Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 29-06-2015, 18.40.22   #2311
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ti rammento” disse Munain ad Altea “che non ti ho chiesto certo io di aiutarmi. Dunque se nutri dubbi su di me, allora puoi anche andartene. Sono stufo di sentirmi dare dal bugiardo, quando ho mia sorella a casa distrutta dal dolore. Spero ora sia chiaro.”
Poi i due, andato via Affone, tornarono nella casa per cercare qualcosa.
E in un baule Munain trovò qualcosa.
Erano alcuni fogli che parlavano di una grande nave volante chiamata Divina Misericordia.
Vi era poi un elenco riferito ala ciurma e tra essi figurava il nome di Icarius de'Taddei.
Vecchio 29-06-2015, 18.47.02   #2312
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dension rise a quelle parole di Dacey.
“Ah, ecco.” Disse il capitano. “Allora buon per quel vino che sa rendere vermiglie le tue belle gote. Vorrà dire che eviterò di farti altri complimenti, visto ti sono indifferenti.” Riempiendosi il bicchiere con altro vino.
La cena poi terminò ed il capitano invitò i suoi uomini a tornare ai propri posti, fra manovre e turni di guardia.
La nave infatti continuava il suo tragitto, seguendo la rotta indicata dal capitano.
“E' stata una cena squisita.” Alzandosi Dension. “Ti faccio i miei complimenti.” Sorridendo a Dacey. “Era da tempo che non mangiavo così bene. Se sei stanca non preoccuparti. Rimetteremo a posto domani.” La salutò ed uscì sul ponte.
Vecchio 29-06-2015, 18.53.10   #2313
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Hansiner entrò e fece cenno agli altri di seguirlo.
“Salute a voi...” disse al vecchio “... vi rammentate di me? Sono l'artista a cui raccontaste quelle antiche storie.”
“Oh, prego...” sorridendo il vecchio eremita “... entrate pure... e mettetevi quanto più comodo vi è possibile...”
“Siamo qui” fece Hansiner “per conoscere altri vostri racconti. Sperando di non tediarvi.”
“Oh, l'unico disturbo” mormorò il vecchio “è recato alla mia solitudine, non certo a me.” Rise. “L'uomo è nato per stare con i suoi simili ed arricchire il proprio spirito. L'eremitaggio è destinato ai saggi monaci e agli altri può rendere arido l'animo.”
“Voi siete di certo saggio.” Annuì Hansiner.
“Cosa vi occorre sapere?” Domandò il vecchio.
“E' per questi miei amici.” Indicando Hansiner il gruppo di Icarius.
“Prego, chiedete pure...” il vecchio a Clio.
Vecchio 29-06-2015, 18.55.46   #2314
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Il vecchio eremita si rivelò cordiale e gentile, per fortuna.
Harsiner ci presentò e spiegò il motivo della nostra visita.
Poi il vecchio si rivolse a me, e io sorrisi.
"Vorremmo sapere qualcosa sul Palazzo delle Lingue.." dissi gentilmente all'eremita.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-06-2015, 18.55.56   #2315
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Risi anche io.
-Ti fai abbattere così facilmente dunque, non mi sono indifferenti ma lo sapete che non so come reagire ai complimenti, tutto qui-
Terminato di mangiare aspettare che la ciurma tornasse sul ponte della nave ai propri compiti.
-Sono contenta che ti sia piaciuta, è sempre bello essere apprezzati nel proprio lavoro- dissi dunque a Dension iniziando a ritirare i piatti dai tavoli, - no, no devo mettere via ora, è il mio compito come i tuoi marinai hanno i loro. Ho tutta la notte per riposare-
Non volevo ammettere di avere ancora le forze ridotte dopo l'incidente dell'incendio.
-Buona serata Dension- mormorai quando lui uscì.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-06-2015, 18.58.04   #2316
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Lo so, Munain, e ti ho salvato dalle guardie..perchè..perchè io penso tu non sia una cattiva persona..solo ho avuto tante delusioni dalla vita..e la mia vita non l' ho decisa io..ma mia madre fuggendo, non le do una colpa..ora sarei in una villa antica sontuosa a fare la nobile..lo sai? Ma se mia mamma è fuggita so che la libertà è una cosa preziosa...allora diciamo lo farò per tua sorella..deve essere distrutta per non muoversi nemmeno di casa...beh, non tutti reagiscono allo stesso modo alle delusioni d' amore..e non pensare io sia un automa priva di sentimenti."
Ritornammo nella casa del pastore e Munain, come attratto da un sesto senso, aprì un baule e vidi alcuni fogli che parlavamo di una nave..la Divina Misericordia e guardai tra i membri dell' equipaggio.."Guarda..Icarius dè Taddei..avevo ragione..aveva una nave..ma questo Guisgard? Figura..vi sono poi Palos, Sammone, Pinto e Pepino io sappia..leggi mentre frugo nel baule per vedere se trovo altro..beh...sei stato un portento".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-06-2015, 19.18.27   #2317
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Il vecchio sorrise a Clio.
“Beh...” disse lui, accarezzandosi la lunga barba “... molti si chiedono perchè nessuno è mai arrivato a scoprirlo... o, perchè non è mai stata tracciata una mappa circa la sua ubicazione... la risposta è semplice... è un po' come l'Amore, quello vero... pochi lo cercano perchè sono rari coloro che ci credono davvero... possibile che quel palazzo nasconda un segreto? Si ripetono tanti... no, impossibile. Si rispondono... ed allora ne ignorano l'esistenza...”
“Dove si trova davvero?” Chiese Icarius.
“Non distante da qui.” Rise il vecchio. “Le cose più importanti sono spesso vicinissime a noi.”
“Indicateci la strada, vi prego.” Fissandolo il Taddeide.
“Mi porterete uno schizzo?” Il vecchio a Hansiner.
“Si.” Annuì l'artista.
“Sappiate però che è difficile da raggiungere...” rivelò l'eremita “... è protetto da tre enigmi relativi ai tre attributi dell'Amore... senza risolverli non scoprirete mai il palazzo...”
“Noi non abbiamo paura.” Disse Icarius al vecchio.
Vecchio 29-06-2015, 19.19.51   #2318
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Altea cercò, ma senza riuscire a trovare altro.
“Sfrutteremo allora questi indizi.” Disse Munain indicando i fogli. “Ci sono informazioni su questo vascello e noi cercheremo qualche esperto in città per avere più informazioni possibili. Nuova Camelot ha un importante astroporto, dunque immagino troveremo di sicuro un competente.”
Vecchio 29-06-2015, 19.20.43   #2319
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dension rise piano.
“Allora i miei complimenti non sono da buttare.” Disse a Dacey. “Bene, ne guadagnerà la mia autostima.” Divertito. “Ti vedo stanca...” togliendole i piatti da mano “... va a riposare, ci penserai domani a sparecchiare.” Sorridendo.
Poi uscì e raggiunse gli altri sul ponte, per controllare che tutto procedesse nel migliore dei modi.
Ed infine prese a passeggiare da solo tra il canto dei suoi uomini e l'enigmatico splendore della Luna sul mare, mentre il vento gonfiava le vele del vascello volante.
Vecchio 29-06-2015, 19.27.14   #2320
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
- Hai tuo ordini allora- dico divertita lasciando perdere i piatti.

- Bene allora credo che andrò a cambiarmi,questo vestito ba creato fin troppo scalpore-

Sollevo appena la gonna per camminare agevolmente e vado nella mia stanza

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa