Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 28-07-2014, 19.58.24   #751
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Qualcosa non andava, anche se non sapevo cosa.
"Oh, ma che romantico..." Sorrisi al finto Imone "Sei tornato a casa per trovare una sposa, eppure è stata una bellissima principessa d'oriente a rubarti il cuore.." Con aria sognante "Eh, com'è imprevedibile il destino.." Sorrisi.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 20.05.22   #752
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Appassionato.....sembrava bevesse acqua di fonte dopo il caldo del deserto...mi ritrovai sulle sue ginocchia......mentre mi parlava della sua gelosia..poteva uccidere...si...avrebbe potuto uccidere...ne ero convinta anch'io.....sentii le labbra gonfiarsi vista la sua passione.....e ci fu un momento...un momento in cui mi guardò negli occhi.......e potei leggervi un mondo...un mondo racchiuso dai cento veli.........la carrozza arrestò la sua corsa.....eravamo arrivati.....".....Nessuno si staccherebbe da ciò che ama più della propria vita......scenderete con me...perchè sono soltanto vostra ...ricordatevi.......che io sono Elisabeth......qualsiasi cosa sia successa in passato "........mi sistemai...." Ho bisogno del vostro aiuto per scendere Barone De Gur......."....

Ultima modifica di elisabeth : 28-07-2014 alle ore 20.15.07.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 20.06.18   #753
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, molto romantico...” disse Froster, annuendo a quelle parole di Clio “... ma temo che questa vostra sorpresa subirà un piccolo ritardo...”
“Ritardo?” Fissandolo Guisgard.
“Eh, già...” fece il tiranno.
“Si, sicuramente un ritardo.” Divertito Lhar.
“Perchè mai, milord?” Chiese Guisgard a Froster.
“Semplice...” tornando da loro Musain “... fa parte della sorpresa voluta dal nostro lord Froster...” con i suoi occhi in quelli del fuggitivo “... o forse voi avete così tanta fretta di lasciare questa rocca da non poter rimandare questo vostro viaggio?”
Guisgard restò a guardarlo senza rispondere nulla.
Vecchio 28-07-2014, 20.13.22   #754
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Seguii lo sguardo di Musain, come fissava il finto Imone.
Possibile che sapess qualcosa? E come?
Beh, pensai, era stato un cavaliere di Imperion ad ucciderlo dopotutto.
Cercai di cambiare discorso.
"Beh, allora mostrateci questa sorpresa..." Gaiamente "Volete tenermi ancora sulle spine?".
Clio non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 20.18.38   #755
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Scusate ma lo trovo ingiusto" intervenni "non penso lady Clio per la sua gentilezza e bontà vorrà farci aspettare...e poi voi non sapete..che io e lui già ci incontrammo" e i miei occhi si voltarono faccia a faccia del fuggitivo per fargli intendere...presto pure Froster ci vuole tendere una trappola..."I suoi occhi azzurri mi fecero innamorare appena sbarcò dal porto, da una nave militare...ed è più bello ora di come lo ricordo quel giorno...lui però doveva tornare a Lortena..e ci siamo salutati con la promessa ci saremmo rivisti qui..nella sua contea. Si, fu amore a prima vista..ma pensavo mi avesse ingannata..invece lui era proprio qui ad aspettarmi" mi voltai verso Musain e Froster.."Ora possiamo andare...per coronare questo nostro Amore o volete impedircelo? Ho fatto molto per ritrovarlo".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 20.27.33   #756
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 05-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza era giunta.
Davanti ad essa si ergeva l'imponente Rocca del Tireo.
Il cocchiere aprì lo sportellino della vettura.
De Gur allora scese ed aiutò Elisabeth a fare altrettanto.
Quasi senza essersene accorto il barone si era ritrovato in quel luogo.
Pensò allora che davvero la magia ed il fascino di Simoyn erano vivi in quella donna e con il medesimo potere.
Raggiunsero il portone e un servitore li condusse alla festa.
Intanto nella sala continuava la sfarzosa cerimonia.
“Allora vi eravate già visti.” Disse Froster ad Altea. “Beh, potevate dircelo subito, milady.”
“Comunque nessuno qui vuole impedire il vostro sogno d'Amore.” Sorridendo Lhar. “Solo rinviarlo.”
“E ne varrà la pena!” Ridendo Froster.
“Sono sicuro che l'Amore potrà attendere.” Disse Musain con occhi freddi. “Molti poeti affermano che sia immortale... a differenza degli uomini invece...”
“Si, ora vi rivelerò il tutto...” Froster a Clio.
Ma proprio in quel momento uno dei servitori annunciò:
“Il barone de Gur!”
E davanti allo stupore generale tutti si voltarono.
“Barone de Gur...” compiaciuto e stupito il tiranno “... che onore... non immaginavo di vedervi... ma la mia meraviglia è comunque seconda alla felicità di avervi come mio ospite a questa festa.”
Oxuid fissò Elisabeth e sorrise enigmatico.
Vecchio 28-07-2014, 20.40.58   #757
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu annunciato un certo barone de Gur, con lui vi era una donna di un fascino particolare ed enigmatico..l' attenzione della folla si riversò su di loro, vi era confusione.
Portai il fuggitivo in disparte con Korshid..."O si approffitta ora...o è la fine..Musain ha detto una frase che dice tutto..l' Amore è Immortale..appunto dura pure dopo la morte..io vi ho avvisato, voi state ancora qui..si morirei per un uomo che mi ama davvero, ma sapete non è cosi...io me ne vado ora..voi se volete rimanere..fatelo".
Lo guardai in modo solenne, senza un minimo tentennamento...e presi la mano di Korshid e senza farmi notare uscii dal salone per raggiungere le scale e scendere.."Shamir ci aspetta fuori..non avremo problemi a uscire..come per entrare" la mia voce trapelava emozione...non cedere Altea, sii irremovibile come ti hanno insegnato.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 20.41.15   #758
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Già incontrato?
Poi mi prese un colpo al cuore.
Il porto.
Possibile che quella donna avesse incontrato il vero Imone, e lo avesse scambiato per lui?
Andiamo, è impossibile.
Magari si era già spacciato per Imone al porto, dopo la morte di mio cugino.
"Oh, non sono certo io a volervi trattenere.." Sorrisi "Un sogni d'amore va sempre assecondato..".
Ma Musain sospetta di qualcosa, quindi state al gioco!
Stava per annunciare la sorpresa, quando giunse De Gur con.. Trattenni il fiato: Lady Symon.
"Salute a voi.." Sorrisi "Benvenuti.. È un onore avervi con noi..".
Clio non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 20.47.31   #759
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Appoggiai la mia mano sulla sua e scesi dalla carrozza...sistemai un ricciolo ribelle....e guardai De Gur....come solo una donna innamorata poteva fare.......e vidi nei suoi occhi risplendere un'antica nostalgia.......solo un momento..solo il tempo di guardarmi e credere che non era mai cambiato nulla.....entrammo a palazzo....salimmo le ampie scale...dove nel salone c'era aria di festa.......ma da buon soldato quale ero stata...c'era tanta di quella tensione.....che pensavo di poterla toccare.......fummo annunciati...e il silenzio calò nella sala......riconobbi lady Clio...Froster......Oxuid che compiaciuto mi sorrise........per il resto speravo di rivedere Musain...e Rager..ma forse avevano altro da fare........era un momento particolare quello...mi strinsi di più al braccio di De Gur....." Vi ringrazio Lady Clio.....siete sempre stata cosi' gentile...ne parlavo con il Barone nel venire qui.....siete incantevole"....

elisabeth non è connesso  
Vecchio 28-07-2014, 21.00.37   #760
grazia
Viandante

L'avatar di grazia
Registrazione: 07-06-2014
grazia è sulla buona strada
Pur non disturbando la discussione animata tra i tre cavalieri
la compagnia era ferma ad ascoltare.
Io ascolto con gli altri curiosa e mi par di capire che anche loro sono alla ricerca del famoso fiore azzurro e stanno discutendo su di esso.
Mi innervosisco, se non si spostano non possiamo entrare nel maniero,
chiedo ad Arwin cosa ne pensa < Arwin cosa ne dici:andiamo a chiedere loro di spostarsi?> Lui mi riferisce le parole dello scudiero
<Allora vado io,sono tre cavalieri e dinanzi ad una Dama dovrebbero inchinarsi o no?> Non aspetto risposta e piano con molta calma ed eleganza mi avvicino ai litiganti, guardandomi le spalle per accertarmi e sperando che, se necessario, qualcuno venga in mio aiuto.
Arrivo a una distanza di sicurezza e con molta calma mi rivolgo a loro
< Messeri sono arrivata fin qui da lontano, insieme ai miei amici> indico Arwin
< e vorrei, se voi foste così gentili da spostarvi, entrare nel castello per chiedervi asilo per la notte>
Faccio una pausa e li guardo, anche loro mi guardano curiosi forse o furiosi?
Ma continuo imperterrita < non voglio disturbare le vostre elucubrazioni ma se volete sapere quale fiore donare alle vostre amate> faccio finta di non aver capito il motivo della loro discussione < bene allora vi dico:donate una rosa rossa ad una donna passionale, un'orchidea ad una donna misteriosa e fredda e una margherita ad una donna semplice> convinta di aver ottenuto la lora attenzione mi fermo e aspetto la loro reazione.

Discussione chiusa