12-08-2014, 09.11.31 | #1051 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Immerso in lontananze d'azzuro e calici di stelle,
il Vento trafigge il costato di attese di bonaccia, tra muriccioli di pietra lavica e sonnecchianti lucertole appese al sole incostante di una bizzarra estate, abbraccia la Tempesta nel suo accecante divenire, come un eterno amplesso da vivere fino a morire... Taliesin, il Bardo
25-08-2014, 21.24.34 | #1052 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 12-11-2008
|
Nostalgia...
di tempi passati...di giochi mai dimenticati di ginocchia sbucciate e di promesse mai mantenute... di amori su cui potevi aver giurato poter morire e poi vederli volare via come aquiloni regalati al cielo.... E' nostalgia.....non e' rammarico....e' voglia di poter sognare E' voglia di amare la vita........ |
29-08-2014, 21.27.14 | #1053 |
Cittadino di Camelot
|
Cammino...
Un tempo qualcuno mi prese per mano c'e' una grotta e un nano.. folletto mio Signore dal verde cappello per mano mi prendesti e la tua grotta mi mostrasti portai fuoco e con pazienza attesi per tanto tempo.... ma mai piu' la tua mano sentii in quella Grotta di Cristallo e' Magia dicesti...solo tu puoi vederla... aspetta davanti ad un fuoco per tanto tempo e mi chiesi quale fu il mio castigo..... Forse la tua mano.....non cerco' piu' la mia..... Lady Elisabeth |
01-09-2014, 15.05.01 | #1054 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
Castelli sospesi
tra il candore e lo spazio, che il soffio del cosmo fa muovere e fluttuare. Essenze di mostri cavalieri e principesse, personaggi mossi dal messaggero degli dei. In esse lo sguardo si perde, e vaga ramingo, alla ricerca di nuove unioni; in esse lo spirito si eleva, eclettico, nel suo girovagare dolce; ed è una dolcezza che sa di miele e d'ambrosia, che giunge dagli azzurri più intensi, e ad essi ritorna.
01-09-2014, 17.29.28 | #1055 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 24-07-2011
|
Pure voi amate la poesia messer Galgan? Complimenti allora..i castelli sospesi li vedrei un pò come i nostri sogni.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea |
01-09-2014, 22.56.19 | #1056 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
|
Ebbene si, amo la poesia, anche se forse, definire tale i miei umili componimenti, può risultare offensivo al vero poeta.
Comunque vi ringrazio. I castelli sono i nostri sogni, e il messaggero degli dei, talvolta infingardo, ama portarceli via....
04-09-2014, 21.35.31 | #1057 |
Cittadino di Camelot
|
Il Ritorno....
Guardai tra le scatole vuote trovai un filo di perle... gocce di lacrime come pioggia di stelle non vi era nulla che temessi se non di averlo perduto un amore lontano ?......Forse.... Improvvisa la sua mano salda.......le gocce di perle raccolse tra le dita..... non temete..mia adorata.... l'attesa e' ormai passata.... Lady Elisabeth |
05-09-2014, 10.58.15 | #1058 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 04-06-2011
|
Milady Elisabeth...
Bellissima poesia sulla struggente attesa e la gioia del ritorno. Questi solo i silenzi che devono essere spezzati, queste sono le perle da disseminare lungo i sentieri ancora inesplorati di Camelot, il resto è solo Silenzio. Taliesin, il Bardo
10-09-2014, 20.45.26 | #1059 |
Cittadino di Camelot
|
Sir Taliesin....sono felice che vi sia piaciuta........molto spesso la poesia e' scritta di gettito...come partita....da un mondo sconosciuto e poi ....rileggendola anche per chi la scrive....conserva parti di vita...nascosti nell'anima....
|
10-09-2014, 20.52.28 | #1060 |
Cittadino di Camelot
|
Unico....
Se l'uomo riuscisse a comprendere di non essere l'unico di non essere il migliore forse si accorgerebbe dell' umile servo che lo accompagna in silenzio forse si accorgerebbe che il silenzio porta con se un canto Forse si accorgerebbe soltanto e questo sarebbe già tanto.... Elisabeth |