![]() |
#9391 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Entrambi posti da sogno :) beh che dire, spero passiate anche di qui ^_^
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9392 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9393 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Perfetto
![]()
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9394 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Buon pomeriggio.......sono in ritardo ?....spero proprio di no.....Sir Hastatus, qui c'e' un caldo......che sto solo cercando di mitigare psicologicamente......non si respira
![]() @ Lady Altea.....sono felicissima di potervi rivedere...........e sara' bello poter incontrare Lady Gwen.......tre Dame nel Regno di Sicilia.......Lady Clio che ne dite ...una puntatina da queste parti ?.......Magari a Corte dai Normanni a Motta Sant' Anastasia.....ci sara' una bellissima festa medievale in quel periodo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9395 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Sarebbe bellissimo se anche lady Clio si unisse a noi
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9396 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Eh, mie care dame, non sapete quanto mi piacerebbe!
![]() L'ho detto io che dobbiamo organizzare una bella rimpatriata! ![]() Purtroppo per me quest'anno niente vacanze... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9397 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Che peccato...........
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9398 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Pure per me milady...e a dire il vero penso non mi perderò quella festa ... buonanotte Camelot
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9399 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il vostro Primo Cavaliere è reduce da un'intensa serata di calcetto, che ha assunto, nonostante le buone promesse iniziali, i tratti della disfatta sul modello di una moderna Roncisvalle
![]() Iniziata la contesa calcistica da soli pochi minuti, al termine di una buona azione in velocità, il sottoscritto, nonché Amante Perfetto, è stato praticamente messo davanti al portiere avversario ed ha poi vistosi respinto il tiro dal palo (pessimo auspicio, che già svelava come gli dei del calcio mi fossero ostili!). E poco dopo, durante gli sviluppi di un calcio d'angolo, il vostro Prediletto di messer Amore, ritrovandosi nella morsa di due difensori e del portiere ha vistosi rifilare da quest'ultimo in uscita un bel calcione, involontario però, che solo grazie alla sua agilità e velocità di riflessi è riuscito ad evitare il peggio (non per niente i poeti mi cantano come Eroe da Romanzo, figo e assai ganzo ![]() Morale della favola eccomi qui con un bel livido sulla parte alta della coscia. Ma dopotutto noi eroi cavallereschi siamo avvezzi alle ferite riportate in battaglie, proprio come accadde a Tristano della Tavola Rotonda ed a Tancredi, eroe della Gerusalemme Liberata ![]() Vorrà dire che confiderò in qualche Isotta o in qualche Erminia che giunga a curare le mie ferite... ![]() Nel frattempo... buon pomeriggio, Camelot ![]() ![]()
![]() |
#9400 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Buon pomeriggio Camelot
![]() Ricordo anni fa una contesa calcistica vi ridusse in questo stato alchè vi dissi.."Non avevate più l' età per giocare a calcetto" ![]() Quindi una buona crostata alla marmellata e un succo di frutta come piace a Voi, sir....vi rimetterete presto..lasciate vi tenga la mano nel frattempo ![]() P.S. Giusto per curiosità..come si chiameranno gli dei calcistici?
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.55.49.