![]() |
#1451 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quel bacio durò a lungo.
Le loro labbra erano una sola cosa, unendosi, confondendosi e poi staccandosi, come in un vortice, una danza di piacere e delizia. La bocca di Elv era avida del sapore di Gwen e la bocca di lei ben si abbandonava a quel caldo diletto. “Beh, credo sia un degno saluto.” Disse Gurenbarba, destando i due da quel bacio. “Si, un degno segno di ritrovamento.” Rise forte. “Su, lasciamoli da soli.” Ed andarono via ridendo. Elv chiuse di nuovo la porta a chiave, per poi voltarsi verso Gwen.
#1452 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
"Io me la so cavare..." Gli strizzai l'occhio.
"È una lunga storia... Alla fine quel biglietto era un alleato, penso qualcuno vicino al Falco..." Parlando in fretta "Hanno attirato quegli attori con la scusa di ottenere la licenza, io gli ho detto che sarebbe stata una trappola ma non mi hanno ascoltato.." Sbuffai "Senza contare che ho giurato di non tradirli, e rispettare la mia parola potrebbe costare la vita a molte persone.." Con rabbia. Poi vidi la Gabbianella Blu e qualcosa apparve. "Eccolo, arriva..." Preoccupata "Era questo che volevano mi domando cosa avranno in mente.. Ma non possono sapere che ci siano anche noi qui, giusto? Bene, noi faremo la differenza per una volta! Sono stanca di sentirmi impotente!" Alzando gli occhi al cielo. "Faremo ciò che possiamo per difenderlo..." Sospirai "Almeno, io lo farò..". |
![]() |
![]() |
#1453 |
“Aspetta...” disse Dort a Clio “... cosa vorresti fare?”
Ma anche lui, come tutti, fu attratto da ciò che stava accadendo sopra di loro. E la videro. Una gigantesca nave volante che aveva quasi oscurato il cielo. Ma il governo non sembrava affatto impreparato. Uno stormo di Corvi apparve nei cieli e subito cominciò ad attaccare il vascello volante. Iniziò così una roboante battaglia. “Proviamo a liberare i prigionieri!” Dort a Clio. “Ora o mai più!” E altri due ribelli dalla folla si unirono ai due.
#1454 |
Disattivato
![]() ![]() |
Mi si strinse il cuore a quella vista.
Sperai che quei corvi non fossero all'altezza della Divina Misericordia. Ma forse, come detto da Dort avremmo avuto un' occasione per liberare i prigionieri. Così li seguii verso il palcoscenico, con Damasgrada pronta a liberarmi il cammino. "Possiamo farcela.." Dissi a Dort. Infondo, ormai a nessuno interessava di quegli attori. |
![]() |
![]() |
#1455 |
Clio, Dort e i due ribelli raggiunsero il palco ed approfittando del caos generale liberarono gli artisti.
Non fu difficile, poiché erano rimasti solo due soldati ed il boia, che restarono uccisi dopo l'intervento dei quattro. Poi, i ribelli e gli attori si mischiarono alla folla, completamente rapita dal superbo spettacolo che si vedeva in cielo, dove la nave volante battagliava con uno stormo di agguerriti Corvi.
#1456 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Ero in totale estasi e quel momento, cosi` perfetto, sembrava non dovesse avere fine.
Cio` pero` non successe, dal momento che fu spezzato dalla voce del capitano. Quando mi separai da lui fu come se mi mancasse qualcosa, a partire dalla mia lucidita`, di cui credo non fosse rimasto nemmeno un briciolo. Se ne andarono; Elv chiuse la porta e si volto` verso di me. Non sapevo che dire o cosa fare, se parlare o no, se guardarlo negli occhi o distogliere lo sguardo. La verita` era che volevo che mi baciasse di nuovo, che cercasse di nuovo di farmi diventare parte di lui e lo desideravo con ogni fibra del mio essere.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1457 |
Disattivato
![]() ![]() |
Riuscimmo a liberare gli attori e a mischiarci tra la folla.
"Ora potete andare a reclamare la vostra licenza.." Dissi con voce distante agli attori "Era quello che volevate dopotutto.." Con un sorriso forzato. Ma poi alzai lo sguardo a mia volta verso il cielo mentre la battaglia continuava. "Possibile che non possiamo aiutarli in nessun modo?" Alzai gli occhi su Dort "Ci dovrà pur essere qualcosa che possiamo fare.." Senza togliere gli occhi dalla nave volante. Per un momento pensai al bambino che mi aveva regalato quel modellino. Sorrisi piano, tristemente, sperando ovviamente che lui non fosse a bordo. Ma certo Capitan Falco non l'avrebbe messo in pericolo. |
![]() |
![]() |
#1458 |
Elv chiuse la porta e si voltò verso Gwen.
“Tranquilla...” disse lui sorridendo “... non sono uno che approfitta delle situazioni... ti ho baciata perchè quei maledetti non sospettassero di noi...” si avvicinò e le sfiorò il viso “... ma devo ammettere che baci bene, piccola...” facendole l'occhiolino “... si, proprio bene...” accarezzandole lievemente le labbra con un dito.
#1459 |
Gli attori, spaventati, corsero via, svanendo nella ressa generale.
“E cosa” disse Dort a Clio, guardando in alto la battaglia “vorresti fare? Non abbiamo nulla che ci permetta di arrivare lassù... l'unico modo sarebbe rubare un Corvo...” sarcastico lui. Intanto altri Corvi si alzarono in volo e raggiunsero la Divina Misericordia.
#1460 |
Disattivato
![]() ![]() |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Guardai gli attori correre via scuotendo la testa.
Che razza di imbecilli ed ingrati. Vi abbiamo salvato la vita che voi avevate messo in pericolo nonostante le mie preoccupazioni, almeno grazie potevate dirlo. Mah... Ma non era importante, non avrei più pensato a loro. Guardai Dort e sorrisi. "Non è mica una pessima idea rubare un corvo, sai?" Strizzando l'occhio. "Accoppiamo due piloti, e saliamo.." Alzando la testa "È pericoloso ma.." Alzai le spalle "Siamo molto meno preziosi del Falco, visto che da un po' di tempo non riusciamo nemmeno a portare a termine una missione, sembra sempre tutto più grande di noi, sembriamo dei buoni a nulla... che serviamo a fare? Almeno facciamo qualcosa di utile aiutandolo..." Sospirai. "Io vado.." Sorrisi piano. |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.02.48.