![]() |
#21 |
Viandante
Registrazione: 04-12-2013
![]() |
come promesso una poesia dedicata ad una sua oprea lady Altea son qui dinanzi ai tuoi occhi
il cuor trabocca e rintocca sblocca mente sciocca la dea marea Altea che amar sapea ------------------------------------------------------------------------------------- Lady Elisabeth le vostre parole mi riscaldan il cuor or dunque un sonetto per voi scrivo allor ^^ Elisabeth si beltà di egual bontà Eramita divenir per voi Folgore fiorir da voi Amor venir da noi Elisabeth si retta Elisabeth si benedetta accetta diletta l'amor infretta Ultima modifica di Helas : 09-12-2013 alle ore 17.59.50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sir Helas..una fusione molto originale..una mia creazione grafica con dei vostri versi...vi sono grata...voi però siete troppo gentile con me dedicandomi tutti questi versi.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
e lo so non posso farci nulla Lady le donne son il mio punto debole ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
....Ringrazio Messer Helas........la vostra poesia l' ho molto gradita.........ma non desideravo in alcun modo distogliere la vostra vena poetica dall'animo gentile di Lady Altea, credetemi vi ammiro comunque come ammiro tutti i poeti che parlano d'amore.......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
![]() ecco a voi un'altra poesia amor che seguir sai or... mai lo desiderai ma prima o poi lo troverai e con esso il cuor tuo riscalderai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Grazie ancora.....bellisimo auspicio, e' vero anche Sir Guisgard ha assaporato le vostre parole rivolte solo a lui........Diciamo che siete il cantore della lieta novella
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Viandante
![]() |
son io che ringrazio voi lady
codesta la dedico al mio caro fratellino oh ! grande gabbellier date onor al possente grande amor la dama or vi aspetterà per donar a voi la sua beltà |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Finalmente un attimo di quiete mi permette di leggere le vostre poesie, messere...
Devo dire che avete davvero un modo particolare, affascinante e diretto di descrivere le emozioni, i pensieri, le sensazioni.. si riesce quasi a percepirli, a sentirli... i miei complimenti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
vi ringrazio lady siete molto gentile per ringraziarvi scriverò una poesia anche per voi ^^ Clio sapor dell'io o dolce desio che sapea d'oblio occhi mi incantan cantan ancor tutti in cor onor onor dolce dolor or andiam Guerriera or andiam maga or andiam donna or dolce trieda io qui t'amo Clio la triade d'oblio Clio o dolce desio senza te morio Spero vi piaccia ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Pensieri in Rima | Lancelot | Il palazzo delle arti | 40 | 23-06-2013 16.39.06 |
Contest di storie/fanfiction: Garden Mind..il giardino della mente.. | Sir Echelbert | Il palazzo delle arti | 5 | 24-06-2010 09.06.17 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.06.47.