Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 31-10-2015, 17.21.13   #341
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Evangelia” disse Rodian ad Altea “dista diverse miglia da qui. Per ora il nostro unico obiettivo è quello di arrivare ai confini di Cherval e possibilmente di oltrepassarli.” Strinse le mani intorno alla cloche.
L'aereo prese a sorvolare la zona, cercando di volare fra le basse nuvole che si addensavano sulla campagna.
Era da poco spuntata l'alba e le ombre della notte avevano ormai lasciato il posto alle fattezze del nuovo giorno.
“Dovete farcela...” mormorò Dorat.
“Siamo sui carri...” fece Ellison “... speriamo non ci vedano...”
Ma il biplano non era un modello dei più recenti ed i suoi motori erano rumorosi.
E questo attirò l'attenzione di uno di quei carri militari.
Erano cigolati corazzati che rappresentavano l'artiglieria pesante dell'esercito repubblicano di Canabias.
Il cannone del carro si alzò, puntò verso il biplano e cominciò a sparare.
“Ci hanno visti!” Gridò Dorat.
“Me ne sono accorto!” Rodian, mentre con abilità cercava di evitare le cannonate. “Tenetevi forte, perchè temo si ballerà parecchio ora!”
Anche gli altri carri naturalmente si accorsero del biplano e aprirono pure essi il fuoco.
Ora granate incandescenti sibilavano vicinissime all'aereo di quei fuggiaschi, con le cannonate che partendo illuminavano in modo sinistro l'inquietante stemma di Canabias sui carri.
Vecchio 31-10-2015, 17.22.08   #342
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fermer sorrise a Gwen, per poi voltarsi a guardare la finestra.
“E' l'alba...” disse “... quante albe ho visto... certo, per i più è un momento romantico, da passare e condividere con la persona speciale... io invece ho potuto ammirare spesso l'aurora mentre terminavo il mio turno di notte in qualche ospedale, o quando mi accingevo a cominciarne uno di mattina presto... a voi piace l'alba, Gwen?” Senza staccare gli occhi dal cielo rosato. “Che sciocco, l'alba piace a tutti... è l'inizio di un nuovo giorno, di nuove speranze, di nuovi sogni...” il suo sguardo divenne malinconico “... chissà se l'attacco al borgo è terminato... e chissà quanti feriti...”
Vecchio 31-10-2015, 17.23.15   #343
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Clio ed i suoi compagni sorvolarono la zona ora col favore della luce, visto era spuntata l'alba.
“Tenente, negativo.” Disse Geris via radio a Clio. “Non vi sono altri aerei nemici nella zona.”
“Confermo, signore.” Qurt. “Tutto tranquillo. Sembra che i caccia Valchiria che hanno attaccato il borgo fossero solo due.”
“Tutto ciò non è strano, tenente?” Pintos via radio. “Che razza di tattica può mai essere? Non ha senso attaccare con soli due aerei!”
Clio però non aveva perso di vista il misterioso aereo senza stemmi che da solo aveva affrontato e sconfitto i due caccia di Canabias.
E la ragazza lo vide atterrare in un vecchio rottamaio abbandonato, per poi entrare in un grosso capannone usato come hangar.
Vecchio 31-10-2015, 17.24.19   #344
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Si, avete ragione...” disse Leones a Dacey “... usciamo a vedere cosa è accaduto al capitano.”
“Uscire?” Impaurito Poeh. “Ma potrebbe essere pericoloso!”
“La sirena ha cessato di suonare...” fece il taverniere “... vuol dire che l'attacco nemico è terminato.”
“E se dovessero tornare?” Poeh.
“Oh, andiamo!” Esclamò Fines. “Non vorrai passare ora tutta la vita rintanato qui dentro!”
“Si, andiamo a cercare Guisgard.” A tutti loro Leones.
I tre borghesi e la principessa lasciarono così la taverna.
Il borgo era in buona parte danneggiato.
Molte case erano in fiamme e diversi crolli avevano ostruito le stradine del centro.
Per le vie c'erano cadaveri e feriti che piangevano o si lamentavano.
Ovunque si udivano le grida ed i pianti dei sopravvissuti.
“E' un Inferno...” mormorò Leones davanti a quel terribile spettacolo.
Vecchio 31-10-2015, 17.25.13   #345
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Zac ringraziò con un cenno del capo Gaynor ed entrò nella stanza.
“Però, che bel posticino accogliente.” Disse il fotografo guardandosi intorno. “Vedo che il capitano Goz ha avuto il degno riguardo.” Sorridendole. “Perdonatemi se vengo a disturbarvi, quando magari invece desiderate solo riposare. Ma sarò breve, promesso.” Annuì. “Volevo solo chiedervi, quando vi sarà comodo, se potrò godere un po' del vostro tempo. Vedete, è inutile dire che voi siete ora l'attrazione del forte. Siete bella e famosa, avete classe e fascino, insomma tutto ciò che in queste latitudini manca.” Ridendo piano. “Per questo vorrei farvi una serie di scatti. Devo preparare materiale fotografico per un libro che verrà pubblicato presto, con il mondo della Legione Straniera come tema.” Spiegò. “Faremo così una serie di foto, con voi che poserete nei luoghi più suggestivi della base, tra gli aerei dei piloti e così via.”
Vecchio 31-10-2015, 17.35.14   #346
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Già...era un miracolo se ne fossimo usciti vivi.
Una virata improvvisa di Rodian ma il biplano non era moderno e subito i carri si accorsero di noi. Erano momenti di concitazione, l' aereo oscillava tra le virate ma loro erano in troppi...stavo già vedendo la nostra fine...chissà se ne saremmo usciti vivi ed intatti.
"Questo è il risultato della nostra neutralità" esclamai infervorita "Afralignone e Capomazda avevano promesso a mio nonno di venire in nostro aiuto..ecco il risultato". Chiusi gli occhi..lo aspettavo... il momento della cannonata e poi lo schianto al suolo...e la fine.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 01-11-2015 alle ore 20.20.42.
Altea non è connesso  
Vecchio 31-10-2015, 20.40.20   #347
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Lo ascoltai mentre parlava, rivolto alla finestra.
Mi si stringeva il cuore a quelle parole. Evidentemente, non era facile neppure per lui, dopo il tempo passato qui.
Cosí mi avvicinai a lui, poggiando una mano sul suo braccio.
"Anche a me piace molto l'alba e in quanto indice di un nuovo giorno, invita a fare ancora di piú, ancora meglio di quanto si é fatto il giorno prima, invitandoci ad essere fiduciosi e speranzosi che ci puó ancora essere qualcosa di bello, se ci impegnamo a cercarlo e trovarlo" dissi guardando la bellissima alba, per poi guardarlo e continuare "Sapete, quand'ero piccola mia madre mi disse una cosa, che non ho mai piú dimenticato. Mi parló di un fiore, il tarassaco: sembra uno di quei fiori piccoli, delicati, che puoi buttare giú semplicemente soffiando, ma in realtá é uno fra i fiori piú forti che cresce nei terreni piú aridi e avversi e ci ricorda che non dobbiamo lasciarci abbattere, anche nei momenti piú brutti, riuscendo a riconoscere ció che ancora c'é di bello, come un bambino e un'alba in territorio di guerra" sorridendo e guardando questi ultimi due, per poi guardare Fermer.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 31-10-2015 alle ore 23.21.08.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-11-2015, 10.54.01   #348
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Come avevo immaginato, quella scena era degna della rappresentazione dell'inferno. Il fumo e l'odore di morte regnavano incontrastati tanto che dovetti porre un fazzoletto sulla bocca per non incorrere nella nausea. La gente era distrutta, feriti che si lamentavano da sotto le macerie, che chiedevano aiuto con voce sempre più fievole e poi i morti, i senza speranza. Cercai di non posare il mio sguardo su quei cadaveri, che subito mi avevano fatto tornare in mente la mia famiglia, ma invece lasciai che il mio sguardo vagasse in cerca dell'unico volto conosciuto, quello di Guisgard.

