![]() |
#41 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
siete sempre cosi dolce e gentile ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
grazie mylady per i vostri complimenti è come in un sogno se non ci si crede non si avverrà mai e io credo che i vostri sogni si avverranno e con molta gioia di voi stessa
![]()
![]() |
#43 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
e parlando di Befane, ve le posto...ecco le mie befane.
con questa mi sono aggiudicata un secondo posto nel contest ![]() non posso postarvi quella fatta oggi perchè è in gara...ancora deve iniziare, ma è sullo stesso genere. Le mie befane sono particolari ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-07-2011
![]() ![]() |
Salute a voi,milady.
Direi che sono speciali le vostre immagini. Quel volto,sembra una maschera teatrale,misteriosa e accattivante,una volta scoperto il volto potrebbe traquillamente mostrarsi un Angelo che viene a portare doni semplici e preziosi come amore e calore. Sicuramente avete già vinto,milady,perchè c'è cuore in quello che rappresentate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Viandante
![]() Registrazione: 03-01-2011
Residenza: la terra della luce e della speranza!LA TERRA DELLE FATE!
![]() |
milady sono disegni fantastici siete davvero brava complimenti!
![]()
![]() |
#47 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
vi ringrazio per l'attenzione milady Miriam, ho notato condividiamo la stessa passione per il disegno. E io ricambio i vostri complimenti.
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Viandante
![]() Registrazione: 03-01-2011
Residenza: la terra della luce e della speranza!LA TERRA DELLE FATE!
![]() |
Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Trovo la vostra Befana intrigante e originale! Guardandola, mi fa venire in mente le illustrazioni che c’erano su un libro di favole che sfogliavo sempre da piccolo (soprattutto quando ero a letto con la febbre!) ![]() Il vostro bel disegno mi fa ricordare, in particolare, dei personaggi femminili che animavano una di quelle favole; credo si trattasse di qualche fiaba della tradizione russa. Vi faccio i miei complimenti, lady Altea, e un grande in bocca al lupo per il contest ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-07-2011
![]() ![]() |
bellissimi disegni straordinari
![]() ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Libro il miglior fantasy | Lara | Fantasy | 41 | 18-01-2015 08.45.12 |
Libro Come scrivere un bestseller fantasy | Mordred Inlè | Fantasy | 25 | 20-07-2011 19.53.53 |
Consigli su fantasy contemporanei/urban fantasy? | Mordred Inlè | Fuori tema | 0 | 18-01-2011 19.25.39 |
Giochi al Computer Fantasy | Falconiere | Informatica e computer | 0 | 06-09-2009 01.34.37 |
Immagini | llamrei | Il palazzo delle arti | 42 | 22-04-2008 21.18.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.29.56.