![]() |
#6231 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh, mio buon aspirante “Eroe da Romanzo”, non sapete che di buon mattino cavalieri e cadetti devono essere presenti e pronti? Madonna Avventura non aspetta ![]() Anche io stamani, a causa di un “certo appuntamento” poco dopo l'alba e tenutosi dietro il convento dei Carmelitani, sono sceso prestissimo... ![]() E in questi casi una bella colazione è l'ideale ![]()
![]() |
#6232 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Nobile Sir Guisgard, le porgo i miei saluti ed omaggi.....
Condivido in pieno la vostra citazione....anche se....troppe volte mi perdo nella fantasia delle grandi gesta e miti ![]() ![]()
![]() |
#6233 |
Amico mio, un vero cavaliere, come ogni altro uomo, ama sognare!
Ma sapete qual'è la differenza tra un cavaliere e tutti gli altri uomini? Che il cavaliere è in grado poi di realizzarli quei sogni ![]()
![]() |
#6234 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buon pomeriggio, miei diletti...
Noto che il pomeriggio Camelot si anima di cavalieri, dediti a rincorrere madonna Avventura... mentre al mattino, a me pare, i suddetti son più propensi a stazionare tra le braccia di Morfeo!! ![]() Ad ogni modo, dame e cavalieri... lady Talia vi invita tutti per merenda! ![]() ![]()
![]() |
#6235 |
Ma come, milady?
![]() Ma se stamattina, poco dopo l'alba, ero già in piedi con tanto di padrini e secondi per una certa questione d'onore... ![]() E tornato poi a Camelot non ho trovato neanche la colazione ![]() Comunque, accetto volentieri uno dei vostri biscotti, che sembrano essere davvero squisiti! L'ideale per ricaricarsi in vista di nuove sfide ![]()
![]() |
#6236 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6237 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
@Guisgard
...neanche la colazione? Oh, ma povero milord!!! ![]() Pesto e digiuno? ![]() ![]() Suvvia, suvvia... niente colazione, forse... ma non potete certo lamentarvi della merenda!! ![]() @Altea Eh, mia cara... lo dico sempre che è ben dura la vita della dama!! ![]()
![]() |
#6238 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Mie care dame..... anche noi cavalieri abbiamo bisogno di dormire......
![]()
![]() |
#6239 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6240 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-03-2012
![]() |
Cari cavalieri e gentili dame... Purtroppo anche io il mattino mi sveglio assieme al sole per poter arrivare in tempo a scuola
![]() ![]() Anche se la giornata di un cavaliere avventuroso o di una dama lavoratrice può essere faticosa, vi assicuro che anche quella degli studenti, impegnati costantemente nello studio, è davvero estenuante ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.33.22.