<< Dobbiamo aiutare questa gente>> qualcosa in me era scattato come se tutti gli anni di educazione al comando fossero riemersi in un singolo istante.

<< Voi>> guardai il taverniere, << andate a prendere brocche d'acqua per assetare i feriti mentre voi altri,>> e indicai i tre borghesi,<< aiutatemi a spostare queste macerie e liberare quelli che vi sono intrappolati sotto, le loro urla sono strazianti>>

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 01-11-2015, 12.40.09   #349
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nei cieli di Evangelia

Dunque erano solo quei due.
Era strano, molto strano.
"È molto strano Pintos.." Pensierosa "Ne riferiremo al capitano, ma bisognerà stare all'erta, una cosa del genere non deve ricapitare!".
Intanto, seguivo con lo sguardo l'aereo senza colori.
Era atterrato in un rottamato abbandonato.
"Voglio sapere chi è quel pilota e soprattutto dove diavolo ha preso quell'aereo..." Infastidita.
Che qualcuno mi avesse soffiato la preda proprio non mi andava giù.
"Kostor, Dimos.." Via radio "Seguitemi.." Ordinai.
"Gli altri tornino alla base, Pintos se tardiamo riferisci al capitano.." Dissi con voce calma "A dopo ragazzi..".
Così, scortata da due dei miei uomini migliori, i più spericolati e pazzi, seguii quell'aereo per poi atterrare nel rottamaio.
"Occhi aperti, non sappiamo con chi abbiamo a che fare.." Via radio, prima di scendere dal veicolo.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-11-2015, 17.13.50   #350
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Lady Gaynor è sulla buona strada
"In effetti si, sono stata accolta nel migliore dei modi" risposi al fotografo. "E non preoccupatevi, non mi disturbate affatto."
Ascoltai ciò che era venuto a dirmi, lusingata dalle sue parole. Disse che voleva farmi degli scatti per un libro sulla Legione Straniera e l'idea mi piacque. Dopotutto, poteva essere un'ottima pubblicità per il mio futuro film. Se mai si farà, questo film, disse la solita vocina pessimista nella mia testa.
"Signor Heon, sarò lieta di posare per tutte le foto che vorrete. Fatemi sapere quando deciderete, sono sicura che verrà fuori un bellissimo servizio."
Posare vicino agli aerei e ai piloti... i piloti... Un ricordo si fece prepotentemente strada nei miei pensieri, riportandomi indietro di qualche anno, quando ero semplicemente Gaynor Victory, e nessuno al di fuori del mio paesino aveva mai sentito parlare di me.
Due brillanti occhi azzurri e un sorriso scanzonato, di quelli che ti rubano il cuore al primo sguardo. Un giovane ardito ed il suo aereo, con il quale voleva viaggiare per il mondo.

"Dove vorresti mai andare con quel trabiccolo? Lo vedo buono solo per la guerra... peccato però siamo in tempo di pace." E risi.
"La guerra non fa per me" mi rispose " Ho un animo troppo romantico per combattere. .. voglio solo volare, vedere quanto più posso, fondermi con le nuvole e l'azzurro del cielo ed essere libero... e tu, non ridere dei miei sogni, dopo te sono la cosa più preziosa che ho..."

Dopo me... Purtroppo non era stato così, i suoi sogni erano venuti prima di tutto il resto. Mi aveva lasciata un giorno giurandomi che sarebbe tornato da me, perché non si può volare sempre da soli, tutti gli uccelli fanno il nido.... E invece non lo avevo più rivisto. E la ferita bruciava ancora...

Discussione chiusa