![]() |
#4491 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
- Mi fido di te... ,- mi strinsi a lui,- hai qualcosa in mente? Magari posso andare io, nella sua cabina... Forse...-
#4492 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 05-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Questa città, mia dolce e bella Clio, è sempre aperta ai forestieri.” Disse Vengor. “Siete dunque benvenuti. Leggi da conoscere? In verità solo una... che sia io ad accompagnarvi, milady.” Sorridendole. “Io ed io soltanto. La bellezza della nostra città, come pegno per la vostra compagnia.” Baciandole ancora la mano.
#4493 |
“Dunque” disse Hold ad Icarius “hai udito, ragazzo? Impegnati a trovare una soluzione. Col cervello che hai sarai di certo capace.” Guardò Gwen. “Non temete, sono certo che tutto si accomoderà. Eh, vorrei dire lo stesso per questa dannata umidità...” scuotendo il capo “... meglio vada a riposarmi... ci rivedremo forse a cena... a dopo.” Ed andò via.
Ad Elv era però sfuggito il significato del cenno che lei aveva fatto circa le parole del vecchio.
#4494 |
“Mandarti nella cabina di un altro...” disse Dension a Dacey “... mi prendi per un idiota?” Ridendo. “Una bella ragazza come te?” Facendole l'occhiolino. “Basterà che lo avvicini a cena magari o sul ponte... non so, trova un modo per guadagnarti la sua fiducia... so che sei in gamba.” Sorridendo.
#4495 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Hold ando` via e capii che Elv non aveva compreso.
Sbuffai; possibile che dovessi sempre spiegargli tutto? "Credo che noi attenderemo l'ora di cena in cabina, con permesso" sorridendo a Icarius e trascinando Elv nella nostra cabina. "Non hai sentito quello che ha detto Hold?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" Ultima modifica di Lady Gwen : 19-08-2015 alle ore 22.16.21. |
![]() |
![]() |
#4496 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Lo guardai ridendo,- non sarai mica geloso?-
Annuii quindi,- troverò un modo anche se mi sento meschina... Quell'uomo mi ha salvata e ora io...,- scossi la testa cercando di non pensarci.
#4497 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Restai sorpresa a quelle parole dell'uomo.
Ecco, questa te la sei proprio cercata. Perché non stai mai zitta? Dapprima pensai di inventare una scusa, o qualcosa del genere. Ma poi pensai che infondo avevamo bisogno di informazioni e lui di certo sapeva qualcosa di quel canto. Il Fiore era troppo importante per Icarius. Già, Icarius... Che avrebbe pensato? Beh non è che può dirti tanto.. Non viene sempre corteggiato da bellissime dame, come la custode del fiore a Vacolis? Dopotutto era stato vederlo con lei che mi aveva fatto capire quanto tenessi a lui. "Addirittura?" Vagamente divertita "E chi accompagnerà i miei amici? Non voglio certo essere la sola a visitare la vostra bella città..." Con un sorriso "Tuttavia, non vi sembra un po' azzardato?" Sorridendo "La mia compagnia potrebbe non essere piacevole come la immaginate..". Ultima modifica di Clio : 20-08-2015 alle ore 01.31.04. |
![]() |
![]() |
#4498 |
Gwen ed Elv tornarono nella loro cabina e subito lui guardò lei incuriosito.
“Allora...” disse “... cosa volevi dirmi sul ponte con quel gesto? E cosa ha detto quel vecchio che ti ha colpito tanto?”
#4499 |
“Geloso...” disse Dension a Dacey “... dovrei esserlo forse?” Guardandola. “Quel tipo non è fatto per te. Secondo me è solo un damerino, non un uomo vero.”
Suonò una campanella. Era il segnale che a breve sarebbe stata servita la cena.
#4500 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Mi avvicinai a lui, cosi` da poter parlare a bassa voce.
"Hold ha detto che Icarius e` il capitano. Capisci? Il capitano. Ecco perche` Capitan Falco non si fa vedere in giro e il nostro ufficiale e` sempre sulle difensive quando si parla del capitano. E` logico, capisci?" dissi tutto d'un fiato, a bassa voce "Sai che pare che Icarius non sia il suo vero nome?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 189 | 19-07-2017 22.57.55 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 17.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 05.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 12.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 14.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.16.48.