Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 10-09-2009, 20.57.44   #361
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot

L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer raggiunse Perry dopo pochi istanti, salutò educatamente i presenti e poi, ignaro di quanto detto, chiese:

-Vi vedo preoccupati, signori, è per caso successo qualcosa?
Vecchio 10-09-2009, 22.04.21   #362
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Getto un' ultima occhiata sulla strada e mi accorgo che Sir Guisgard mi sta guardando...:"Amico mio...attendete..vengo io ..lì ..da voi"!
Vedo anche Sir Dunmer e Lady Perry ..venirci incontro......e dico tra me: "Notte insonne..a quanto pare"!

Sir Morris
Vecchio 10-09-2009, 23.46.38   #363
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Ermes si poggio sulla finestra, sentiva dei rumori fuori vicino al pozzo, mi avvicinai e vidi i due giovani sposi, Sir guisgard e anche Sir Morris. Mi sentivo osservata, avrei potuto far finta di nulla ed uscire...... mi sarei esposta troppo, bugie su bugie avrebbero portato guai.......speravo solo che nessuno lo avesse visto uscire da casa. Avrei potuto usare le pietre, le avevo messe via non avrei voluto piu' usarle, ma non mi veniva in mente nient'altro. Mi avvicinai ad Ermes accarezzando le sue piume.......avrei dovuto rinunciare a lui, avrei dovuto abbandonare l' amore senza nenche dirgli addio....ma se fossi rimasta..avrei fatto del male anche a chi mi era stato vicino.............
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-09-2009, 23.55.38   #364
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Perry vide scorgere il viso di Elisabeth dalla finestra della ua camera e decise di andare a bussare alla porta della sua amica.
Bussò.
-Elisabeth ci siete? sono Perry, vorrei parlarvi un momento...-.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 11-09-2009, 00.16.23   #365
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Andai ad aprire la porta, Ermes rimase immobile sul davanzale, feci entrare Lady Perry, e da quel momento pensai che sarebbe stata una lunga notte
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-09-2009, 01.43.31   #366
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In un attimo Guisgard fù raggiunto dalla giovane Perry (che però poi si recò da Elisabeth), Dunmer e Morris.
Allora fece cenno al suo scudiero di andar via.
"Si, ma voi padrone" disse lo scudiero prima di andare "non mettetevi nei guai. Il conte vostro zio mi ha promesso una bella razione di bastonate se vi accadesse qualcosa!"
"Va tutto bene, amici miei" disse Guisgard ai nuovi arrivati "la notte è serena e stellata e non sembra fatta per dormire."
Poi si voltò verso la casa di Elisabeth e fu preso da viva inquietudine.
Vecchio 11-09-2009, 07.16.56   #367
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Sapevo che Lady Perry, avrebbe compreso la parola magia o incantesimo, e nel senso migliore visto l' epoca , ma la mia storia era qualcosa che nenche io riuscivo a spiegare a me stessa. La guardavo forse con troppa insistenza, e rendendomene conto le chiesi...< Lady Perry, vedo che siamo tutti euforici, la festa del vostro matrimonio ci ha resi tutti insonni.......ditemi cosa posso fare per voi>......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 11-09-2009, 09.29.33   #368
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Aleggiava una sorta di bruma strana stamane su Camelot...sembrava presagio di qualcosa. E non dicerto di qualcosa di buono.
Elisabeth era strana, Perry turbata, i cavalieri parlottavano non so di chè...un magma che stava ribollendo sotto ai nostri piedi e che presto, con tutta la violenza, avrebbe visto la luce del sole.
Mi avvicinai ad Elisabeth e senza tanti giri di parole le dissi:
"Inutile che mi nascondi qualcosa. C'è dell'altro, vero? Su! Parla! Fallo per i tuoi amici! Non puoi non aiutarci!"
llamrei non è connesso  
Vecchio 11-09-2009, 13.31.17   #369
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si accorse che la sua agitazione avrebbe potuto rovinare la cortese ed amichevole atmosfera che domina a Camelot.
"Amici miei" iniziò a dire, prendendo sotto braccio Morris e Dunmer "il vino e i canti delle nozze appena trscorse ci hanno inebrieato a tal punto da renderci insonni!"
Rise di gusto ed aggiunse:
"Voi siete già in ottima compagnia, ma io non sono abituato a stare troppo senza i sospiri di qualche bella dama! Potreste indicarmi un luogo dove trovare tale gradevole compagnia?"
Vecchio 11-09-2009, 16.30.51   #370
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

-Elisabeth, perchè siete turbata? a me, a noi, potete dire tutto dico davvero...^^- disse Perry prendendo le mani della dama fra le sue.
Un'immagine si fece spazio nella sua mente; Elisabeth correva, poi un medaglione e infine Camelot! chissà cosa voleva dire...aveva avuto vorse una premonizione o quel che avea visto era già successo? ma Perry non era una strega come aveva fatto? sperava che Elisabeth le potesse dare qualche risposta e allora le disse cos'aveva visto pochi istanti prima quando la pelle dei suoi arti sfiorò quelli della Lady.
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa