![]() |
#1471 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-09-2015
![]() |
Vide l'aereo precipitare sulla base. Non aveva più alcun dubbio: qualcuno si sarebbe fatto davvero male e la dentro vi erano solo un'infermiera e un medico.
"Vado alla base" disse Marwel avviandosi verso il forte militare.
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato. |
![]() |
![]() |
#1472 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
" Sciocchi pensieri" ecco come lo definiva lui. Se solo avesse saputo.
<< Vi chiedo scusa, vedere i nostri amici riversi a terra mi ha colpita non poco... Non è niente, mi é già passato >> liquidai in fretta la cosa. Dovevo stare attenta o avrei reso tutti sospettosi. La mia attenzione si spostò sulla seconda ragazza nella stanza, il cui viso, si c'era qualcosa di conosciuto nei suoi lineamenti ma non capivo esattamente cosa. << Sono Diana, grazie per aver aiutato i nostri amici qui>> mi presentai alla ragazza, un pretesto per avvicinarmi ed osservarla meglio. << E lui é il capitano Guisgard, ho notato che non si è ancora presentato... Ma che volete farci, gli uomini a volte peccano in questi comportamenti e nelle buone maniere >> Era incredibile come riuscivo a cambiare comportamento, almeno nelle apparenze, passando da tormentata e pensierosa ad allegra e solare. La mia capacità di adattamento era una conseguenza dei terribili fatti che mi avevano segnata, quella notte nella buia cantina a Animos.
#1473 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sembrava nulla di strano...e guardando gli altri dissi.."Ho trovato questa ricevuta postale ora a terra, vicino al letto..mi sembra sia vostra Fines..reca il vostro nome" .
La tenni in mano e udii il militare parlare con la ragazza ma non mi intromisi nella battuta fattagli anche se lo trovai irriverente..aveva detto..sciocchi pensieri..assomigliava a lui pure nel modo di fare. La ragazza, però, gli tenne testa e sorrisi, mi si avvicinò e si presentò..rimasi dubbiosa quando pronunciò il nome di lui..la mano che teneva la ricevuta tremava ma trovai quella indifferenza che riuscivo a gestire a volte.."Diana..piacere..sono Altea, ho avuto già modo di conoscere i vostri amici...tranne.." e lo guardai dritta negli occhi "Guisgard..vi chiamate cosi vero? Milord, messere..cosa devo usare prima del nome" dissi con sfida poichè non potevo credere fosse una coincidenza. Nel frattempo tenevo in mano ancora la ricevuta in bella vista, la ragazza però mi fissava come voler trarre qualcosa dal mio viso, allungai il braccio per consegnare la ricevuta a Fines..d' altronde non mi sembrava un indizio per ciò che era successo.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() Ultima modifica di Altea : 26-11-2015 alle ore 19.26.16. |
![]() |
![]() |
#1474 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Non ebbi il tempo di rispondere a Fermer, che si udì un ruomore incredibile, che mi fece sobbalzare e paralizzare.
Sembrava il rumore di un aereo che stava precipitando. "Cos'è stato secondo te?" voltandomi spaventata verso Fermer "Sembra un aereo. Se fosse diretto qui, alla base?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1475 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Nei cieli di Evangelia
Oh, adesso la cosa ti interessa?
Quel ragazzo era davvero insopportabile. Poi quelle parole sulla mia squadriglia, su di me. Strabuzzai gli occhi. Non potevo colpirlo perché aveva un aereo in mano. Fregandomene del dolore allungai la mano verso lo stivale dove tenevo il coltello, e lo puntai alla gola del ragazzo. "Dammi della sgualdrina un'altra volta, e sarà l'ultima cosa che farai.." Gelida. Incisi il coltello leggermente nella carne, solo un graffio, affinché capisse che non scherzavo. "Ecco, sicuramente insultarmi non ti aiuterà ad essere ammesso nella mia squadriglia..." Togliendo il coltello "Bisogna essere i migliori, bisogna essere motivati, e folli al punto giusto.. Altrimenti col cavolo che accetteremmo quelle missioni.. E obbedire agli ordini, naturalmente..". Ultima modifica di Clio : 27-11-2015 alle ore 02.02.06. |
![]() |
![]() |
#1476 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Si, sono io" risposi a quell'uomo accettando la sigaretta. "E voi chi siete? Immagino avrete qualcos'altro da dirmi, oltre ad un banale complimento..."
#1477 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La vista di quell'aereo che tradiva in modo evidente qualche problema a bordo scosse profondamente Marwel.
Al punto da spingerla a lasciare l'ospedale del borgo ed avviarsi verso la base legionaria, con l'intento di essere d'aiuto. Intanto vide quel veicolo sempre più in difficoltà. Dalla coda usciva del fumo nero e chiunque fosse ai comandi ormai sembrava non averne più il controllo. Ad un tratto la ragazza vide l'aereo scendere sempre in picchiata proprio verso il forte militare, col serio rischio di esplodere. Poco dopo la giovane giunse davanti al forte dei legionari.
#1478 |
Dacey presentò Guisgard ad Altea.
“No, milord è un titolo che non mi si addice.” Disse il militare alla dama di Cherval. “Non sono nobile, né legato a qualche aristocratica famiglia.” “Si, è mia la ricevuta...” fece Fines, tentando di prenderla dalla mano di Altea. Ma Guisgard fu più lesto e prese lui la ricevuta che teneva in mano la dama di Cherval. “Avete spedito un telegramma...” Guisgard a Fines “... a Città di Capomazda... alla Gran Baronessa.” Lo fissò con gli occhi che da azzurri ora erano divenuti ardenti per la rabbia. “Perchè?” Afferrando il borghese per il bavero. “Perchè avete fatto una cosa così stupida? Perchè?” Strattonandolo. “Calmatevi ora!” Avvicinandosi Leones. “Calmatevi, capitano!”
#1479 |
Fermer guardò Gwen, ma non riusciva a capire cosa stesse succedendo.
Dalla finestra si vedevano meccanici e legionari che correvano agitati, mentre quel rumore era sempre più forte ed assordante. “Sta...” disse Fermer “... sta precipitando...” Un attimo dopo si udì un boato, mentre l'allarme non smetteva di suonare.
#1480 |
Il coltello e poi quel graffio.
Icarius restò immobile, con gli occhi su Clio e la tensione che ne marcava i lineamenti. “Lo so...” disse, cercando di restare con le mani ferme sulla cloche “... lo so che siete pazza, fanatica e visionaria... e so che lo fareste... che potreste tagliarmi la gola adesso stesso e farci precipitare tutti... e se le mie parole vi hanno davvero offesa così, beh... vi basterà denunciarmi al comandante... dopotutto ho fatto tante stupidaggini oggi... ho rubato un aereo, sono uscito senza permesso e a quanto pare ho salvato la vita ad una che sembra godere nel sapere di poter morire prima o poi...” Palos osservava tutto ciò in silenzio.