![]() |
#8821 |
Viandante
![]() Registrazione: 16-01-2014
![]() |
Vi ringrazio per il bentornato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8822 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Una vecchia casa diroccata?
Mai si dica che una nobile dama di Camelot non abbia un degno alloggio! Vi è, verso la parte Nord del nostro reame, una bella villa, lasciata incustodita da poco da una vecchia contessa, che sorge presso un vecchio ponte che attraversa il fiume sulle sue due sponde più suggestive, in uno degli angoli più tranquilli e romantici di Camelot. Laggiù l'aria è dolce e sognante e la Luna spesso sceglie di bagnare il suo meraviglioso riflesso in quelle acque, rese quasi incantate dai versi che qualche innamorato lascia nelle strade per la sua amata. Conosco il suo proprietario, che è un mio buon amico, cosicché, dicendogli che è ser Guisgard a mandarvi là, egli vi offrirà di soggiornarci senza richiedere alcun compenso o affitto (infatti tempo fa salvai la sua figlioletta dalle grinfie di un feroce orco ed ora egli mi deve un favore) Buon pomeriggio, Camelot ![]()
![]() |
#8823 |
Viandante
![]() |
Che magnifica sistemazione, sir Guisgard! Vi sono debitrice... Anche Astolfo approva e ringrazia, soprattutto perchè potrà farsi tante nuotate indisturbate e dormire sotto il ponte, beandosi della quiete del posto. Si sa che i draghi sono animali sensibili e amano dormire sotto i ponti...
![]() Buona serata a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8824 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cara milady Miralys, allora abbiamo qualcosa in comune..pure io ho un draghetto domestico...ma non so perchè al mio dolce draghetto non sta proprio simpatico sir Guisgard ![]() ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8825 |
Viandante
![]() |
Bene così si si faranno compagnia! Speriamo che non combinino troppi guai...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8826 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cacciatori di draghi?? ![]() ![]() ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8827 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Eh, care dame, il vostro Primo Cavaliere vanta parecchie teste di drago impagliate nel Salone Grande del suo fiabesco palazzo
![]() Tuttavia, i vostri due draghetti domestici, essendo animaletti di piccola taglia e ormai addomesticati, possono vagare tranquilli nei vostri alloggi senza che il vostro Eroe da Romanzo preferito (il sottoscritto) li usi come bersagli o cavie per i seminari di Cavalleria che si tengono alla Cadetteria. Beh, ora però mi accingo al mio ultimo giro di ronda per stanotte. Anche perchè domattina mi attende un certo “appuntamento” che si terrà dietro il Convento dei Gesuiti, dove ad aspettarmi ci sarà un ricco barone (sulla cui faccia ho vivacemente sventolato uno dei miei due guanti di daino) un po' troppo geloso della sua giovane e bella mogliettina... ![]() Eh, dura la vita di un Eroe da Romanzo inquieto e tormentato quanto basta, passionale e impulsivo andante ma non troppo e tenebroso, solitario e affascinante come richiesto dal mio ruolo ![]() Buonanotte, Camelot...
![]() |
#8828 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Bene...allora potrete venire pure voi insieme a milady Miralys a bere quel the che vi sto offrendo da anni e sempre rifiutate..pensavo fosse per il mio draghetto..ma è tanto non lo vedete..la sua stazza direi è abbastanza grossa da quando lo presi nel fiume...abbandonato e spaventato in una notte buia e tempestosa. Sempre se leggerete queste frasi...non vorrei dover mandare sir Hastatus a riprendervi steso dietro al Convento dei Gesuiti...ehhh sir Hastatus, non fatemici pensare ![]() Buon pomeriggio Camelot...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8829 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Come si nota dalla mia firma io amo i poeti decadentisti..stanotte farò loro omaggio con un grande Charles Baudelaire..Buona Notte Camelot!!!
Stasera che dirai, povera anima solitaria! Stasera che dirai, povera anima solitaria, che dirai, mio cuore, cuore appassito un tempo a lei che è tanto bella, tanto buona, tanto cara, e t'ha all'istante fatto rifiorire con il divino sguardo? Mettiamoci d'orgoglio a cantare le sue lodi: nulla vale la sua dolce autorità! Profumo d'Angeli ha la sua spirituale carne! Come ci veste d'un abito di luce quel suo occhio! Di notti e in solitudine, sulla strada e tra la gente, il suo fantasma danza in aria come fiaccola! A volte parla e dice: < Sono bella e ordino che per amore mio amiate solo il Bello; sono l'Angelo custode, la Musa e la Madonna! > Charles Baudelaire ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8830 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 29-07-2011
![]() ![]() |
![]()
Buona sera camelot che serata al castello il maialino a tosto era squisito e i canti melodici incantevoli dovremmo ripeterla qualche volta i giovani cavalieri alle prese con fanciulle che risate vederli impacciati sir guisgard doveste insegnare loro come si corteggia una fanciulla
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.11.53.