![]() |
#6931 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Buonasera Camelot.....stasera e' veramente tempo da gelo.....
@Lady Talia.....e' vero, come dice Sir Guisgard nulla accade per caso.... anzi..alle volte perdi tempo ad aspettare che il caso ti regali qualcosa.... e il tempo che si perde...non si recupera piu'.... La coccinella vi e' fedele...ha trovato il suo luogo sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6932 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Porto a limare la lama nobile signore.....
Buon pomeriggio a tutti voi, carissimi amici.....
![]() |
#6933 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un saluto pure a voi sir Parsifal...sempre galante!! Vedo avete a che fare con dei servigi per un certo signore...eh finchè il caro cavaliere25 non si riprende ![]() ![]() E un saluto a tutti voi...qui l'Inverno è di nuovo ritornato, proprio come un generale trionfante!!!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6934 |
Viandante
![]() Registrazione: 23-11-2012
![]() |
![]()
Cavaliere25 non è il solo ad avere l'influenza...mi sento uno straccio, non capisco niente e mi gira la testa...povera me...
![]()
![]() |
#6935 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Oh Santi Numi...l'influenza ha colpito pure Camelot...milady Isotta buona guarigione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6936 | ||
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ottimo, mio fedele cadetto
![]() Citazione:
Quei servigi sono in realtà lezioni di "cortesia" e "cavalleria", così da poter diventare un giorno un degno "eroe da romanzo"! Proprio come il loro eroico e romantico maestro ![]() Citazione:
Allora, da valente cavalier cortese, invierò subito da voi il mio medico personale, che ho comprato giorni fa al mercato degli schiavi di Costantinopoli. Egli era il medico del Sultano Ottomano e dunque sa il fatto suo ![]()
![]() |
![]() |
#6937 | ||
Viandante
![]() |
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#6938 | ||
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Buonasera a tutti voi..
![]() Citazione:
avere ragione, sono sensazioni tanto belle quanto inaspettate. ![]() Citazione:
![]() Riposatevi e riguardatevi, mi raccomando.. vi auguro di rimettervi presto in sesto.. ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6939 | |
Viandante
![]() |
![]() Citazione:
![]()
![]() |
![]() |
#6940 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Un saluto a tutti voi
da queste parti dopo una nottata di bufera di neve, il sole è ritornato a splendere ma la Bora fredda è davvero troppo pungente. Oggi sono molto triste, ebbene si..forse mi ci volevano due coccinelle...sono stata tradita da una persona molto amica, la quale pure mi ha restituito dei regali presi con tanto affetto per Natale..e motivo serio per farlo non vi era, a volte invece di parlare le persone preferiscono fare gesti veramente sciocchi, beh vuol dire che non meritava la mia amicizia oppure non mi conosceva bene veramente. Bene...ora esco ad affrontare la Bora ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.35.55.