![]() |
#5411 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 23-08-2010
![]() ![]() |
Buonasera a tutti...
torno ancora una volta a Camelot dopo una lunga assenza.. uffa mi sto perdendo un sacco di cose! Come state tutti?
![]() |
#5412 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
che bello il mio regalo di natale è arrivato a casuccia ora non mi serve niente piu
![]()
![]() |
#5413 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Com'è bella Camelot, anche a quest'ora...
silenziosa, solitaria... l'aria è un po' fredda e la luna splende limpida nel cielo sereno, così grande e così vicina... E' tardi, lo so, e tutti avete già raggiunto le vostre case, ormai... ma io cammino... passeggio... e mille pensieri affollano la mia mente. Buonanotte Camelot. Buonanotte amici. Con il sorriso sulle labbra, lady Talia si congeda.
![]() |
#5414 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Buon pomeriggio Dame e Cavalieri che il cielo vi arrida..... "almeno si spera".....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5415 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() i miei omaggi a tutti, fa cosi freddo che sento ululare i lupi fuori nelle strade.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5416 |
Cittadino di Camelot
![]() |
mi sono fatto regalare la macchina qella che va a 50 allora :-)
![]() |
#5417 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5418 |
Cittadino di Camelot
![]() |
no è a disel è una microcar
![]()
![]() |
#5419 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
non ne sono afferrata ma sicuramente deve essere un bel regalo se ne siete molto felice.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5420 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-07-2011
![]() ![]() |
Notturna Camelot.
Malinconica Camelot.. ![]() Qualcuno scrisse una volta che a respirare la notte ci si riempie di stelle. Le stelle.. Io,invece,prendo un fiore da questa notte,Camelot. E quando con l'aurora abbandonerò il giardino lo renderò alle acque che lo hanno portato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.52.06.