![]() |
#4851 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori
Con mio sommo fastidio, Vengor entrò lo stesso nella stanza.
Trattenni a stento una risata a quello scambio di battute tra Vengor e Icarius. E alla fine se ne andò. "Finalmente..." Sbuffai "Temevo di non scrollarmelo più... E il mio autocontrollo stava per finire..". Poi sospirai e sorrisi ad Icarius, avvicinandomi a lui. "Come stai?" Dolcemente, alzando lo sguardo su di lui. "Mi hai fatto prendere un colpo..." Mormorai pianissimo, con un sorriso dolce, sfiorandogli dolcemente il viso. Poi sospirai. "Però ho delle belle notizie.." Sorrisi "Quel tipo è irritante, ma è stato utile..". Così gli raccontai ogni cosa, il polverificio, la statua, il fantasma, la ragazza, la lacrima. Senza tralasciare nessun indizio, soprattutto quelli che mi avevano fatto pensare al fiore. "Capisci?" Sorrisi "Dobbiamo tornare in quel polverificio di notte..." Sospirai, con gli occhi nei suoi "Potremmo davvero essere sulla strada giusta.." Speranzosa. |
![]() |
![]() |
#4852 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Pinto annuì a Gwen ed uscì, per aspettarla davanti all'ingresso dell'abitazione.
“Ospitarvi è stata una gioia.” Disse a lei Zafirya. “E vi auguro di trovare quanto prima ciò che cercate.” Sorridendo, per poi lasciarla sola. La giovane donna raggiunse poi la cucina e qui preparò un cesto con del cibo, che consegnò a Pinto. “Per voi, vi servirà lungo il cammino.” “Grazie, madama.” Annuì il marinaio.
#4853 |
Icarius ascoltò con attenzione Clio.
“Si, anche a me ha insospettito non poco quel Polverificio...” disse poi “... forse lì si trova ciò che cerchiamo... avevo infatti idea di visitarlo e lo farò stanotte...” guardò la ribelle “... con i miei compagni. Meglio che tu non sia dei nostri. Quel cavaliere ho idea che ti seguirebbe ovunque e non voglio trovarmelo ancora fra i piedi.” Fece poi per alzarsi dal letto. “Meglio di no.” Il pellegrino. “Credo tu debba riposare ancora.
#4854 |
“Certo, milady.” Disse Cq a Dacey. “Prego, vi porterò da lui.” E la condusse nella camera dove si trovava Icarius.
Ed entrando, la ragazza ed il droide videro Icarius intenzionato ad alzarsi dal letto, nonostante le perplessità del pellegrino.
#4855 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Pinto usci` ed io sorrisi a Zafirya.
"Ed io ringrazio voi, davvero." Anche io speravo di trovare Elv, non sapevo come avrei fatto altrimenti. Quando anche lei usci`, mi cambiai e raggiunsi Pinto, che in mano aveva un cesto con del cibo e sorrisi nel vederlo.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#4856 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Entrando spalancai gli occhi e scossi la testa con decisione. Avanzai a grandi passi nella stanza e bloccai Icarius poggiando una mano sul suo petto per farlo restare a letto.
- Mi dispiace signore,- dissi con voce ferma e risoluta,- ma non posso assolutamente permettervi di alzarvi ed uscire... Avete perso troppo sangue e dovete riposare!- Sentenziai senza ammissione di replica poi notai gli altri nella stanza. - Buongiorno,- dissi agli altri.
#4857 |
Disattivato
![]() ![]() |
Guardai Icarius sbigottita.
"Ma è l'alba.." Guardando fuori dalla finestra "Dovremo aspettare domani..". Poi sbiancai, alzando gli occhi su di lui. "Io..." Stentavo a crederci "Davvero non mi vuoi con te?" Sussurrai quasi. "Oh andiamo! Per quel tipo?" Risi, nervosamente "Posso sempre farlo fuori, che problema c'è?" Alzai le spalle "Con discrezione..." Sforzandomi di sorridere. Poi Icarius provò ad alzarsi, ma il pellegrino cercò di dissuaderlo, e anche Dacey, appena entrata nella stanza, gli disse che non poteva alzarsi. "Salute Milady.." Le sorrisi "Mi hanno detto cosa avete fatto per Icarius, ve ne sono grata..". Poi tornai a guardare Icarius. "Ti conviene riposare e stanotte andremo nel polverificio.." Con un debole sorriso. Mi feriva davvero che non mi volesse accanto in un momento che poteva essere così importante. |
![]() |
![]() |
#4858 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Sorrisi alla donna bionda. Spesso l'avevo vista con Icarius sulla nave e avevo il forte sospetto che tra i due ci fosse qualcosa.
- Non c'è bisogno di ringraziare,- dissi semplicemente poi ci ripensai,- anzi se proprio volete sdebitarvi aiutatemi a far capire a quest'uomo che non può scorrazzare in giro per oggi,- dissi quindi guardando prima Icarius e poi Clio.
#4859 |
Disattivato
![]() ![]() |
Sorrisi alla ragazza.
"Già.." Voltando lo sguardo su Icarius "Sentito? Devi riposare... Non vorrai davvero che ti manchino le forze sul più bello?" Sorrisi "Tanto di giorno credo sia inutile...". |
![]() |
![]() |
#4860 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Mi spiaceva trovarmi in mezzo a loro due, con quella strana sensazione di essere di troppo.
- Scusatemi,- mormorai piano,- dovrei cambiare la fasciatura ora,- e presi ad armeggiare con le bende.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.24.49.