![]() |
#2601 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Ah" esclamai perplessa fingendo "Mi sembrava di aver sentito che uno di voi lo aveva visto...qui a Maruania? Che aspetto ha?".
Quindi era da molto non si vedeva, guardai Munain pensierosa...avremmo rischiato grosso se lui non fosse venuto a salvarci in una ipotetica pantomima di fingerci ribelli ma dovevo parlare con lui..."Una nave...ovvio se ha una nave volante lo seguirete con quella e deve essere potente e penso vi saranno a bordo degli infallibili marinai oltre che guerrieri". Le cose non andavano per il meglio per Capitan Falco.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2602 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Clio prese un titubante ed imbarazzato Icarius per mano ed insieme si avvicinarono agli attori.
“Ah, avete buon occhio, signorina.” Disse divertito quello. “questo spettacolo non lo vedrete in scena in nessun teatro del mondo, poiché è frutto della nostra arte. Si tratta infatti di una rivisitazione di un'antica leggenda... La Gioia dei Taddei...” annuì.
#2603 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Io ed Elv ci rifocillammo, finalmente. Credo sarei morta se avessi passato un altro minuto senza bere, cosi` come il pirata.
Poi, per suggellare la festa, gli indigeni si cimentarono in canti e balli per l'occasione. !'era una bella atmosfera, densa di magia e gratitudine reciproca.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2604 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Sorrisi all'attore.
"Oh, che cosa interessante..." entusiasta "Di che cosa si tratta?". |
![]() |
![]() |
#2605 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Sembrava più che altro una veliero fantasma ma evitai di dirlo per non sembrare una sciocca che credeva in certe cose.
- Fa attenzione- mormoro a Dension guardandolo attentamente con uno sguardo apprensivo.
#2606 |
“Nessuno l'ha mai veduto.” Disse l'uomo ad Altea. “E nessuno conosce il suo volto. Si sa soltanto che viaggia su un vascello volante, immenso e potente e che fino ad ora nessuna nave di Maruania è mai riuscita a catturare.”
#2607 |
L'acqua era fresca, i succhi profumati e dolci, la frutta matura ed il pesce appena pescato.
Gli indigeni poi erano ospitali ed ottimi intrattenitori. “Questa si che è vita.” Disse soddisfatto Elv a Gwen. Sembravamo finiti in una trappola mortale ed invece ci ritroviamo in questo esotico paradiso. Vero, piccola?” Facendole l'occhiolino.
#2608 |
“Si tratta” disse l'attore a Clio “di potare in scena la celebre maledizione di cui parla leggenda, secondo la quale i Taddei sarebbero stati condannati a non essere mai felici in Amore. E l'unico mezzo per rompere il malvagio ed innaturale incanto è trovare un Fiore Magico.”
Icarius trasalì a quelle parole.
#2609 |
“Non preoccuparti.” Disse Dension a Dacey.
“Vengo io, capitano.” Facendosi avanti uno dei suoi uomini. “Ottimo, Folk.” Annuì il capitano. “Presto, calate una scialuppa.” Ordinò, per poi preparare le armi da portare con sé.
#2610 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sorrisi alle ultime parole..."Spero questa sia la vittoria per voi allora..ma stanno imbarcando gente forse?" una idea folle mi stava passando per la mente...era l' unico modo per raggiungerlo a questo punto..e poi..? Poi il destino mi avrebbe aiutato...nemica dell' uomo che amavo..l' idea era allettante quanto affascinante...e stavolta purtroppo..dovevo scendere a compromessi per una giusta causa, ma dovevamo salvare tutti...chi avrebbe sconfitto Maruania altrimenti.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.23.34.