![]() |
#1371 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Un uomo ...uno sconosciuto.....qualcuno che aveva puntato su di me, non solo del denaro...anche la sua reputazione sarei dovuta stargli accanto.....la sua compagna.....solo io e lui avremmo conosciuto i termini del nostro rapporto....." Mi chiamo Elisabeth Milord.......e forse non sapete che avete scelto al vostro fianco una donna che lavava panni e piatti...a bordo di un Battello...ben poca cosa...per un uomo come voi........Forse avete ragione...a questo punto...sono una donna fortunata......spero di essere una degna compagna......"........
|
![]() |
![]() |
#1372 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
"...Alzatevi Milady e asciugate i vostri calzari rappresi nei fiordi di spuma di sapone e odore di brillantina...I vostri occhi hanno bagnato le mie corde e la mia attesa non è stata vana, poichè le cose che sono state ancora verranno e quelle che verranno non saranno mai andate via..."
Ed ora cancellate pure quest'illogicità del mio pensiero...e di questo sentimento...Oh Moderni Inquisitori...lasciate accesa la luce della pira, il largo del mare infinito mi attende. Taliesin, il Bardo
#1373 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Byron diceva che la scrittura deve solo temere una cosa: essere inutile. Vi pregherei però solo di rispettare in futuro questo spazio e la passione con cui i vari giocatori lo riempiono con i loro giochi ed i loro sogni. Grazie ![]()
![]() |
#1374 |
Icarius continuò a sfiorare Altea, con quel massaggio lieve ma sensuale sulla pelle della gitana ormai ardente di passionali brividi.
Era nuda davanti a lui, senza che egli smettesse di toccarla ancora e ancora. “Sai ora” disse lui guardandola negli occhi “cos'accadrà, vero? Ho voglia di te...” Poi ad un tratto si udirono dei rumori. Un attimo dopo dalla vegetazione emerse un gregge. Icarius allora subito si tolse la camicia e la posò sulle spalle di Altea per coprirla. E dietro il gregge si vide un uomo anziano. “Affone...” disse Icarius alzandosi “... siete voi?” “Signorino!” Esclamò l'uomo. “Si, sono io. Cosa fate qui?” “Nulla, mi riposavo dopo aver cavalcato con questa mia amica.” Rispose il Taddeide.
#1375 |
I soldati si avviarono verso il portone del palazzo, seguiti con attenzione dallo sguardo di Clio.
“Sono comunque nervoso...” disse il primo “... detesto quando non conosco il nemico...” “Non lo conosce nessuno di noi” fece il secondo “ma non temere, dalle altre caserme sono in arrivo i rinforzi... non ci sfuggirà quel dannato Falco... chiunque egli sia...” In quel momento la ribelle si accorse che in effetti erano comparsi molti soldati per le strade. Ma ad un tratto arrivò un altro carro, pieno zeppe di ragazze avvenenti. “Dove le porto?” Chiese il cocchiere ai due soldati. “Sono le ragazze che devono sostenere il provino.” “Portale dentro...” rispose uno dei due soldati “... aspetto che apro il portone...”
#1376 |
“Reggimi il gioco se ti preme la vita...” disse piano Elv all'orecchio di Gwen.
“Ma cosa diavolo succede?” Stupito Gurenbarba. “Capitano...” sorridendo Elv e stringendo a sé Gwen “... chi dice che la fortuna non esiste? Non ci speravo più ma l'ho ritrovata. Vi presento mia moglie Tina.” Indicando la ragazza, tra lo stupore della ciurma.
#1377 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Il Falco, era una trappola per il Falco!
Dannati, dannati, e maledetti attori! Ma poi quella storia delle ragazze che dovevano sostenere il provino e sorrisi. Era la mia occasione. Legai Peagora, lanciai all'indietro il cappuccio e mi mischiai a quelle ragazze. Almeno sarei entrata. Sperai vivamente di riuscire a fare qualcosa per proteggere il Falco, e maledissi gli attori perché mi avevano messo nella situazione di dover mentire per loro, e non poter far niente. |
![]() |
![]() |
#1378 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Lasciai le sue mani esplorassero il mio corpo facendo vibrare le corde dell' anima, in modo da mostrargli il mio desiderio e sottovoce dissi.."Penso di sapere cosa accadrà...e null'altro bramo che averti..e nello stesso tempo essere tua, quando mi sfiori e mi tocchi mi fai provare sensazioni indefinite". Lo abbracciai, ormai il mio corpo era nudo sotto le sue braccia quando si udirono dei rumori..era un gregge, Icarius si tolse la sua camicia e me la mise sulle spalle, io la abbottonavo visto arrivò un anziano pastore, e chiamandolo sembrava lo conoscesse..."I miei saluti" dissi sorridendo "si prendevamo il fresco".
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1379 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"E` proprio cosi`, Capitano. A volte cio` che non osiamo piu` sperare accade" dissi guardando Elv "E oggi infatti ho ritrovato mio marito" stringendomi a lui.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 12-06-2015 alle ore 17.37.47. |
![]() |
![]() |
#1380 |
Clio salì sul carro in modo furtivo e si mischiò a quelle chiassose ragazze.
Entrarono così nel cortile del palazzo ed attesero nuove indicazioni. E nel frattempo i militari si avvicinarono al carro, per poi fare allusioni non troppo cortesi e molte di quelle ragazze si mostrarono assai compiaciute. “Ehi, bellezza...” disse uno dei militari a Clio “... vuoi fare l'attrice, vero? Accetteresti qualsiasi ruolo? Perchè non ci improvvisi un bello spogliarello?” E i militari risero.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.42.14.