fastidiosa vescica sparirà in un batter d'occhio
![]()
![]() |
#4257 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Citazione:
![]() Diana fece sbranare Atteone dai suoi cani, dopo averlo tramutato in cervo... a me pare sufficiente che Ares e Eris (i due lupacchiotti ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4258 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Venite anche voi con lui, così facciamo due chiacchiere davanti un bicchierino... ![]()
![]() |
![]() |
#4259 | ||
Citazione:
Forse la mia è solo fantasia e tanta voglia di sognare. Vi ringrazio comunque di queste vostre belle parole, milady ![]() Quanto invece all'Atteone di turno, vi dirò che, ovviamente, mai giustificherei tanta villania, ma sottolineavo solamente il potere che ha la bellezza su noi poveri comuni mortali ![]() Comunque, ho già dato ordine ai miei bracconieri di sorvegliare la zona del lago, per acciuffare quel tipo e dargli la giusta lezione ![]() Citazione:
La serata è limpida, rischiarata da una pallida e sognante Luna: l'ideale per una gradevole e cortese chiacchierata ![]() Porterò anche il dolce: una specialità che solo il mio maniscalco corso è capace di preparare ![]()
![]() |
![]() |
#4260 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.44.41.