![]() |
#1621 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Alzai le spalle rispondendo solo.."È solo un dubbio e devo accertarmi se veramente si è arruolato tra i legionari come diceva..ci sono dei fatti mi hanno insospettita.".
Poi riflettei un attimo...come mi potevo muovere in una base militare, Fines non era il tipo adatto..."Scusate, visto io non lo vedrò presumo..quel militare..il Capitano Guisgard? Potreste chiedergli se mi accompagnerebbe al forte militare domani? Visto è un militare saprà aiutarmi..grazie" dissi a Fines sedendomi per consumare la cena.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1622 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 28-11-2010
![]() |
"Hodog, tienilo sotto tiro anche tu..." dissi al ragazzo "Oh, ti sbagli, amico mio... io sono davvero un'attrice, sul set come nella vita. Sono arruolata nell'esercito regolare, esclusivamente per missioni come questa, dove una copertura è fondamentale." Guardai Orko, poi ripresi "E stai certo che se fossi stata dalla parte di Canabias, non ti avrei usato alcuna cortesia, a quest'ora non saresti tutto intero. La mia missione è di ritrovare l'aereo, senza il quale sarà una dura e lunga battaglia, ma persa in partenza. Il Gufo Nero si è rivelato invincibile, quel prototipo è l'unica arma in grado di sconfiggerlo. Io non so quale ruolo tu abbia avuto nella sua sparizione, e nemmeno mi interessa saperlo... se mi dicessi che l'hai rubato tu, dovrei farti fucilare, ma l'istinto mi dice che fai parte dei buoni e per questo ti lascerò libero una volta ritrovato l'aereo, hai la mia parola. Ma se mi metterai i bastoni fra le ruote, mi costringerai ad usare altri mezzi, per cui ti chiedo per l'ennesima volta... dove si trova l'aereo?"
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato." Ultima modifica di Lady Gaynor : 01-12-2015 alle ore 16.00.59. |
![]() |
![]() |
#1623 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Beh, qualche dritta sul mondo del corteggiamento sarebbe utile.” Disse Guisgard a Dacey, mentre insieme passeggiavano nel cuore del borgo, tra il torpore dell'imbrunire e l'incanto soffuso della sera. “Se riuscirete a convincere la Gran Baronessa di essere davvero sua nipote allora vi ritroverete un discreto numero di manichini in doppiopetto o in un uniforme a corteggiarvi. Vi prometteranno magari mari e monti, forse addirittura il mondo intero, perchè sono convinti basti un principe o un re per far sentire una donna come fosse una principessa o una regina. Invece il porta Novalis diceva che il mondo è degli innamorati e solo loro possono darlo in pegno a chi amano. Siete decisamente carina e il vostro fascino, unito alle ricchezze della Gran Baronessa sono una gran dote per molti di quei manichini che pavoneggiano nelle varie corti di questo paese. Sceglietevi dunque un uomo in gamba, che vi ami davvero, al di là dei titoli, del denaro e di tutto il resto.” Guardò allora la Luna. “Ma questi naturalmente non sono affari miei. Una volta finita questa storia infatti le nostre strade si divideranno.” Tornando a guardare la ragazza.
![]()
#1624 |
Gwen restò da sola, poi vide tornare Fermer.
“Ho lasciato la ragazza di là col paziente.” Disse. “Non credo che lo disturberà. Si è seduta accanto a lui. Mi sembra molto preoccupata... e coinvolta...” pensieroso "... mi chiedo chi sia davvero quel pilota..."
#1625 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Fermer tornò dopo aver accompagnato la ragazza.
"Pensi che potrebbe avere a che fare con lui? In effetti ha mostrato un particolare interesse..." dissi pensierosa.
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#1626 |
Altea si sedette ad un tavolo per la cena e i tre borghesi le fecero compagnia.
“Beh, il capitano Guisgard è un militare strano direi...” disse Fines. “Diciamo atipico.” Mangiando Leones. “Infatti non l'ho mai sentito parlare di guerra, battaglie o di tutti quei discorsi che fanno i militari.” “Si, è molto restio a parlare di se.” Bevendo Poeh. “Però ha un che di cavalleresco direi. Una sorta di romanticismo tutto suo.” Ridendo. “Un po' come quei personaggi dei romanzi...” annuì Leones “... quelli invisi agli uomini e del tutto dipendenti dalla fortuna. Chissà, forse potrebbe anche accettare di accompagnarvi. Chi può dirlo.” “Quell'uomo è un bel mistero.” Fece Fines. “Secondo me ha un segreto ben chiuso nel suo cuore.”
#1627 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Ascoltai tutto divertita, avevo già avuto a che fare con degli uomini come quelli descritti da Guisgard. E sapevo benissimo che molti di loro miravano al mio patrimonio e al mio titolo e non al mio cuore. Non ero una sprovveduta come credeva il militare.
<< Per fortuna che sono una ragazza sveglia, non mi farò abbindolare non temete. E comunque non ho alcuna intenzione di farmi corteggiare da uomini noiosi, pieni di se ma senza sostanza... >> alzai le spalle<< un uomo in gamba uhm... Ne ho incontrato pochi nella mia vita, molto pochi>> e il riferimento nella mia testa andava a mio padre. << Le nostre strade si divideranno... Non fate che ripeterlo... Non vedete proprio l'ora di allontanarmi allora... Pensavo di starvi simpatica nonostante tutto...>> mormorai incontrando il suo sguardo.
#1628 |
Orko fissò Hodog e poi Gaynor.
“Beh, che dire...” disse sorridendo “... immagino abbiate i modo giusti per farmi parlare, non lo dubito ed io non ho certo una gran resistenza al dolore. Sono un meccanico, un tecnico e non un eroe. Tanto vale dunque dirvi tutto...” annuì “... ma cascate male... l'aereo non è più qui... ed io ignoro dove sia finito.” “Gli do una lezione, madama?” Hodog a Gaynor. “So come spremerlo come un limone.”
#1629 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Ascoltai leggermente divertita i commenti di quegli uomini.."Effettivamente sembra un tipo misterioso..suvvia mica deve farmi la corte, anche se lo trovo affascinante..mi ricorda vagamente un ragazzo conosciuto a Capomazda..comunque spero ci mettiate una buona parola" .Effettivamente quel militare era misterioso..ma mi dava una buona impressione.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#1630 |
“Ne dubito.” Disse Fermer a Gwen. “Come potrebbe? Quel pilota non è di Evangelia e proviene da una base di Canabias. Nove su dieci dunque è un nemico. Anzi, forse dieci su dieci. E poi nessuno sa che volto abbia.” Sorrise. “O forse la tua magia può svelarlo?” Facendole l'occhiolino.