13-03-2011, 13.08.53 | #41 |
Viandante
Registrazione: 13-03-2011
|
come e dove si gioca'????
|
13-03-2011, 13.21.43 | #42 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
|
Intanto buongiorno, viandante.
Prima di rispondere alla vostra domanda mi è d'obbligo illustrarvi qualche piccolo passo da compiere prima di cimentarsi nel gdr. E' importante conoscere il regolamento che trovere qui: http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=326 dopo di ché sarebbe cosa gradita presentarvi in questa sezione, in modo da conoscerci meglio e capire che ruole avete intenzione di rappresentare in questo forum http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5 ed infine si giunge al regolamento del gdr, quello che, a parer mio, sembra interessare maggiormente la vostra persona http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=573 Vi devo però informare che è appena terminato un gdr e a breve inizierà uno nuovo. Per qualsiasi domanda i moderatori del forum saranno qui ad aiutarvi, Guisgard, Hastatus ed io, Llamrei. Nel frattempo, buon peregrinare all'interno di Camelot! |
11-07-2011, 09.13.01 | #43 |
Viandante
Registrazione: 09-07-2011
|
letto e presa visione
27-10-2011, 11.09.51 | #44 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 02-01-2009
|
Non so se sia il posto più adatto questo per manifestare il mio desiderio di poter rinnovare il piacere di un incontro con il nostro Re Artù nelle settimane a venire.
Tornando a Camelot dopo tanto tempo, pur sempre avendo ben chiaro e definito nella mente il contorno delle sue mura solide e dei suoi palazzi maestosi, non ho potuto fare a meno di stupirmi ancora una volta per la ricchezza di contenuti, di informazione, di grazia e di cavalleria che trasuda da ogni pagina di questa città virtuale. Allora la mia memoria è corsa all'uomo che è stato artefice di tutto ciò, e subito è seguita la volontà di andare a riprendere i vecchi interventi con i quali il Re mi onorò del suo saluto e del suo consiglio nelle prime fasi della mia presenza a Camelot. Posso dire senza tema che l'eleganza, la raffinatezza e la maestà che emergeva dai suoi messaggi non l'ho trovata sinora in nessun'altro Cavaliere; e giacché è mio costume inseguire e servire coloro che sono migliori di me, per potermi ad essi ispirare e così migliorare io stesso, mi auguro che il nostro Re voglia benedirci con un suo prossimo ritorno appena i suoi molti impegni glielo permetteranno. Con l'occasione, gli porgerò le mie personali scuse per la mia lunga assenza da Camelot.
------------------------------ Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
27-10-2011, 13.46.07 | #45 | |
Fondatore
Registrazione: 26-12-2006
|
Citazione:
La fonte della vostra ispirazione nulla sarebbe senza il contributo di arditi cavalieri e gentil dame che hanno deciso di stabilirsi a Camelot. La loro cortesia ha rianimato queste scarne mura, ciascuno con la propria percezione del mondo bretone, della cavalleria e del medioevo, ma tutti uniti dalla stessa passione e dalla voglia di condividere. In cinque anni molti cavalieri e dame si sono avvicendati, ma un cavaliere che lascia alle spalle il maniero per compiere il proprio destino sa che un giorno o l'altro farà ritorno per ritemprare lo spirito. E' un dato incontrovertibile che i più valenti hanno sempre fatto ritorno a Camelot, e voi ne siete un chiaro esempio. Bentornato tra noi Sir Lancelot. |
|
27-10-2011, 13.47.29 | #46 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 07-02-2008
|
Buongiorno Lancelot.. questa non è la sezione più appropriata, comunque vi rispondo.. KingArthur, ogni tanto passa, ma per motivi personali, non riesce ad essere costantemente presente come noi moderatori.
Porterò comunque i vostri saluti, i ringraziamenti e le scuse.
27-10-2011, 13.54.06 | #47 | |
Fondatore
Registrazione: 26-12-2006
|
Citazione:
Questa discussione verrà aggiornata con gli sviluppi del forum e del sito. |
|
27-10-2011, 19.50.47 | #48 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
|
Non ci posso credere!!
KingArthur è passato per le vie di Camelot?? e io dove stavo???? chissà fra quanto tempo si ripeterà tale evento.. riuscirò un giorno a dargli personalmente il mio saluto?