![]() |
#1821 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Alzai lo sguardo sorpresa.
Allora non ero l'unica a non riuscire a dormire quella notte, decisamente. Sorrisi. Era incredibile quanto potesse significare una melodia. Quella melodia. Esitai per un momento, ma poi sorrisi, è ancora una volta seguii quella musica. |
![]() |
![]() |
#1822 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La Dama Piacente sorvolò l'Astroporto di Nuova Camelot, dove naturalmente non poteva atterrare, essendo una nave pirata e raggiunse una rupe scoscesa che dava su un irregolare pianoro ben isolato.
E qui atterrò. “Guidaci al tesoro.” Disse Gurenbarba ad Elv. “E senza scherzi.” “Prima devo portare Tina in un posto.” Fece Elv. “Dove?” Stupito il capitano. “In chiesa.” Rispose Elv.
#1823 |
Clio seguì la musica dell'ocarina e giunse davanti ad una porta.
Presumibilmente la porta della camera di Icarius.
#1824 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Poiche` non potevamo usare l'Astroporto, ci fermammo accanto ad una rupe.
Il capitano sollecito` Elv a condurlo verso il tesoro, ma lui disse che prima doveva portarmi in chiesa, io, che non ero mai nemmeno entrata in una chiesa cristiana, poiche` praticavo l'Antica Religione. "E` vero, e` molto importante" annuendo "Non perderemo molto tempo."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1825 |
Disattivato
![]() ![]() |
Giunsi davanti alla sua porta, mentre quella melodia era sempre più vicina.
E in quel momento ricordai le sue parole, sul fatto che fosse aperta. Sorrisi, eppure esitai. Potevo presentarmi a quell'ora nella camera di un uomo? Però sapevo che volevo vederlo. Così bussai alla porta e la aprii. Non entrai, mi limitai ad appoggiarmi allo stipite. "Anche tu non riesci a dormire?" Sorrisi. |
![]() |
![]() |
#1826 |
Gurenbarba apparve sospettoso.
“E sia...” disse infine “... ma cercate di fare presto... Muk!” Chiamò uno dei suoi. “Va con loro.” “Si, capitano.” Annuì Muk. “Non ci occorre la balia.” Ridendo Elv. “Invece credo di si...” fece Gurenbarba. Così Elv, Gwen e Muk scesero a terra. “Cerchiamo la chiesa più grande...” Elv a Gwen “... immagino sia la cattedrale...” e Muk li seguiva poco distante.
#1827 |
La porta si aprì e la musica cessò subito.
Icarius si volto e la vide. Clio, avvolta da una lieve penombra, era appoggiata allo stipite. “No, neanche io...” disse lui sorridendo “... non dovrei dirlo forse, ma avevo perso la speranza di vederti stanotte...”
#1828 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Gurenbarba insistette affinche` portassimo con noi un membro dell'equipaggio, Muk, con noi. Cosi`, scendemmo alla volta di Nuova Camelot, per trovare una cattedrale.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1829 |
Disattivato
![]() ![]() |
Sorrisi.
"Ah sì?" Sorpresa "Beh, non è che sia mia abitudine far visita nel cuore della notte..." Sorridendo "Ho fatto una passeggiata sul pinte, c'è un panorama splendido, ma ci sarai abituato..." Cercai i suoi occhi "Poi ho pensato che era meglio rientrare e a quel punto..." Esitai "Ho sentito la tua musica..." Sorrisi "E ho pensato che avevo voglia di vederti.." Mormorai piano. |
![]() |
![]() |
#1830 |
Elv chiese informazioni a vari passanti ed alla fine giunsero alla grande cattedrale di Nuova Camelot, dedicata alla Vergine del Rosario.
“Io aspetto fuori.” Disse Muk. “Bene.” Annuì Elv. Poi con Gwen entrarono nel Sacro Edificio. “Cerchiamo adesso di capire cos'è quella cosa che si può fare tra due uomini, tra un uomo ed una donna, ma non fra due donne...”
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.15.38.