|
|
Visualizza risultati del sondaggio: Quali sono le migliori virtù per una dama? | |||
Grazia |
![]() ![]() ![]() ![]() |
4 | 44.44% |
Dolcezza |
4 | 44.44% |
Cortesia |
2 | 22.22% |
Bellezza |
3 | 33.33% |
Eleganza |
1 | 11.11% |
Furbizia |
2 | 22.22% |
Coraggio |
1 | 11.11% |
Fedeltà |
3 | 33.33% |
Modestia |
0 | 0% |
Altruismo |
0 | 0% |
Pazienza |
1 | 11.11% |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#21 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-01-2009
![]() ![]() |
Siete un censore acerrimo
![]() Io non voglio silenzi nella mia vita; mi piace avere vicino una donna che sappia parlarmi, che sappia farmi capire dove sbaglio o dove potrei migliorare, ma che lo faccia con dolcezza e riserbo, non con invadenza. Il senso della discrezione secondo me è tutto in una compagna. Ma deve parlare, altroché, la persona che si sceglie di avere al fianco è la prima Maestra della nostra vita, scegliamo lei perché le concediamo il diritto di mostrarci le nostre imperfezioni: ci mancherebbe altro che non parlasse! ![]()
------------------------------ ![]() Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Citazione:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Viandante
![]() Registrazione: 19-11-2008
![]() ![]() |
Citazione:
Per quello che hai detto ci sono gli Amici... la donna sta li... bella e carina... ti ascolta... ti asseconda... magari se sa cucinare è meglio... Poi scusa, che gli devi dire alla donna? Che devi dialogare a fare? La Regola Templare non prevede neanche di baciare la madre figuriamoci di stare a parlare con le femmine ! Dai... dai... Lancelot... pensaci bene! Roberto
![]() |
![]() |
#24 | |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 06-03-2008
Residenza: Figlia del tavoliere e del mare, adottata dal Lago maggiore!!!
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
[I][SIZE=3][COLOR=blue]"La pioggia è il tempo ideale per pensare all'irreale, per vagare con la mente, per sognare solamente..." [/COLOR][/SIZE][/I] [URL]http://lamagiadelleparole.forumcommunity.net/[/URL] [I][SIZE=3][COLOR=blue] [/COLOR][/SIZE][/I][URL="http://dragcave.net/viewdragon/zVWw"] [/URL] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Viandante
![]() Registrazione: 20-10-2008
![]() ![]() |
Scusami Iltemplare...ma scherzi?
![]() |
#26 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 02-01-2009
![]() ![]() |
Ma ovvio che scherza
![]() Comunque io la donna mia la adoro, ci parlo di cavalleria, mi ascolta e mi segue in tutte le mie passioni, non mi costringe a fare shopping, mi porta in palmo di mano... Che stesse anche zitta sarebbe chiedere troppo, e poi al massimo quando non voglio sentirla c'è sempre la morfina... ![]() Comunque abbandono l'OT per dire che la più alta virtù femminile, ovviamente da un punto di vista prettamente di maschio, è quella di rispettare e vivere per il proprio compagno. Del resto anche l'uomo vive per la propria donna, si prende cura di lei, la protegge. Quando una donna riesce a farmi sentire UOMO e MASCHIO, a farmi avere consapevolezza e orgoglio del mio ruolo all'interno della coppia, per me sta mostrando la sua più grande virtù.
------------------------------ ![]() Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù, la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli, le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi ~~~oOo~~~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Viandante
![]() Registrazione: 19-11-2008
![]() ![]() |
Citazione:
Finalmente... cosi si parla caro mio!
![]() |
![]() |
#28 | |
Dama
Citazione:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Viandante
![]() Registrazione: 22-01-2009
![]() |
non dimentichiamo la pazienza.........taaaaanta pazienza.........
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Dama
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
dama di shalott | sir-lancillotto | Medioevo | 8 | 15-02-2010 23.25.38 |
La più alta virtù di un cavaliere | Lancelot | Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica | 35 | 31-07-2009 00.50.29 |
Racconti la dama del lago | sir-lancillotto | Ciclo Bretone | 5 | 07-04-2008 22.05.42 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.04.40.