![]() |
#4451 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ricordati di non abbreviare le parole... come avviene negli SMS. Ti pregherei di scrivere tutto per esteso, come indicato nel regolamento. Mi riferisco a "come" che hai abbreviato in "cm". Grazie.
![]() |
![]() |
#4452 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
@Hastatus77 scusate non ci ho fatto caso!
![]() @Anne: arriv ate in terza superiore cambiate TUTTI i compagni e poi ditemi se è traumatica o no!
![]() |
#4453 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() se tutti i traumi della vita fossero questi, tornerei a scuola tutti i giorni ![]() coraggio ragazzo...fra un po ti si spalancherà la porta che ti catapulterà nel mondo degli adulti..allora si che son traumi ![]() ![]() in bocca al lupo per la scuola ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4454 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
![]() |
Ma non ho detto che è un trauma xò uff.. mi dispiace!
![]() ![]()
![]() |
#4455 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Non avete detto niente di male, giovane Daniel!
![]() Quanto al mondo reale... in questi giorni mi sono rifugiata nel bosco l'ho lasciato fuori dal cottage... ![]() Continuo a sostenere la causa dei giovani scudieri e a preferire questi ultimi ai cavalieri taaanto sicuri di sè... ![]()
![]() |
#4456 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
@Daniel: BUON ANNO SCOLASTICO!!! A me piaceva tanto il primo giorno di scuola perchè rivedevo il mio eterno (platonico) amore
![]() ![]() Che scema che ero!!! ![]() Anche voi, cari amici, avete avuto un "amore delle superiori"?? Secondo me Guisgard ed Hastatus no, erano loro l'oggetto dell'amore delle giovincelle brufolose e ovviamente loro, impavidi, non hanno detto sì a nessuna! ![]() Come sono finita in un discorso del genere??? Ah, lunga giornata di lavoro= cervello in tilt ![]()
![]() |
#4457 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
mia figlia Lucrezia ha iniziato scuola
![]() ![]() ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4458 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Buona notte, Camelot!!! E' una splendida notte, non trovate?
@Altea: Wow, deve essere emozionante accompagnare la propria bambina al primo giorno di scuola! ![]() ![]() @Lady Dafne: Sono contenta di vedere che avete trovato il tempo di venirci a trovare! Spero che vada tutto bene, cara Dafne! Quanto alla tua domanda... no, io non avevo nessuna cotta particolare alle superiori... anzi, mi sembravano tutti uguali e un po' sciocchi... ![]() MA.... se devo dirla tutta.... ![]() Ho un "amore delle superiori" proprio ora che ho finito l'università. Lui finisce il liceo invece. Sono la prima a pensare di essere senz'altro impazzita. ![]() Del tutto inaspettatamente (ehhhh le mie sparizioni nel bosco dovevano far sospettare...). ![]()
![]() |
#4459 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ricordo ancora il modo in cui giocava con i suoi capelli castano chiari mentre ci parlava di odi, inni e canti, di come camminava tra i banchi mentre dettava gli appunti (e nessuno di noi fissava il foglio su cui scriveva!) e di come amava appoggiarsi alla finestra mentre spiegava un nuovo argomento, mentre noi facevamo a gara col Sole a chi la "fissava" con più intensità... ![]() Eh, memorabile, ricordo, una sua lezione sul "Ninfale Fiesolano"... ![]() Ma restò con noi solo un anno e al quinto ci ritrovammo un prof il cui culto della personalità poteva tranquillamente gareggiare con quelle dei grandi tiranni della storia... ![]() Eh, ricordi di un'epopea scolastica, tra amori sognanti e interrogazioni, ahimè, assai romanzesche... ![]()
![]() |
![]() |
#4460 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
...quanta nostalgia in queste parole giovani viandanti, riguardo la scuola...
rivedo ancora gli occhi teneri di mio padre ed i consigli di mia madre... sono ricordi lontanissimi quando dalla strada polverosa, lasciavo la via delle montagne, tra il profumo dei fiori e la melodia delle allodole, per raggiungere il luogo dove di scrivevano le lettere. Il grembiule nero, appena rammendato e tirato a nlucido come nuovo, le scarpe di ricambio, il dettato, la bella grafia, l'immagine soave e eterea della maestra.... Oggi vogliono farvi credere che le barricate si debbano fare in piazza con moderne catapulte, ed i governati, fulgidi esempi di regime, abbattono ogni giorno le mura dell'Istituzione a colpi di clava, con ignobili tribù di suburbani al loro seguito, ma credetemi, miei giovani amici, specialmente tu puro scudiero Daniel, non c'è nessuna fatica se riuscirete a distaccarvi dal presente: l'arma che avete, lasciata da pregiate miniature di emanuensi di ogni epoca sono i Libri. Taliesin, il bardo |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.36.17.