![]() |
#8651 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-07-2011
![]() ![]() |
Dannate Nuvole...
Posso dirvi che vi sono vicina col cuore, Taliesin... con tutto il mio cuore. Abbiate cura di voi e di quanti amate profondamente... Umilmente, Chantal |
![]() |
![]() |
![]() |
#8652 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-07-2011
![]() ![]() |
Possa tu trascorrere una sera luccicante, Camelot, sulla scia dei dolci versi che Lady Altea ama donarci come coccole.
Buonasera... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8653 |
Viandante
![]() Registrazione: 18-03-2014
![]() |
condivido il vostro penisero ,lady chantal e anchio sono vicino a laduy altea
![]() |
#8654 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Lady Chantal...Camelot si illumina ai vostri pensieri per tutti..e stasera avete illuminato Camelot con quel magnifico racconto nel ballo tra Amore e Ragione di Sir Guisgard...donateci ancora questi racconti. @Messer Carlos...ringrazio pure voi..mi siete vicino?? ![]() ![]() Buona notte Camelot..stanotte vi lascio al racconto della Regina dei Fiori Chantal..e auspicando la penna di sir Guisgard presto ci porti uno dei suoi bellissimi racconti. ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8655 | |
Viandante
![]() |
Citazione:
![]() |
![]() |
#8656 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
“Poi si rivolse e parve di coloro / che corrono a Verona il drappo verde / per la campagna. E parve di costoro / quelli che vince non colui che perde”.
tratto da: Divina Commedia, XV Canto Inferno, versetti 121/124) Taliesin, il Bardo
![]() |
#8657 |
Viandante
![]() |
Un altra splendida composizione messere Taliesin
![]() |
#8658 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Buonaserata Camelot..sembra la Primavera abbia di nuovo fatto capolino come di dovere. ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8659 |
Viandante
![]() |
Si che il Palio inizi , avete ragione milady era ora che la primavera venisse fuori ero stufo personalmnte di tutto questo freddo.
![]() |
#8660 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-07-2011
![]() ![]() |
Stupenda... Po' io adoro verona ...
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.30.17.