17-11-2014, 18.04.55 | #1011 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
....che le rose bianche in un giorno di primavera hanno racchiuso.....
come uno scrigno finemente intagliato da mani sapienti e cuori innamorati... la purezza che sboccia come il sentimento piu' puro.... dammi la mano piccino....ti porterò lontano dove gli aquiloni volano ancora.... |
21-11-2014, 17.12.27 | #1012 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
dammi la mano piccino....ti porterò lontano
dove gli aquiloni volano ancora.... dove gli aquiloni volano ancora formando figure geometriche che si intersecano nelle traiettorie indefinite degli uccelli del cielo, disegnate da una forza superiore dopo sette giorni di fatiche, riposandosi all'ombra di un sole deturpato dal finto amore nascosto dal velo dell'ipocrisia e della malvagità di un popolo senza onore e senza pace, oggi, che nell'ora del Tuo Viaggio, a cantare non sono più capace... Taliesin, il Bardo
24-11-2014, 20.31.59 | #1013 |
Cittadino di Camelot
|
...oggi, che nell'ora del Tuo Viaggio, a cantare non sono più capace...
ma il tempo scorre e riprendo inesorabile il mio canto lo creo..lo plasmo lo invoco accordando le corde che il Signore mi ha donato... sono pronte estese ed esplodono finalmente perchè tu possa ascoltare la gioia del mio racconto...... |
27-11-2014, 18.15.56 | #1014 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
perchè tu possa ascoltare
la gioia del mio racconto...... che possa portarti in viaggi di Isole lontani che possano donarti sogni di principessa socchiudo i tuoi occhi del mare ti dono un bacio della gioia di amare..
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
28-11-2014, 20.09.57 | #1015 |
Cittadino di Camelot
|
...ti dono un bacio della gioia di amare.....
ma a quanto pare si e' perso nel nulla.... tra fantastiche storie tra grotte lucenti profumate da alambicchi operanti distillando il tempo....si il caro vecchio Tempo che mai dimentica e prende con se il meglio dei ricordi e il piu' caro dei sentimenti.... |
01-12-2014, 13.15.15 | #1016 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
che mai dimentica e prende con se il meglio
dei ricordi e il piu' caro dei sentimenti.... Egoismo, brama, o giustizia? Egoismo, brama e giustizia, vi risponderanno i poeti nulla di tutto questo, sarà la risposta di chi ben pensa; eppure, nel Salmo s'eleva una voce sussurro di donna mentre le mani si intrecciano e da cupi sobborghi contempliamo la Città Splendente.
01-12-2014, 20.14.19 | #1017 |
Cittadino di Camelot
|
....contempliamo la Città Splendente.....
senza pensare quello che un giorno fu quello che e' e quello che sara' essa risplende della luce delle anime umili....che raggiunta la meta del Divino riprendono il loro cammino pieni ma mai sazi della gioia di un mondo nuovo che verrà |
02-12-2014, 09.58.15 | #1018 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
ma mai sazi della gioia
di un mondo nuovo che verrà nei cuori di chi realmente è puro. Quindi vedremo il Re come Lui, sempre, ha visto noi e nella Grazia potremo condurre le nostre non più umane esistenze. Ogni coro si farà parte del Coro, ogni armonia sarà essenza dell'Armonia finchè il Canto sarà Uno, unito nella melodia.
02-12-2014, 21.35.32 | #1019 |
Cittadino di Camelot
|
...finchè il Canto sarà Uno,unito nella melodia.....
un unica voce....dal petto si eleva di solo amore ....lacrime salate rivoli di gioia fiumi di parole sussurrate preghiere ad occhi chiusi e la speranza di un mondo migliore di un mondo fatto di promesse mantenute di parole concepite da pensieri puri un mondo che si apre ad unico urlo...... |
03-12-2014, 17.02.18 | #1020 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
un mondo che si apre ad unico urlo......
di popoli martoriati e madri inerti col volto di speranza preghiere e litanie diverse si elevano al Cielo unite da icone dai diversi volti di Idoli .......
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |