Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2015, 02.33.33   #781
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius e Palos continuarono a parlottare fra loro, gettando di tanto in tanto sguardi veloci verso Clio.
“Dovremmo smettere di guardare nella sua direzione” disse sottovoce Icarius “o capirà e finiremo nei guai.”
“Io non riesco a non fissare i suoi occhi chiari...” mormorò a bassa voce Palos.
“Tenente Clio...” ad un tratto Goz, destando la ragazza dai suoi pensieri “... già di ritorno? Spero abbiate novità degne delle mie aspettative.” Guardò poi i due cadetti. “E voi due che diavolo fate qui?”
“Ecco, signore...” farfugliò Palos “... abbiamo scortato miss Gaynor e miss Marwel da voi...”
“Ora toglietevi dai piedi o vi farò marciare sotto il Sole del deserto.” Sbottò Goz.
Vecchio 12-11-2015, 02.37.25   #782
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ovvio che i vostri pensieri mi interessano.” Disse Fermer a Gwen. “Siete la mia infermiera ed assistente, dunque il modo che avete di pensare riguarda in un certo senso anche me.” Sorrise, prendendo la scatolina di mentine. “Naturalmente se i vostri pensieri invece riguardano aspetti personali, legati a voi o alla vostra famiglia, allora mi scuso e di certo non pretendo di conoscerli.”
Vecchio 12-11-2015, 02.40.35   #783
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Potevo vedere le loro occhiate veloci, magari erano anche convinti che non me ne accorgessi.
In realtà la cosa mi divertiva, magari se col tempo avessero visto Clio, invece del tenente Loyd, avrebbero capito che ero molto diversa da come apparivo in quel momento.
Anche i miei uomini infondo erano stati delle reclute.
Anche Geris.
Il pensiero continuava a tornare da lui, velando il mio sguardo impassibile di tristezza.
Quante risate ci eravamo fatti, quanti racconti epici e infiocchettati.
Mi sarebbe mancata la sua risata pulita, sarebbe mancata a tutti noi.
Poi Goz si rivolse a me.
"Sì, capitano.." Annuii "Ho novità riguardo all'aereo senza emblemi, non volevo disturbarvi..".
Poi Goz si accorse dei cadetti e li mandò via.
In quel momento mi ricordai che avrei anche dovuto iniziare l'addestramento.
La giornata era ancora lunga dunque.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-11-2015, 02.43.56   #784
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Bene, dunque. Direi che siamo d'accordo" dssi con tono sicuro, sorridendo e continuando a guardarlo.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-11-2015, 03.02.52   #785
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Beh, il dovere è dovere...” disse Goz a Clio “... madama...” a Gaynor “... miss...” a Marwel “... perdonate, ma ho una base da governare ed una guerra da vincere... col vostro permesso...” e fece cenno a Clio di entrare con lui nel suo ufficio.
Non prima però di aver incaricato un militare di accompagnare Marwel all'infermeria per prendere il bambino.
E Goz, rimasto solo con Clio, chiese alla ragazza di informarlo di tutte le novità.
Vecchio 12-11-2015, 03.03.45   #786
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Beh, allora” disse Fermer a Gwen “dalle vostre parole comprendo che quei pensieri riguardassero la vostra vita privata e dunque mi scuso per aver chiesto.” Sorrise. “Ora direi di metterci al lavoro.”
Vecchio 12-11-2015, 03.04.39   #787
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Incredibilmente Goz mi disse di entrare e lasciò così la compagnia di quelle due bellissime donne.
Così, una volta sola col capitano lo aggiornai su tutto quello che avevo scoperto, sull'aereo, sui due uomini e le misure che avevo attuato per il momento.
Clio non è connesso  
Vecchio 12-11-2015, 03.07.56   #788
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Dacey chiuse gli occhi e Guisgard le mise in testa il suo cappello.
“Tenete le mani sulla cloche...” disse prendendo le mani di lei e stringendole con le sue intorno alla leva dei comandi “... immaginate ora il decollo... dal nulla ed in pochi secondi tutto intorno a voi comincia a muoversi... in principio si vede sfocato, poi gli occhi mettono a fuoco ed allora il mondo comincia a scorrere rapido, come le immagini mute di un film senza sonoro... attorno a voi solo il sibilo dell'aereo che corre lungo la pista... poi dolcemente iniziate a salire... planando, quasi fluttuando nell'aria... allora il mondo inizia a rimpicciolirsi... il cielo diventa più blu ed in breve un oceano di nuvole vi avvolge... e poche sensazioni al mondo sono simili a quella di volare fra sterminati e bianchissimi banchi di nuvole... a tratti sembrano prendere forma, assumendo le fattezze di torri, palazzi ed intere città sopra il mondo... come se scoprissero terre immaginarie, oltre i confini della Terra... e volare così, fino a vedere il Sole tramontare, quando il cielo assume i colori più belli... e poi volare di notte e vedere pian piano le stelle accendersi... viste da quassù le stelle sembrano più grandi e vicine... quasi da potersi toccare... ed allora anche i desideri, i sogni ci appaiono più reali...” erano stretti l'una contro l'altro “... immaginate di guardare alla vostra destra... quelle sono le Perseidi... le stelle della costellazione di Perseo... e da lì che nella notte di San Lorenzo arrivano le stelle cadenti... e per i piloti quella è la strada dei desideri... che unisce il cielo alla Terra... mi chiedevate prima cosa farei con i soldi della Gran Baronessa? Forse comprerei un vecchio maniero che domina arroccato un borgo addormentato... lo vidi anni fa, proprio mentre volavo... un luogo ameno, dimenticato fra alte montagne... un posto che forse neanche le mappe riportano... come un'isola sperduta nel mare dei nostri sogni... in quel borgo assopito le notti di Luna sono più magiche ed incantate che altrove... immaginate di sorvolarlo... fatelo con la forza dell'immaginazione e forse il vostro cuore vedrà quel borgo ed il suo antico maniero...” strinse le sue mani intorno a quelle di Dacey sulla cloche “... ora rientriamo... atterrate... piano, dolcemente... la cloche non va tenuta troppo stretta, o l'areo soffocherà... e neanche troppo debolmente, o il veicolo volerà via... così... piano...” seguirono lunghi istanti di silenzio, dove lui restò a sentire il profumo dei capelli di lei “... ecco, siamo atterrati... potete riaprire gli occhi...”
E Dacey riaprendoli si ritrovò di nuovo nel capannone, col cappello di Guisgard sulla testa.

Ultima modifica di Guisgard : 12-11-2015 alle ore 03.13.17.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-11-2015, 03.09.09   #789
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Scuse accettate" sorridendo ''Sí, andiamo."

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 12-11-2015, 09.38.05   #790
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Sentii qualcosa toccare la mia testa e capii. Per la perfetta esperienza immaginativa avevo bisogno anche del giusto cappello. Sorrisi tra me e me per quella piccola premura quindi mi concentrai.

Questa volta non ritrassi le mani, troppo presa a seguire le indicazioni che la sua voce mi stavano dando, troppo presa dalle immagini frutto delle mia mente, troppo presa dalle sensazioni. Riuscii quasi a sentire il mio corpo che si innalzava insieme all'aereo e andava a librarsi nell'aria. Un mondo meravigliosa si mostrava, un mondo visto dall'alto. Un mondo che non aveva guerre, solo piccoli edifici, uomini grandi come formichine e poi neanche più quello. Solo il cielo, nella sua immensità e vastezza. Il Sole, le nubi e le stelle. Conoscevo ogni costellazione e mi fu facile visualizzarle. Pareva tutto così reale. La sua voce accompagnava il mio viaggio e la sua presenza era l'unica cosa che mi permetteva do non divagare. Affascinata ascoltai la sua storia e vi riuscii ad immaginare il maniero, le montagne, il bordo. Ero rapita, incantata e quando tutto questo finì per qualche istante ci fu solo il silenzio. Io tenevo gli occhi chiusi come a trattenere ancora l'illusione di quel viaggio.

Ma sapevo che, per quanto bello, era solo un'illusione. Riaprii gli occhi, molto piano, riportando me stessa al mondo reale . Sbattei le palpebre leggermente infastidita dalla luce e ritrovai Guisgard vicino a me, molto vicino a me e intorno a me il capannone.

Mi concessi di restare immobile, gli occhi che si specchiavano nei suoi, ero senza parole ancora, la mia immaginazione ancora molto vivida.

<<Io...>> farfugliai sfiorando qualche ciocca dei miei capelli distrattamente, << vi ringrazio... Non avevo mai provato nulla di simile, in realtà io non ho mai volato per davvero. Anche se è stato solo attraverso l'immaginazione, é stato un bellissimo viaggio e... Vi auguro di trovare quel maniero e di essere felice lì, l'ho visto nella mia mente>> gli sorrisi senza interrompere lo scambio di sguardi.

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa