![]() |
#2061 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Annuii a Guisgard.
"Ricevuto!" e feci come mi aveva detto. Sembrava che qualcuno stesse forzando la porta per entrare in casa, allora acuii vista e udito, preparandomi ad affrontare l'intruso. |
![]() |
![]() |
#2062 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quel rumore.
Elisabeth andò a vedere, pensando di trovare il gatto della vicina, trovando però ben altro. Prima un'ombra, poi una figura. Poi due occhi chiari che la guardavano ed un sorriso. “Ciao, Elisabeth...” disse lui, quasi come se quel saluto fosse la cosa più naturale del mondo “... come stai, piccola?” Fissandola Joshua. ![]()
#2063 |
Seth restò stupito e pensieroso, per poi sorridere a quelle parole di Nyoko.
“Certo che ti ho pensato...” disse “... e parecchio... ma tu forse sei una brava ragazza e forse questo ti sembrerà poco ortodosso, no?”
#2064 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-05-2016
![]() |
Sorrisi d'istinto a quelle parole. Forse ero solo ingenua. Guardai allora l'orologio. "è tardissimo" dissi tornando poi con lo sguardo su di lui "devo andare a lezione" dissi sentendo di nuovo quello strano strappo che mi faceva sentire strana. Dovevo andarmene, volevo... Eppure sembrava così difficile.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
#2065 |
“Beh...” disse Elv, lasciando che Gwen toccasse i suoi capelli “... sai molto invece di me... le cose più importanti... e cioè che sono un cattivo ragazzo...” stringendola a sé “... ma forse per questo ti ho conquistato... perchè sono un cattivo ragazzo, no?” Ridendo e baciandole un orecchio.
#2066 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sorrisi divertita alla sua risposta, per poi ridere e circondare il suo collo con le braccia quando baciò il mio orecchio ed io sentii le sue labbra calde e umide su di esso.
"Invece ti sbagli" dissi ad un certo punto, ritrovandomi su di lui e tenendolo fermo, con un sorriso di sfida "Mi hai conquistata perché anche io lo sono... Avanti, credi che avresti avuto la stessa fortuna con una timorata di Dio, tutta casa e chiesa?" dissi piano, con un enigmatico sorriso "Io non credo..." baciandolo a lungo e mordendo il labbro, mentre lo tenevo ancora fermo sotto di me. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#2067 |
Si nascosero tutti e tre.
Poi la porta si aprì, qualcuno era riuscito a forzarla. Guisgard, Clio ed Altea udirono allora dei passi. Erano più persone, forse tre o quattro. Camminavano piano, guardinghi. Ed erano armati. Infatti si era sentito un caricatore inserito. I tre videro un attimo dopo tre sagome. Erano incappucciati e cominciarono a rovistare ovunque. “Cerchiamo la sgualdrina ed accoppiamola...” disse uno di quelli agli altri “... il bastardo lo uccideremo in seguito...”
#2068 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Si sentirono passi...poi vidi delle sagome e udii il rumore di un caricatore.
Dovevo rimanere immobile...quelle parole..poi..non era possibile..ma ero io la donna di malaffare? E l' altro Guisgard...eravamo a posto. Dovevo rimanere ferma immobile...alla fine era plausibile mi avessero trovata, lo avevano detto mi avrebbero cercata e forse avevano visto la Ferrari parcheggiata, confidai se ne andassero subito.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#2069 |
“Allora andiamo insieme in aula...” disse Seth “... devo seguire anche io il corso... ti va di andarci insieme?” Guardando Nyoko. “O il tuo ragazzo è geloso?”
#2070 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Erano uomini armati, che cercavano evidentemente l'altra tizia, e Guisgard.
Non avrei mai permesso di far del male a Guisgard. Allora mi attivai, come un meccanismo recondito e insito in me. I miei sensori visivi identificarono le loro armi, una per una. Potevano tornare comodo, dopotutto. Silenziosa e letale uscii dal mio nascondiglio, torcendo il collo al primo tizio che mi capitò a tiro, accompagnandolo a terra senza fare alcun rumore. Intanto gli avevo rubato l'arma, e con due colpi netti e precisi al millimetro feci fuori gli altri due, restando piacevolmente colpita dal fatto che avessero il silenziatore. Volevano fare le cose in sordina, evidentemente. Poi mi chinai su di loro per recuperare tutte le armi che riuscii a trovare. Non diedi il via libera a Guisgard perchè non avevo la certezza che non ne sarebbero arrivati altri. In ogni caso, li avrei aspettati con una pistola in ogni mano, mentre i miei sensori oculari perlustravano loro e la zona. |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) | Guisgard | Ambientazioni | 13 | 15-10-2015 17.16.18 |
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori | Guisgard | Terre lontane | 6583 | 13-10-2015 03.11.23 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.53.09.